sabato 16 giugno 2012

H&M Cosmetics: Coconut Lime Body Lotion


Ultimamente ho tralasciato quello che è il vero obiettivo di questo blog, ovvero recensire i prodotti cosmetici che ho utilizzato o che utilizzo tuttora.
Questa body lotion o crema per il corpo mi è stata regalata un po' di tempo fa da mia sorella. Quando ho sentito la fragranza sono letteralmente impazzita, poichè io amo il cocco e questa nota di lime gli conferisce tanta freschezza. Ottima se usata d'estate, dopo una bella doccia fredda o prima di uscire... L'odore persiste per un bel po' e la pelle è perfettamente idratata per tante ore. Se avete la pelle molto secca, però, non ve la consiglio, perchè non è un prodotto specifico per la pelle screpolata.
Come si evince dalla foto qui sotto, è di colore bianco. Viene venduta in un flacone a bottiglia da 300 ml con dosatore, molto simile a quelli del sapone liquido. Un design essenziale ma che a me piace molto.
I prodotti cosmetici venduti da H&M hanno un packaging giovanile, allegro e sicuramente diverso da quelli che si vedono nelle altre profumerie.
Prossimamente recensirò anche dei lip gloss di questo brand, che ho trovato anch'essi ottimi. E voi avete mai provato dei prodotti di H&M? Vi sono piaciuti? Pensate che il qualità/prezzo sia buono? Fatemi sapere la vostra opinione se vi va! :)




6 commenti:

mini nuni ha detto...

l'ho comprato anche io...lo adoro.
xoxo Mini Nuni

Giusy Loporcaro ha detto...

e no.....non ho ancora provato nulla...ma ho messo uno smalto della h&m nel mio give!!!!!
lo provero' visto la tua buona recensione!
beso

Shopping, che passione! ha detto...

sembra veramente un ottimo prodotto!

Anna Santese ha detto...

sembra davvero ottima.

niccina ha detto...

uhh quante cose.... nuova follower http://pietretrucchifantasia.blogspot.it/

MissCecily ha detto...

Anche io amo il cocco e il lime,voglio provarlo :-D