giovedì 26 aprile 2012

KLORANE Shampoo Secco: l'amica ritardataria

Quante volte vi è capitato di ricevere un invito all'ultimo minuto oppure un impegno improvviso di lavoro al quale non potete affatto sottrarvi e proprio quel giorno non avete lavato i capelli? A me purtroppo capita spesso ed è facile andare in tilt!!!
Purtroppo, avendo i capelli grassi, è normale per me essere costretta a fare lo shampoo frequentemente (almeno 2 volte alla settimana) e quindi di conseguenza i capelli si indeboliscono e si spezzano. E poi che noia dover ripetere sempre le stesse azioni con phon & piastra, soprattutto in estate, quando le temperature sono molto elevate! :(
Fortunatamente KLORANE ha trovato la soluzione a questi piccoli problemi femminili, inventando un prodotto che, applicato con pochi e semplici gesti, renderà i vostri capelli puliti e vaporosi, proprio come se fossero appena lavati!
Lo shampoo secco KLORANE è un prodotto extra-delicato, poichè contiene latte d'avena ed è l'ideale quando si ha fretta e non si ha la possibilità di lavare i capelli. Le sue proprietà detergenti ed assorbenti agiscono come vere spugne sul sebo prodotto dal cuoio capelluto.
EFFICACIA PROVATA: l'82% delle persone ha apprezzato la sensazione di pulito, mentre il 91% è rimasto soddisfatto del volume dei capelli.
Date un'occhiata al video qui sotto (dovete cliccarci sopra!), vi spiega proprio come utilizzare il prodotto! :)
Maggiori informazioni su www.klorane.it



2 commenti:

Giò ha detto...

io sto puntando da un po' di tempo quello nuovo di lush...costa circa 11 euro ma c'è un sacco di prodotto e non è spray (mi spruzzo sempre dappertutto tranne che sulla parte interessata). Quello klorane non lo trovo mai, tra l'altro!

Giovanna LB ha detto...

I prodotti della Lush non li ho mai provati... Eppure ne ho sentito parlare molto! :) I prodotti Klorane forse non sono facili da reperire, magari nelle parafarmacie o farmacie ben fornite si trovano!