mercoledì 23 novembre 2011

Le Vernis Chanel - 219 Black Satin

Credo di essere diventata monotona a forza di parlare di smalti Chanel, ma penso che ormai si sia capito che sono la mia passione! ;)
E' il turno di un colore ormai essenziale da tanti anni e ancor di più lo sarà per questa stagione autunno/inverno 2011-12! Sto parlando del nero ed in particolare del Black Satin di Chanel.
Una nuance di nero lanciata dalla maison un bel po' di tempo fa ma che non è stata l'unica: insieme a lui anche il 337 Noir Ceramic ed il 430 Black Velvet.
Questi ultimi sono notevolmente diversi dal Black Satin, il quale ha un effetto finale lucido mentre gli altri sono opachi. Li apprezzo comunque e non escludo di poterli acquistare in futuro (se reperibili).
Ma soffermiamoci a descrivere le caratteristiche del Black Satin: stesura facile, colore brillante anche dopo diversi giorni ed ottima resistenza (ce l'ho ancora dopo 5 giorni!).
Penso di aver detto tutto... Chi ha avuto modo di provarlo, si sarà già fatto una propria opinione del prodotto, anche se tempo fa ho letto che una ragazza si lamentava del fatto che dopo un paio di giorni le si fosse scheggiato subito. Io credo che non ci si possa aspettare chissà cosa da uno smalto per unghia, soprattutto se si è abituati a fare le faccende domestiche ogni giorno e senza guanti o semplicemente lavandosi le mani continuamente... No? Quindi per me la resistenza è soggettiva.




2 commenti:

★Stellina★ ha detto...

Ciao, hai un blog molto interessante che seguirò sicuramente=)

Giovanna LB ha detto...

Ciao! Grazie mille per i complimenti... A presto!! :)