martedì 8 novembre 2011

ESSERE TIGRE!


Se come me siete persone alle quali non piacciono i compromessi, se vi sentite tigre e avete voglia di farlo sapere un po' a tutti, ecco il portale che fa per voi!

Sonotigre.it è una nuova piattaforma multimediale ed innovativa, che nasce dal concetto di condivisione del proprio modo di essere tigre.
Si è "tigre" in ogni momento della propria vita: al lavoro, in famiglia, con gli amici, in tutto ciò che si fa e che ci piace fare, nelle proprie passioni, sentimenti e persino nei propri ideali.
Ognuno di noi (me compresa!) sente il bisogno di esprimere il proprio modo di essere tigre, di raccontare le proprie esperienze e condividerle con gli altri, per questo il portale sonotigre.it dà la possibilità a chiunque ne voglia far parte di usufruire di tanti servizi, che potrete trovare al suo interno.
Accedendo al portale sonotigre.it infatti avrete la possibilità di visitare le 3 aree distinte, che offrono tanti interessanti servizi:


- Nell'area "CONCORSI" potrete partecipare al concorso a premi legato ai prodotti Tigre (i buonissimi formaggini e le fettine di puro emmenthal svizzero), semplicemente acquistando una o più confezioni di formaggini e/o fettine. Ricordate di conservare lo scontrino, perchè in caso di vincita vi verranno chiesti i dati!



-Nell'area "SCONTI E CONVENZIONI" trovere tante offerte interessanti, vantaggi esclusivi e sconti su qualsiasi cosa (non solo sui prodotti Tigre).



-Nell'area"COMMUNITY" avrete la possibilità di conoscere tantissime persone con i vostri stessi interessi, con le quali condividere momenti di vita, fotografie, viaggi, consigli su locali, ricette di cucina, ecc...
In più ogni mese viene indetto un concorso tematico che dà l'opportunità a tutti gli utenti registrati di partecipare e vincere fantastici premi, facendosi votare dalla Community.

Quindi perchè rinunciare ad esprimere il proprio modo di essere tigre quando lo si può condividere con tante altre persone divertendosi?! Non perdere tempo, visita il portale sonotigre.it, entra anche tu a fare parte della tribù!





Nessun commento: