lunedì 24 ottobre 2011

Le Vernis Chanel - 527 Nouvelle Vague


Gli smalti per unghia mi sono sempre piaciuti, in particolare quelli di Chanel... Tonalità particolari e sempre alla moda! Quando ho acquistato il Nouvelle Vague ero molto euforica, mi piaceva molto questa tonalità di celeste leggermente perlato... Poi però, già dalla prima volta che l'ho applicato, mi sono accorta che è stato un po' una delusione! Rispetto al Particulière resiste di meno, si scheggia facilmente e per ottenere un bel colore devo fare almeno 2 stesure ma sempre stando attenta a non mettere troppo smalto, altrimenti il risultato diventa bruttissimo e non asciuga mai.
Insomma, non è che ad oggi lo abbia usato più di tanto... Sono stati €20,50 spesi non proprio bene!
Comunque quando l'ho acquistato le commesse di "La Gardenia" presso il Centro Commerciale "La Torre" di Palermo mi hanno anche dato qualche campioncino di prodotti Dior (vedi foto): 2 di fondotinta e 3 di crema per il viso... Presto la mia opinione anche di questi prodotti! ;-)




2 commenti:

Crazy4makeup ha detto...

Questo colore mi fa impazzire!!!! ^_^

Giovanna LB ha detto...

Sì... E' veramente bello! :)