giovedì 20 ottobre 2011

Le Vernis Chanel - 505 Particulière




Una tonalità di smalto ormai non più disponibile in profumeria (poichè è uscita lo scorso anno) ma ancora presente nei miei outfit... Non posso proprio farne a meno, infatti sta per finire! :-(
Eccolo qui, il Particulière di Chanel! Quante di voi lo hanno desiderato e disperatamente cercato in tutte le profumerie d'Italia e persino in giro su Ebay?! Io sono stata fortunata a trovarlo da La Gardenia.
Ottima stesura, abbastanza lucido e resiste un bel po'... Direi molto soddisfacente!
Peccato che stia per finire, l'ho amato molto... E per questo ho cercato delle tonalità che potessero assomigliargli e ne ho trovato 1 tipo, leggermente più chiaro però, della StillDay.
Questa marca di cosmetici non è molto famosa ma io vi linko ugualmente il sito: http://www.stillday.com io mi trovo molto bene con gli smalti di questa marca, sono più resistenti di quelli di Kiko!!!
Tornando a parlare del Particulière di Chanel, non smetterò mai di trovargli dei pregi: chic, particolare e versatile.
Adesso sono indecisa tra le nuove tonalità di Chanel per questo autunno/inverno, anche se di quelli che ho visto (Peridot, Quartz e Graphite) non mi entusiasma nessuno!

Nessun commento: