sabato 9 febbraio 2013

ALTERNA: Linea BAMBOO Shine


ALTERNA da sempre è considerata un pioniere nella realizzazione di formule per l'haircare di lusso e dalla sua nascita viene presa come punto di riferimento per la performance.
L'azienda utilizza le tecnologie più moderne e gli ingredienti più efficaci fin dal 1997. Il suo impegno nella qualità, innovazione ed eccellenza rende esclusivi i suoi prodotti, proprio per questo sono ricercati dai migliori esperti di bellezza dei capelli di tutto il mondo.

Ciascun prodotto ALTERNA è formulato con esclusive tecnologie brevettate:
- Enzymetherapy, per garantire il massimo assorbimento degli ingredienti essenziali e una superiore produzione di cheratina;
- Color Hold, per proteggere il colore dai raggi UVA/UVB e dallo sbiadimento.

ALTERNA si prende inoltre cura dell'ambiente e della salute dei suoi clienti. I suoi prodotti, infatti, non contengono Solfati, Parabeni, Paraffina, Olio Minerale, Petrolatum, TEA, DEA, Glutine e PABA.

Oggi vi parlerò nel dettaglio della linea BAMBOO Shine, che ho potuto provare grazie ad alcuni campioni omaggio che mi sono stati inviati dall'azienda a scopo valutativo.




La linea BAMBOO Shine comprende: Shampoo, Conditioner (Balsamo), Crema Lisciante e Trattamento nebulizzabile ultra leggero.

BAMBOO Shine Shampoo è un detergente lucidante e rinforzante. Ha una formula che protegge la struttura del capello e agevola l'asciugatura, adatta per l'uso quotidiano. E' priva di solfati, per ripristinare immediatamente la brillantezza dei capelli, fin dalla prima applicazione. E' indicato per capelli opachi e spenti. Non contiene Sodium Chloride. PREZZO: €21,00

BAMBOO Shine Conditioner è un balsamo lucidante e protettivo. Possiede una formula idratante e priva di Sodium Chloride. Con agenti lucidanti, che non appesantiscono. Rende i capelli lucidi ed idratati già dalle prime applicazioni. Indicato per capelli crespi, opachi e spenti. E' adatto per l'uso quotidiano. PREZZO: €21,00

BAMBOO Shine Silk-Sleek Brilliance Cream è una crema ideale per la piega liscia ed extra-lucida effetto "gloss". Crea istantanea lucentezza e fa durare la piega più a lungo. Ricca di Olio di Bamboo e del pregiato estratto di Uva Spina Indiana, ideale per lisciare i capelli opachi, perchè non appesantisce e agisce efficacemente compattando le cuticole. PREZZO: €23,00

Inoltre, come avete potuto notare nelle foto, ho avuto modo di provare BAMBOO Smooth Anti-Humidity Hair Spray (Travel Size), uno spray ultra-asciutto che resiste all'umidità ed agisce come barriera per proteggere la piega liscia in ogni condizione di umidità. Respinge il crespo e mantiene la piega. PREZZO: €9,00



LA MIA OPINIONE: Grazie ai campioni omaggio ricevuti, sono riuscita a provare la linea BAMBOO Shine per 2 applicazioni. Dopo la piega, i miei capelli erano morbidissimi, lucidi (non appesantiti) e facili da lisciare. Il crespo è scomparso e ho mantenuto perfettamente la piega, grazie allo spray BAMBOO Smooth. Nel complesso posso dire che a mio parere sono ottimi prodotti e li consiglio anche a chi ha i capelli grassi (come me), poichè possono essere utilizzati anche quotidianamente.

Se siete interessate ad ottenere maggiori informazioni sull'azienda e/o acquistare i prodotti, vi invito a visitare il sito cliccando QUI.


14 commenti:

in cucina con lety ha detto...

devono essere ottimi prodotti ^_^

Pepper ha detto...

Alla frase "respinge il crespo" mi hai conquistata!
LePetitMondeDeC
Facebook
BlogLovin

Cristina Giordano ha detto...

Da come spieghi, devono essere ottimi, grazie

Giusy Loporcaro ha detto...

anche io ho ricevuto dei campioni di questa linea ma nn li ho ancora provati.....non vedo l'ora dopo aver letto la tua recensione!

Vodkaskull ha detto...

la loro lacca mi è sempre piaciuta molto

emanuela ha detto...

mi hai incuriosita..vorrei provvare questi prodotti

Singermelth ha detto...

Devono essere proprio carini! Li proverò!

Unknown ha detto...

non ne avevo mai sentito parlare,
sembrano proprio adatti alle mie esigenze. Mi vado a informare sul sito!

Maryen ha detto...

non conoscevo il brand ma sicuramente fanno al caso mio il crespo è un problema che odiooo

stefy ha detto...

anch'io non conoscevo questa marca...ma mi fido di te!

Carmy Cotugno ha detto...

ho provato alcuni prodotti Alterna, non male :)

niccina ha detto...

lo spray antiumidità sarebbe perfetto per me!

stefy ha detto...

questo è da provare...........

Unknown ha detto...

sicuramente da provare :)