giovedì 3 maggio 2018

Deborah Milano: 24 ORE Perfect - Correttore Occhi Concealer col. 02 (Review)


Ciao a tutte! Oggi vi parlo di un prodotto che avevo già provato molti anni fa (ed ero rimasta soddisfatta) ma, senza un motivo ben specifico, non l'ho più acquistato. Sarà perchè mi piace provare sempre nuovi prodotti, sarà perchè la mia nuance non era facilmente reperibile... A dir la verità non posso dare una risposta certa.

Dunque dopo qualche anno ho ri-acquistato questo correttore occhi 24 ORE Perfect di Deborah Milano nuance n. 02 su Amazon, che ultimamente è il mio shop on-line preferito per quanto riguarda i cosmetici e non solo. Vediamo insieme le caratteristiche, come si applica e cosa ne penso.


Caratteristiche: questo correttore ha una texture cremosa ed è piuttosto semplice da applicare sotto gli occhi; la nuance (come si può notare nella foto qui sotto) è salmonata, ideale quindi per coprire le occhiaie tendenti al violaceo.
Ha una coprenza che resiste per più ore (dovrebbe durare all'incirca tutto il giorno ma questo dipende anche dalla tipologia di pelle, infatti se la vostra pelle è grassa non durerà più di 3-4 ore).
Sul packaging è specificato che questo prodotto contiene Omega 6 EFA.

Come si applica: è possibile applicare il prodotto direttamente sugli occhi e poi picchiettarlo con le dita oppure applicarlo con un pennellino. Dipende dalle vostre abitudini.

PAO: 12 mesi dall'apertura della confezione. INCI: non specificato.





La mia opinione: questo correttore occhi si applica con facilità e a differenza di altri prodotti analoghi non lascia striature o residui sotto gli occhi. Ha una buona coprenza e duratura, pertanto posso consigliarlo a chi ha la pelle mista come la mia.
Nelle foto qui sotto potete notare che il prodotto si abbina perfettamente al mio fondotinta (che ahimè non ho ancora recensito).






Il costo di questo correttore oscilla fra €7-10. Vi consiglio di ordinarlo su Amazon, così se non rimanete soddisfatte della nuance potete tranquillamente restituirlo.

Spero che la mia recensione vi sia stata utile, ciao e alla prossima!

Vi è piaciuta la mia recensione? Allora seguitemi anche su Facebook! ;-)


Nessun commento: