mercoledì 18 gennaio 2017

Nuova Collezione Matte for You firmata KIKO Milano per SAN VALENTINO 2017


Quest’anno a San Valentino Fall in Love with Fun!
Fall in love with Matte For You, la nuova collezione in edizione limitata che celebra il finish mat del make-up, una delle tendenza più on trend del momento.




L’incarnato appare fresco e vellutato grazie a Multicolor Blush, il fard a 3 colori dal finish opaco da applicare con l’originale pennello di collezione.


Il sorriso è in primo piano, vestito dalle tonalità super mat di Heart-Shaped Lipstick, il rossetto con punta a forma di cuore che rappresenta idealmente il sigillo del legame tra best friend.



E per delineare la forma delle labbra? C’è Soft Lip Pen: il rossetto in penna con applicatore cushion, perfetto anche per creare un effetto ombre lips, originale e sensuale.



Le unghie catturano tutte le attenzioni, grazie ai riflessi di velluto di Matte Nail Lacquer.




KIKO dedica Matte For You a tutte le migliori amiche che vivono in maniera intensa il loro rapporto, proprio come sono intensi i colori mat della collezione.
I prodotti riflettono il loro affetto reciproco nel packaging e nei colori. La scrittura a mano riportata sui prodotti richiama le confidenze tra amiche, i piccoli segreti condivisi e le dediche lasciate a penna.

La parola d’ordine, per questo San Valentino, è “matte” per il divertimento.


Per maggiori info sui prezzi e sui prodotti, visitate il sito di KIKO Milano cliccando QUI oppure visitate il punto vendita più vicino a voi.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Devo ammettere che mi piace tutto di questa nuova collezione... Comprerò sicuramente il blush e uno smalto.

Patrizia Michelotti ha detto...

I trucchi dal finish matte mi sono sempre piaciuti, soprattutto se si parla di rossetti. Questo dalla forma di cuore è davvero bellino... Lo andrò a vedere di persona in negozio. Grazie per l'info!

Rossella Franchini ha detto...

Bellissimo il blush e anche lo smalto rosa!!!