martedì 25 ottobre 2016

Festeggia Halloween con KIKO



KIKO MILANO celebra Halloween con imperdibili eventi in store in Italia a livello nazionale.

Continua il programma di appuntamenti "KIKO loves the week-end"! Dal 29 al 31 Ottobre le make-up artist KIKO sveleranno i segreti per ottenere un look perfetto a cui ispirarsi per la notte stregata di Halloween.


Dal 29 al 31 Ottobre KIKO MILANO celebra Halloween con una serie di imperdibili appuntamenti in store ispirati alla notte più tenebrosa dell'anno. Durante gli eventi, che si svolgeranno in contemporanea nei principali punti vendita KIKO in Italia e nel mondo, esperte make-up artist eseguiranno gratuitamente diversi look dedicati ai colori "dark" di Halloween.

Durante i 3 giorni dedicati, le clienti avranno infatti l'opportunità di seguire i preziosi consigli dei make-up artist KIKO e potranno provare i diversi look dedicati al tema "Halloween".
Negli store selezionati (che avranno un allestimento evocativo) tutte le clienti potranno così scoprire i prodotti necessari per un make-up perfetto e ricercato, ispirato a colori come il nero, grigio e viola, tanto spettacolare quanto facile da riprodurre.

E le sorprese non finiscono qui: negli store KIKO sarà anche possibile accedere a promozioni speciali, tutte da scoprire!

Per ottenere un perfetto self-made look di Halloween all'insegna del mistero e della sensualità, KIKO MILANO consiglia i seguenti prodotti base:

  • Rossetto: Velvet Passion Burgundy n. 318;
  • Ombretto: Long Lasting Stick Eyeshadow Antracite n. 19;
  • Ombretto: Long Lasting Stick Eyeshadow Purple n. 16;
  • Eyeliner: Lasting Precision Automatic Eyeliner and Khol Nero n. 16;
  • Mascara: Unmeasurable Lenght Mascara
  • Ciglia Finte: Natural n. 01


Sarà possibile condividere sui social la propria esperienza utilizzando gli hashtag #KikoHalloween - #Kikotrendsetters.

Per maggiori info vi consiglio di visitare il sito cliccando QUI oppure recatevi nello store KIKO MILANO più vicino a voi per sapere se aderirà all'iniziativa. Alla prossima! ;)

2 commenti:

Chrissi ha detto...

Fantastico!
Mi piace molto il tuo blog, ti seguo

Giovanna LB ha detto...

Grazie! :)