sabato 2 gennaio 2016

Il mio Look + Make Up per Capodanno 2016


Ciao a tutte e BUON 2016! :) Mi scuso per la mia lunga assenza ma, avendo anche un food blog, ho preferito dedicarmi di più a quello per le ricette natalizie... I'm sorry!
Dunque avrei davvero tantissimi prodotti da mostrarvi (sia collaborazioni che acquisti personali), quindi prometto che da oggi in poi sarò più attiva pubblicando almeno 1-2 post a settimana... Voi però continuate a seguirmi, mi raccomando! ;)

Bene, oggi vi mostrerò il mio look "bon-ton" e i prodotti di make-up che ho utilizzato per l'occasione. Questi che vedete in foto sono inoltre i cosmetici che sto utilizzando molto negli ultimi mesi (ad eccezione dello smalto dorato, che l'ho utilizzato solo per questa ricorrenza speciale).

Per il 1° giorno dell'anno ho scelto, quindi, un outfit semplice ma non banale, impreziosito da accessori e dettagli color oro. Che rabbia non potervi mostrare le mie bellissime decollètè con tacco color oro (ho dimenticato di fotografarle), però se siete curiose cliccate QUI PER VEDERLE. :)

Per quanto riguarda il make-up, ho scelto un look fresco nei toni del rosa. Della palettina di Estée Lauder che vedete in foto utilizzo solo l'ombretto centrale per definire le sopracciglia. Per il resto sono tutti prodotti che adoro e che vi consiglio, perchè mi trovo benissimo!












Ed eccomi in foto con make-up finito, capelli mossi e un outfit semplice ma d'effetto! ;)







Cosa ne pensate del mio look? Se vi fa piacere, lasciatemi qualche commentino. ;)
Spero che il mio post vi sia piaciuto... A presto!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Il tuo look per capodanno mi piace tantissimo.. soprattutto per i prodotti che hai utilizzato, il fondotinta lo adoro!! belli anche gli accessori che indossi!

Anna Santese ha detto...

un make up semplice ma d'effetto che ti dona moltissimo, lo adoro tantissimo!

Unknown ha detto...

il rosa ti dona molto, illumina il tuo viso in modo molto naturale, ma quello smalto è pazzesco!! Il colore sicuramente è particolare e per occasioni speciali, ma lo vedo bene anche per una nail art a tutta luce.

Unknown ha detto...

mi piace molto il tuo trucco.. Delicato come lo sei te.. make up da vera donna.. non amo il troppo trucco sulle donne, le rendono poco carine.. invece nel tuo caso, che hai utilizzato un make up giusto... risalta il tuo bel viso.
complimenti
Klay

Giusy Loporcaro ha detto...

il nude makeup bisogna saperlo fare...sembra facile ma in realtà non lo è affatto ed il risultato del tuo trucco per Capodanno è perfetto!