giovedì 22 ottobre 2015

ERILIA Therapy: Mousse Texturizzante KOPEXIL (Review)


Oggi voglio parlarvi di un prodotto per capelli che ho avuto il piacere di provare e con il quale mi sono trovata benissimo!

Come sapete, in estate i nostri capelli vengono messi a dura prova a causa del sole, della salsedine e anche a causa dello stress e al rientro delle vacanze ci accorgiamo che sono sciupati e indeboliti. Inoltre con il cambiamento di stagione, e quindi con l'arrivo dell'autunno, i capelli tendono a cadere più frequentemente e io ne so qualcosa, visto che soffro di Alopecia androgenetica!!! :(
Quindi come possiamo risolvere questi fastidiosi problemucci? Ricordate che i capelli sono molto importanti per noi donne, quindi non vanno trascurati! Proprio per tutti questi motivi, voglio consigliarvi un prodotto che ho provato: la Mousse Texturizzante Kopexil della linea Erilia di Creattiva.

Che cos'è? Si tratta di una mousse texturizzante indicata per i capelli deboli e sottili. La sua formula senza risciacquo dona corpo, spessore e densità alla chioma. Una morbida mousse che contiene aminoacidi della Keratina, estratti di Guaranà, Caffeina e proteine del Grano, conferisce ai capelli un effetto energizzante e tonificante. I capelli appaiono così densificati, corporizzati e rivitalizzati, per affrontare al meglio l'autunno e anche l'inverno che a breve arriverà!

Come si usa? Agitare bene il flacone e applicare una o due noci di prodotto sulle mani, distribuire sui capelli umidi e pettinare dalle radici alle punte. Non è necessario risciacquare, poichè è una mousse leggera e si può procedere tranquillamente con lo styling.





La mia opinione: la Mousse Texturizzante Kopexil della linea Erilia di Creattiva è un prodotto facile da utilizzare e i suoi risultati si notano fin dalla prima applicazione! I capelli non si appesantiscono e si percepisce più volume e più forza.
Ha una fragranza tipica dei prodotti per capelli che vendono in farmacia, un po' forte, ma poi svanisce durante la piega. Vi consiglio di provarlo, perchè è un validissimo aiuto per rinforzare i capelli e per contrastarne la caduta. Confezione da 150 ml. Prezzo: € 18,50

Per invogliarvi a provare questo prodotto (non ve ne pentirete!), vi offro un codice che vi permetterà di usufruire dello sconto del 25% da utilizzare sul sito www.capellicreattiva.it, dovrete semplicemente inserire KOPEXIL25 nel carrello al momento dell'acquisto. Fate in fretta però, il codice sconto scade il 25 Ottobre!

Per maggiori informazioni sui prodotti Creattiva, per consigli o per essere sempre aggiornate sulle ultime novità, vi consiglio di seguire l'azienda su Facebook cliccando QUI oppure visitate il nuovissimo blog cliccando QUI. Spero che il mio post vi sia stato utile, a presto! :)

9 commenti:

Anna Santese ha detto...

mi piace molto questa mousse, almeno da come l'hai descritta deve essere a dir poco favolosa!

Aria ha detto...

Ciao cara
Creativa è un brand che a me piace molto ho utilizzato e continuo a farlo lo shampoo e il balsamo la mousse mi manca.Molto curiosa. La tua recensione mi ha incuriosito,la cercherò
Bacione
La Fra

Unknown ha detto...

Questa mousse mi incuriosisce molto.. io poi amo prendermi cura dei miei capelli e voglio sempre scoprire tutte le novità, sperimentare e provare con nuovi prodotti! Con la tua review positiva mi hai proprio convinta ad acquistarla..posso comprarla comodamente nel loro sito???

Nunzia82 ha detto...

Questo prodotto sembra fatto apposta per me che ho i capelli deboli e sottili! Poi adoro la consistenza in mousse e l'utilizzo è davvero semplice!

elena sesti ha detto...

non conoscevo questo marchio e il prodotto da te recensito, corro ad acquistarlo, lo voglio assolutamente provare.

Unknown ha detto...

quindi questa mousse andrebbe bene anche per me, soffro di tiroide ed è un vero stress, sono sempre molto deboli e tendono a cadere :(

Unknown ha detto...

nuovo brand per me tutto da scoprire e da provare molto presto

Anna Cascino ha detto...

Ciao Giovanna non conoscevo questo brand quindi grazie per avermelo fatto conoscere, anche io sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti da provare quindi non escludo di utilizzarli in futuro.

Unknown ha detto...

Ho avuto il piacere di scoprire questo magnifico blog girando per internet e devo dire che lo adoro!
ho anche io la passione per il make up e i tuoi post sono perfetti. questo per la cura dei capelli è interessantissimo soprattutto per chi come me è sempre in cerca di prodotti per la cura dei capelli!