mercoledì 2 settembre 2015

PREVIEW: Just Browsing Brush-On Styling Mousse di Clinique



24 ore con sopracciglia perfette!
E' arrivata la nuova mousse modellante di Clinique
JUST BROWSING BRUSH-ON STYLING MOUSSE



Per avere sopracciglia definite e ben modellate ora è sufficiente un unico, semplice gesto. Clinique presenta la nuova mousse modellante per sopracciglia Just Browsing Brush-On Styling Mousse, la soluzione ideale per sopracciglia perfette tutto il giorno, definite con la massima semplicità e cura. L'innovativa formula gel-mousse dona un tocco di colore e controlla anche le sopracciglia più ribelli donando loro un aspetto più voluminoso e folto all'istante. 

La novità per un look impeccabile! Grazie alla sua formula resistente fino a 24 ore,  Just Browsing Brush-On Styling Mousse offre un'applicazione molto semplice. Formulata con una miscela di agenti filmogeni siliconici, la mousse mantiene le sopracciglia composte, evitando ogni tipo di sbavatura e resistendo a sudorazione e acqua pur mantenendone un aspetto naturale.
Il mini-scovolino in dotazione permette un facile utilizzo e dona un colore naturale per un look dalle sopracciglia perfette.

Per un utilizzo ottimale: Applicare utilizzando il lato più corposo dello scovolino e rilasciando la mousse sulla parte interna delle sopracciglia, dal basso verso l'alto. Applicare quindi con un movimento veloce lungo il corpo sopraccigliare. Infine utilizzare la punta dell'applicatore per riempire le zone rade o prolungare l'estremità di ciascuna sopracciglia.

Perfetta per ogni donna! Just Browsing Brush-On Styling Mousse per creare sopracciglia perfette ed eleganti, siano esse fini o diradate, da volumizzare o controllare. Proposto in 2 deliziose tonalità dall'effetto valorizzante: Light Brown e Deep Brown.

La nuova Just Browsing Brush-On Styling Mousse è disponibile da Settembre 2015 in edizione limitata presso tutti i punti vendita Clinique e sul sito www.cliniqueitaly.com al prezzo consigliato di € 19,00.


5 commenti:

Maria Boiano ha detto...

Una novità molto piacevole per me, grazie per le informazioni, da provare assolutamente

Unknown ha detto...

molto interessante quello che mi proponi voglio provare grazie

Unknown ha detto...

Devo assolutamente provarla, sembra fantastica :)

Unknown ha detto...

Per me questo prodotto è completamente nuovo..forte proprio mi piacerebbe provarlo!

Unknown ha detto...

Ho letto aspetto voluminoso e è quello che manca alle mie sopracciglia, proverò questo prodotto sicuramente, grazie per la preview che ci hai fatto