martedì 8 settembre 2015

Cheap Evening Dresses - Only on Dresswe!



Ed eccomi nuovamente a parlarvi di moda! :)
Come ormai sapete, mi piace consigliarvi gli shop on-line che mi capita di conoscere e che mi hanno particolarmente incuriosita. Questa volta, girovagando per il web, mi sono imbattuta su Dresswe, un fantastico sito di shopping on-line internazionale, dedicato ad abbigliamento ed accessori molto particolari ma a prezzi davvero contenuti!

Oltre ad offrire un vasto assortimento di accessori quali calzature, borse e bijoux, Dresswe propone tanti bellissimi abiti da sera per tutte le esigenze, che potrete visionare voi stesse nella sezione Cheap Evening Dresses http://www.dresswe.com/evening-dresses-2015-104283/.
Gli abiti da sera sono ideali per le ricorrenze speciali quali matrimoni, battesimi, lauree e anniversari importanti, valorizzano il corpo femminile e ogni donna si sente bellissima indossandone uno! :)

Nelle foto qui di seguito vi mostro qualche modello che mi è particolarmente piaciuto...






Sono davvero bellissimi, non trovate?!
Un'altra sezione del sito Dresswe che mi piace molto è Homecoming Dresses Under 100 http://www.dresswe.com/homecoming-dresses-2015-104640/, dove è possibile trovare dei favolosi abiti per teen-agers... Date un'occhiata a questi qui sotto! :)




Cosa ne pensate? Se il mio post vi ha incuriosite, visitate il sito http://www.dresswe.com/. A presto! ;)



13 commenti:

tinetta bifblog ha detto...

Lo conosco e propone abiti davvero belli ed i prezzi sono competitivi.
http://piubuonepiubelle.blogspot.it

Beauty Unearthly ha detto...

These are such pretty dresses!

Elena g ha detto...

Ma sono favolosi questi abiti, soprattutto per eventi particolari!

rosa rossa ha detto...

meravigliosi abiti da sogno,conosco il sito mi piace molto

Rosy Ciulu ha detto...

Molto belli i vestiti che propone il sito Dresswe, grazie di averli presentati, vado subito a vedere il sito!

manuela salmastri ha detto...

il vestito corto celeste è davvero molto bello. Devo andare ad un matrimonio, quindi direi più che adatto

Stefania Benedetti ha detto...

bellissimi gli abiti, tra quelli che hai postato i lunghi sono più nelle mie corde sia come taglio che come colori

Mary Pacileo ha detto...

Che meraviglia I vestiti che si possono trovare su questo sito, mi piace tanto quello giallo

Rebecca la sposa oculata ha detto...

Ciao Giovanna, sai che ti seguo sempre e adoro il tuo blog, ma questo sito non mi convince proprio, i tessuti e le cuciture dei vestiti da sposa made in china sono deludenti (da qui il costo). Sicuramente consigliabile per gli abitini ma non per vestiti di questo tipo :-(

giusy loporcaro ha detto...

il primo abito azzurro è davvero molto bello! un sito interessante per trovare abiti eleganti a prezzi accessibili!

Giovanna La Barbera ha detto...

Rebecca, apprezzo la tua sincerità e anch'io come te penso che gli abiti da sposa acquistati on-line non sono il massimo (per queste cose ci vuole un vero atelier dove è possibile scegliere i tessuti, le misure, le applicazioni, ecc..).
In questo post mi sono soffermata solo sugli abiti da cerimonia (ho scritto "matrimonio" ma non intendevo abiti da sposa bensì quelli per gli ospiti). :) Ti auguro una buona serata.

Marins Toty ha detto...

Come non amare questo sito? Le sue proposte sono eleganti ed a prezzi accessibili

Beauty with Terri ha detto...

Non avevo mai sentito parlare di questo sito ma gli abiti che hai proposto sono davvero carini. Sono una tua nuova lettrice, un abbraccio ♡