martedì 25 agosto 2015

Intiley: Detergente Intimo - Intimate Wash (Review)


Ciao a tutte, spero abbiate trascorso delle piacevoli vacanze estive! :)
Ricordate il mio post dedicato alla linea Intiley de L'Officinale Dottor Ciccarelli? Se vi siete perse il post CLICCATE QUI. Oggi vi parlerò di uno dei prodotti appartenenti a questa linea, che ho avuto il piacere di provare.

Con agenti lavanti delicati, questo detergente intimo garantisce efficacemente detergenza e freschezza nel pieno rispetto della delicata fisiologia della donna.
Formulato a pH fisiologico per non alterare l'ecosistema vulvo-vaginale, aiuta a prevenire lo sviluppo di germi patogeni.

La sua formulazione è arricchita con principi attivi specifici e di origine naturale da sempre noti per la loro efficacia:
- Alfa Bisabololo (derivato dalla Camomilla, a spiccata azione lenitiva);
- Estratto di Aloe (con proprietà emollienti e lenitive), Estratto di Lavanda (ad azione dermopurificante e rinfrescante);
- Betaina (aminoacido ricavato dalla Barbabietola, con elevata capacità idratante e protettiva nei confronti di cute e mucosa).





La mia opinione: devo ammettere che questo prodotto mi è piaciuto fin da subito. Ha una consistenza semi-liquida ed una profumazione piacevole. E' delicato sulle parti intime e non secca la pelle. Ideale se avete qualche piccola irritazione, perchè dona immediatamente una sensazione di freschezza. Vi consiglio di provarlo, perchè secondo me è un validissimo prodotto.

La confezione contiene 200 ml di prodotto. PREZZO: €8,90 Potete acquistarlo nelle parafarmacie, nei negozi specializzati per la cura e l'igiene della persona oppure on-line cliccando QUI.

8 commenti:

Martina Bellomo ha detto...

Ho sentito molto parlare di questo prodotto, però non riesco a trovarlo dove abito io... Penso che lo acquisterò on-line!

Rossella Franchini ha detto...

Interessante, grazie per le info! :)

Unknown ha detto...

Buongiorno interessante come prodotto, potrebbe essere il mio prossimo acquisto, si cambia perchè no..

Review di Rosy ha detto...

É molto importante la scelta del detergente intimo, e questo che presenri é ottimo ed affidabile. Non conoscevo il Brand grazie delle info vado a vedere il sito.

Tendenze // Make Up e non solo ha detto...

Conosco bene questo marchio e lo trovo di ottima qualità. I prodotti sono performanti e per questo spesso mi affido a questo brand.

ELE ha detto...

Anche io uso un prodotto intimo che compro unicamente in farmacia e non lo cambierei per nulla al mondo. Certi prodotti una volta che ci si affeziona e ci si trova bene è difficile rinunciarvi.

Unknown ha detto...

Lo adoro...l'ho usato e mi sono trovata benissimo. Di solito soffro di pruriti ma piacevolmente non ho riscontrato nessun fastidio

Anna Cascino ha detto...

Ciao grazie della segnalazione non l'ho mai provato ma terrò sicuramente presente!