lunedì 13 aprile 2015

I miei Nuovi Occhiali da Vista Firmoo


Ciao a tutte! Eccomi nuovamente qui a parlarvi di Firmoo... Questo è infatti il secondo paio di occhiali che ho ordinato dal questo fornitissimo sito (se vi siete perse la mia prima review cliccate QUI).
Se non lo conoscevate ancora, Firmoo è un grande store on-line specializzato nella vendita di occhiali da vista e da sole a prezzi imbattibili. Sul sito è possibile trovare una vasta gamma di montature sia femminili che maschili, classiche oppure alla moda... Insomma ce n'è per tutti i gusti! ;)


Ordinare la montatura che più ci piace su Firmoo è facile e veloce: basta scegliere il modello che si preferisce e controllare se si adatta alla nostra forma del viso tramite l'applicazione che si trova sul sito, selezionare il colore e passare poi alla fase successiva (ovvero inserire la misurazione della vista e i dati per il pagamento e spedizione).
Io ho scelto la montatura che vedete in foto, che ha la particolarità di avere le aste colorate e mi piacciono moltissimo. Sfortunatamente sul sito non è più disponibile questo modello ma ce ne sono altri che sono davvero carini.

La spedizione avviene tramite corriere espresso SDA e in circa 15-20 giorni lavorativi gli occhiali arrivano a casa vostra accuratamente confezionati, con custodia e pannetto per pulire le lenti.
Qui di seguito vi mostro alcune foto dei miei nuovi occhiali da vista ordinati su Firmoo, come potete vedere sono carinissimi e ben fatti!














E infine vi mostro come mi stanno indossati... Che dite, vi piacciono? :)









Se anche voi volete ordinare un paio di occhiali su Firmoo, che siano da vista oppure da sole non importa, cliccate QUI per accedere al sito. Visitate anche la Pagina Facebook per essere sempre aggiornate sulle promozioni e sui giveaway dell'azienda. A presto!


15 commenti:

Maria Felicia ha detto...

Conosco bene Firmoo, è incredibile che buona qualità offra a così basso prezzo.
I tuoi occhiali nuovi ti stanno d'incanto, complimenti per la scelta :-)

Unknown ha detto...

Firmoo e' sinonimo di qualita' e sicurezza, si prende cura della nostra vista con la massima attenzione per i materiali.

mary pacileo ha detto...

Molto bella la montatura di questi tuoi nuovi occhiali, me ne servirebbe una nuova anche a me, vado a dare un'occhiata

Unknown ha detto...

ciao cara!! davvero molto belli questi tuoi nuovi occhiali da vista Firmoo, andrò a visionare il sito per maggiori informazioni.
Baci ily

Artigianato Paula ha detto...

Sono andata su Firmoo ,ho visto tutti i modelli, sono tutti bellissimi,mai visto prezzi così bassi.

Review di Rosy ha detto...

Firmoo propone occhiali trend e bellissimi, i tuoi sono molto carini e ti stanno benissimo, complimenti!

Tendenze // Make Up e non solo ha detto...

Troppo carini questi occhiali. Ti stanno davvero molto bene. Ottima scelta!

Unknown ha detto...

Stai decisamente bene con questi occhiali, una scelta molto positiva nell'acquistarli.

Elena g ha detto...

mi piace molto il modellino degli occhiali, ti sta davvero bene

cucinaconimma ha detto...

Che belli questi occhiali e come ti donano !!! Visto che ho intenzione di cambiare occhiali, voglio dare un'occhiata al sito

Anonimo ha detto...

hai scelto un modello molto bello, carino e coloratissimo che sopratutto ti dona tantissimo.

Unknown ha detto...

Bellissima la fantasia delle astine di questi occhiali! Diversi dal solito... e ti stanno benissimo!

Le mille e una novità ha detto...

Ciao cara anche io devo cambiare gli occhiali da vista, i tuoi sono stupendi, brava ottima scelta, quasi quasi vado a vedere sul sito se trovo una montatura adatta a me!

stefania bezzoli ha detto...

Anch'io l'anno scorso ho comprato gli occhiali da vista per mia figlia su Firmoo e sono eccellenti sia per fattura che per il costo

Unknown ha detto...

Adoro questo negozio on line nel quale acquistare occhiali è semplice e soprattutto conveniente. Le proposte sono sempre aggiornate ed attente alle nuove tendenze.