mercoledì 11 marzo 2015

Beautiful Prom Dresses Under $ 100 on Ericdress


Ciao a tutte! Oggi voglio parlarvi di un sito molto interessante, che ho scoperto da pochissimo e nel quale è possibile acquistare dei bellissimi abiti a costi davvero contenuti: sto parlando di http://www.ericdress.com.

Non so voi ma io sono un'appassionata di film e telefilm americani; adoro soprattutto quelli che parlano della vita degli adolescenti, ambientati nelle scuole superiori (High School) e in ogni telefilm o film americano che si rispetti si parla del famoso "Ballo" di fine anno, che per l'appunto in americano si chiama "Prom".
Tutte le ragazze che partecipano al Prom indossano abiti bellissimi, costosi e tutte entrano in competizione, al fine di essere elette "Reginetta del Ballo". E' una tradizione che va avanti da secoli.
Purtroppo qui in Italia non c'è questa tradizione ma le ragazze possono sfoggiare abiti bellissimi durante altre occasioni particolari.

Casualmente sono capitata sul sito Ericdress.com e ho notato che vi è una grandissima varietà di abiti eleganti (tra cui appunto quelli per il Prom), adatti a tutte quelle occasioni importanti che richiedono un abbigliamento curato e molto femminile.

So che molte di voi sono scettiche, perchè pensano che per questo genere di capi è necessario provarli in negozio oppure che magari sono abiti studiati per ragazze magrissime e invece non è così!
Su Ericdress.com infatti ci sono dei bellissimi abiti dedicati alle taglie comode (li trovate qui: Cheap Plus Size Prom Dresses http://www.ericdress.com/list/cheap-prom-dresses-4354) e per chi vuole spendere meno c'è una categoria dedicata agli abiti eleganti a prezzi inferiori a $100 quindi meno di €100 (li trovate qui: Prom Dresses Under 100 http://www.ericdress.com/list/cheap-prom-dresses-2015-104445)!

Siete ancora titubanti? Ve ne mostro alcuni che reputo veramente fantastici...


ChicOne-Shoulder Floor-Length Homecoming/Prom Dress

http://www.ericdress.com/product/Chicone-Shoulder-Floor-Length-Homecoming-Prom-Dress-10465160.html


Epidemic Deep V-Neck Open Back Prom Dress

http://www.ericdress.com/product/Epidemic-A-Line-Deep-V-Neck-Open-Back-Chiffon-Evening-Dress-11037958.html


Dramatic Sheer V-Neck Beaded A-Line Long Prom Dress

http://www.ericdress.com/product/Dramatic-Sheer-V-Neck-Beaded-A-Line-Long-Prom-Dress-11228420.html


Meravigliosi, non è vero? Su Ericdress.com troverete anche bellissimi abiti da cocktail come questi...

Sexy Lace Appliques Jewel Neck Sheer Back Ruched Black Cocktail Dress

http://www.ericdress.com/product/Sexy-Lace-Appliques-Jewel-Neck-Sheer-Back-Ruched-Black-Cocktail-Dress-11291475.html

Elegant Bateau Neckline Short Sleeves Knee Length Zipper-Up Cocktail Dress

http://www.ericdress.com/product/Elegant-Bateau-Neckline-Short-Sleeves-Knee-Length-Zipper-Up-Cocktail-Dress-10899434.html

Modern Scoop Neck Sheath/Column Short Cocktail Dress

http://www.ericdress.com/product/Modern-Scoop-Neck-Appliques-Beading-Ruched-Sheath-Column-Short-Cocktail-Dress-11291615.html



Se volete saperne di più su questi abiti e scoprire quali sono le altre innumerevoli proposte, vi consiglio di fare un salto su Ericdress.com. A presto!


19 commenti:

Unknown ha detto...

Un articolo recensito molto bene, complimenti. Gli abiti piacciono molto a mia sorella.

Unknown ha detto...

Bellissimi questi abiti! Quelli da cocktail sono quelli che preferisco... Vado subito sul sito Ericdress!

Unknown ha detto...

Ciao cara, questi abiti sono veramente fantastici e non conoscevo questo sito. Sono stata invitata ad una laurea ma non so cosa indossare... Meno male che mi hai fatto conoscere questo sito!

Unknown ha detto...

Che dire? Abiti stupendi a dir poco ;) sono elegantissimi e alcuni modelli sono come piacciono a mia moglie. Giro le tue informazioni a lei ovviamente.

cucinaconimma ha detto...

Non finisco di strizzare gli occhi, ma questi abiti sono davvero bellissimi, degni del red carpet . Vado subito a dare un'occhiata al sito

Unknown ha detto...

Come hai detto tu, a me piace andare direttamente in negozio e provare lì i vestiti... Però devo ammettere che le proposte di Ericdress sono molto belle... :)

Unknown ha detto...

Bellissimi quelli da cocktail... Lasciano senza fiato! Il fatto è che alle modelle stanno benissimo ma a me..?! :( Ahahahah, scherzo! :D Buona serata!

Anna Santese ha detto...

splendidi abiti, adoro il primo e l'ultimo sono davvero meravigliosi a dir poco spettacolari

Unknown ha detto...

Deliziosi questi vestiti e proposti a prezzi molto convenienti. Il mio preferito è il tubino nero.

mary pacileo ha detto...

Che meraviglia, il primo abito rosa ed il secondo rosso rispecchiano tutto il mio stile, sono stupendi

Polvere diSogni ha detto...

bellissimi questi abiti il mio preferito è il tubino nero aderente, molto femminile e sexy, visito il sito

daniela64 ha detto...

Questi vestiti per le coccasioni importanti sono bellissimi ed hanno un ottimo prezzo. Un saluto, Daniela.

Maria Boiano ha detto...

Questi abiti sono davvero stupendi, ed io ad aprile devo andare ad un matrimonio e ne ho adocchiato uno che andrebbe proprio bene, grazie per la segnalazione

Anna Cascino ha detto...

Questi abiti sono veramente molto belli sia in versione lungo che corto, i colori poi sono molto gradevoli.

Unknown ha detto...

Abiti da sogno in questa collezione sono uno piu' bello dell'altro.

Giusy Loporcaro ha detto...

è vero che bisogna acquistare made in Italy ma spesso anche io cedo alle meraviglie di questi abiti d'oltre oceano! Vado subito a curiosare nel sito!

Lucia Lucy ha detto...

L'abito lungo rosa è molto bello, il prossimo giugno si sposa una mia cara amica e credo sia ideale per me che sarò la sua testimone.

Rocco Dragone ha detto...

questi abiti sono molto belli, se si può risparmiare di questi tempi e togliersi lo sfizio di indossare un abito da sogno perchè non farlo grazie ad Ericdress?

Nazia Ali Khan ha detto...

Ho sempre voglia di indossare abiti da ballo e ho trovato questi balli così bella ed elegante. In realtà, ho sempre compro Ayesha Somaya prato dal Pakistan, ma ora, voglio comprare questi abiti da ballo. Pakistani Dresses in Abu Dhabi