martedì 10 febbraio 2015

URBAN TRIBE 02.1 Leave In - Balsamo/Condizionatore Senza Risciacquo (Review)


Il mondo della moda è fatto di idee, sensazioni, intuizioni. URBAN TRIBE offre gli strumenti per trasformare e reinterpretare le tendenze capelli.
URBAN TRIBE è una linea di hair styling che appartiene al mondo della moda in maniera easy e glamour. E' il frutto della collaborazione con i professionisti più popolari dell'Hair Fashion internazionale e prende vita da un flusso di conoscenza, emozioni ed entusiasmo.

URBAN TRIBE offre gli stessi prodotti che i professionisti utilizzano ogni giorno nei backstage delle passerelle di tutto il mondo e nei saloni più trendy.
L'impatto è immediato e rappresentato al meglio dal packaging dei prodotti: minimal e di carattere.

I prodotti URBAN TRIBE sono studiati nel pieno rispetto della salute dei nostri capelli; le formule avanzate contengono elementi organici certificati ed estratti botanici naturali attivi, inoltre sono prive di ingredienti di origine animale (vegane al 100%).
Speciali molecole difendono i nostri capelli dai danni causati dal calore della piastra e dal brushing, mentre le resine filmogene garantiscono uno styling elastico e durevole contro l'umidità.
Le profumazioni fresche, neutre e delicate sono studiate da maestri profumieri di storica esperienza nell'alta profumeria.
La scelta etica di URBAN TRIBE non prevede l'utilizzo di ingredienti tossici per gli esseri umani e non testa i suoi prodotti sugli animali.
Una linea a basso impatto ambientale con formule biodegradabili al 90% e un packaging pensato per rispettare l'ambiente: riciclabile e stampato con colori ecologici.

Il prodotto di cui vi parlerò oggi è URBAN TRIBE 02.1 Leave In, un condizionatore (meglio conosciuto come balsamo) senza risciacquo. Formulato specificatamente per domare i capelli naturali o leggermente secchi e per conferire massima pettinabilità. E' ideale per i capelli fini, dona infatti idratazione ma senza appesantire.


Ingredienti attivi:
- Estratti organici;
- Agenti condizionanti ed idratanti (leniscono e condizionano cute e capelli lasciandoli morbidi senza appesantire);
- Agenti districanti (creano un effetto protettivo, eliminando il crespo e lisciando le squamedella cuticola).





La mia opinione: Questo balsamo/condizionatore in spray ha una consistenza leggera che con pochi spruzzi si distribuisce uniformemente sui capelli lavati e tamponati. Non va risciacquato e si può procedere tranquillamente con il brushing senza avere il timore di avere i capelli unti.
Questo prodotto, infatti, è indicato per chi ha i capelli fini e dona volume senza appesantire. Disciplina i capelli, eliminando l'effetto crespo.

Il prodotto mi è stato inviato tempo fa dall'azienda a scopo valutativo; l'ho utilizzato in estate e mi sono trovata benissimo, infatti ho intenzione di acquistarlo al più presto. Lo consiglio a chi ha i capelli fini come me e cerca di ottenere un po' di volume.

PREZZO: €15-18 circa. Confezione da 150 ml.



Per maggiori info vi consiglio di visitare il sito di URBAN TRIBE cliccando QUI. Il brand è presente anche su Facebook! Cliccate QUI per visitare la pagina.

I prodotti URBAN TRIBE si possono acquistare esclusivamente presso i saloni autorizzati. 

   

16 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao cara, molto interessante la tua recensione. Io non ho mai provato i prodotti Urban Tribe ma da come ne parli questo sembra un buon prodotto.

Teresa ha detto...

Questo balsamo condizionatore in spray URBAN TRIBE mi piace, anche il fatto che ha una consistenza leggera, di solito ho i capelli che tendono ad appesantirsi e poi niente risciacquo, lo proverò sicuramente grazie ciao

Maria Felicia ha detto...

Io tendo a chiamarlo sempre balsamo, hai voglia a ripeterlo che è un condizionatore :-D
In ogni caso mi piace che non si risciacqui, ogni volta ho sempre l'ansia di non aver eliminato i residui con il risciacquo.

Mary ha detto...

Ciao,
interessante questo balsamo condizionatore, mi piace il fatto che non appesantisce i capelli.
ti ringrazio della segnalazione

Elena g ha detto...

ho sempre guardato i prodotti Urban Tribe, hanno un package semplice ma secondo me bellissimo e poi sono di qualità elevata, da provare anche questo condizionatore, mi serve proprio poi

Tendenze // Make Up e non solo ha detto...

Brand nuovo per me e tutto da scoprire. Questo prodotto di cui parli mi incuriosisce molto

Unknown ha detto...

Ottimo questo balsamo spray! E penso che sui miei capelli spenti sarebbe un buon alleati!

Anna Santese ha detto...

adoro questo marchio i loro prodotti sono eccezionali e fantastici a dir poco, li adoro.

Unknown ha detto...

Di questo condizionatore mi piace tantissimo che non abbia bisogno di essere risciacquato, purtroppo non è adatto per i miei capelli grossi e folti. Probabilmente di questo marchio ci sarà un condizionatore adatto a me.

Le mille e una novità ha detto...

interessante la tua recensione, io ultimamente non utilizzo il balsamo ma questo sembra davvero ottimo, non conoscevo il marchio Urban Tribe

Unknown ha detto...

Questo balsamo di urban tribe deve essere eccezionale, non conoscevo questo marchio ma devo assolutamente provarlo

Francycla Morris ha detto...

Ciao, sono davvero incuriosita da questo prodotto, non ne avevo mai sentito parlare! I miei capelli sono molto sottili e un condizionante in spray che non appesantisce può essermi utile, visiterò senz'altro il sito per sapere dove posso acquistarlo

Unknown ha detto...

Un prodotto davvero interessante (non lo conoscevo) anche per il prezzo in rapporto alla quantità

Giusy Loporcaro ha detto...

io uso il balsamo spray per mia figlia visto che è l'unico modo per pettinare i suoi ricci e cercare di eliminare i nodi. Magari provero' questo che hai usato tu!

Anna Cascino ha detto...

Mi piacerebbe molto provare questo balsamo in quanto l'uso sempre quando faccio lo shampoo altrimenti i miei capelli si annodano, un marchio che non conoscevo. Interessante.

Unknown ha detto...

Davvero curioso... mi servirebbe un prodotto del genere per rivoluzionare lo stato della mia chioma!