martedì 13 gennaio 2015

Rendi Unico il Tuo Smartphone con La-Tua-Cover-Personalizzata.it


Ciao a tutte, innanzitutto BUON 2015! :) Mi scuso per il lungo silenzio ma durante le feste natalizie mi è stato impossibile aggiornare il blog.
Oggi ho il piacere di mostrarvi la nuovissima cover per il mio Samsung Galaxy S3 Neo che ho ordinato sul sito La-Tua-Cover-Personalizzata.it!
Come si dice? Anno nuovo, vita nuova! E io ho iniziato a fare qualche cambiamento partendo dalla cover dello smartphone, eheheh! :)

Il mese scorso, infatti, ho conosciuto per caso il sito La-Tua-Cover-Personalizzata.it, uno store on-line dove è possibile ordinare cover e custodie per smartphone personalizzandole in base ai propri gusti.
Curiosando qua e là ho scoperto che hanno ben 100 modelli disponibili dei migliori smartphone attualmente sul mercato. All'inizio ero un po' scettica, perchè avevo paura di non essere in grado di creare una cover carina e invece mi sono ricreduta, perchè è davvero facilissimo!

Per personalizzare la propria cover o custodia basta selezionare la marca e il modello dello smartphone ed infine scegliere se si vuole ordinare una cover oppure una custodia. Successivamente apparirà un modulo con il quale scegliere la foto da inserire, lo sfondo e il testo da scrivere... Più facile di così! :)

La-Tua-Cover-Personalizzata.it si rivolge sia ai privati che alle imprese, poichè riesce a realizzare grandi quantitativi di cover per le aziende più esigenti fornendo un prezzo competitivo.
Ci si può davvero sbizzarrire scegliendo le immagini che più ci piacciono: le foto dei nostri cari, di animali, dei nostri vip preferiti, delle squadre di calcio e chi più ne ha più ne metta!

La stampa e la cover sono sempre di qualità, al fine di offrire un prodotto eccellente; le spese di spedizione sono sempre gratis, se cliccherete "mi piace" alla Pagina Facebook dell'azienda!
Inoltre attualmente sul sito sono disponibili delle promozioni molto interessanti: ad esempio i prezzi delle cover partono da € 9,90 e se ordinate 2 cover la seconda è GRATIS!
Vi consiglio di andare a dare un'occhiata sul sito, per vedere con i vostri occhi quanto è facile e divertente personalizzare il proprio smartphone! ;)

Adesso vi mostro la mia nuovissima cover. Nelle foto qui di seguito potrete notare che ho scelto una cover colorata e "griffata" per il mio Samsung Galaxy S3 Neo. La cover è in plastica e la stampa è nitida, quindi perfetta. Aderisce perfettamente al mio smartphone e sono rimasta più che soddisfatta del mio acquisto... Cosa ne pensate? Vi piace?






Se il mio post vi è piaciuto e volete ordinare anche voi una cover personalizzata, cliccate QUI per accedere al sito La-Tua-Cover-Personalizzata.it... Scoprirete così quanto è facile personalizzare il vostro smartphone! ;)

10 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissima la tua nuova cover!!! Molto alla moda... Io non conoscevo questo sito ma visto che si può personalizzare la cover, ne voglio una così bella anch'io! :)

Unknown ha detto...

Ciao mia cara, la tua nuova cover mi piace molto perchè è originale! Questo sito è nuovo per me e da come ne parli sembra affidabile, quindi ci farò un pensierino. Buona serata!

Unknown ha detto...

Wow, mi piace la tua nuova cover! Pure io ne vorrei una così! :)

Lucia Lucy ha detto...

Conosco anche io La tua cover personalizzata, infatti ho preso due cover, una per me e una per mio marito come regalo di Natale. Le cover sono molto belle e la stampa è perfetta e nitida. La tua è very fashion ;-)

Maria Felicia ha detto...

Ho già sentito parlare di La tua cover personalizzata, mi tenta molto l'idea di averne una che sia mia e solo mia...ed ho già in mente la cover giusta per lo smartphone di mio marito, scommetto sarebbe felicissimo!

Unknown ha detto...

Un suggerimento che mi torna utile, volevo giusto regalare una cover personalizzata a mio marito per il suo nuovo smartphone. Molto carina la tua. Visiterò il sito LaTuaCoverPersonalizzata. Ciao

FelyM ha detto...

Durante le feste mi hanno regalato lo stesso modello di cellulare e non ho ancora preso una cover perchè non ne ho trovata una che mi piacesse..
vado a dare un'occhiata su la tua cover personalizzata.it..
baci

Rocco Dragone ha detto...

conosco molto bene La tua cover personalizzata, ho personalizzato due cover per il mio smartphone grazie al loro servizio e ne sono rimasto soddisfatto

Unknown ha detto...

tra meno di un mese sarà il compleanno di mia figlia e grazie a te ho trovato la giusta idea per un bel regalo, una bella cover personalizzata, ho segnato il sito La tua cover personalizzata che visiterò per valutare se hanno il modello che mi serve

Giusy Loporcaro ha detto...

carinissima questa cover!ma sai che non ne ho ancora una? l'occasione giusta..vado a vedere nel sito che consigli!