mercoledì 5 novembre 2014

La mia Prima MEMEBOX (Unboxing)


Ciao a tutte e scusate la lunga assenza ma sono stata sommersa di impegni (tra cui il mio compleanno) e non sono riuscita ad aggiornare il blog.
Dunque oggi vi presenterò la mia prima MEMEBOX, ricevuta la scorsa estate (se non erro tra Agosto e Settembre) e vi mostrerò il suo contenuto.

Per chi non conoscesse ancora MEMEBOX, si tratta di uno shop on-line coreano dedicato alla bellezza, dove è possibile acquistare cosmetici di qualsiasi genere ma anche belle box con selezionatissimi prodotti specifici (make-up, bellezza viso, bellezza corpo, capelli, ecc..).

I prodotti disponibili sul sito MEMEBOX non sono esclusivamente coreani, infatti è presente una vasta gamma proveniente dagli USA, che comprende i prodotti più amati dalle beauty-addicted americane.
MEMEBOX spedisce in 51 paesi in tutto il mondo (Italia inclusa) e l'azienda si impegna ad offrire sempre il meglio per le sue clienti.

Ogni MEMEBOX contiene da 4 ad 8 prodotti full size e in ciascuna di esse è possibile trovare dei campioni omaggio deluxe.

Dopo questa piccola introduzione al sito, vediamo insieme la mia prima MEMEBOX.
Si tratta di una box contenente 5 prodotti di bellezza per il viso full size + 2 deluxe samples. I prodotti erano accuratamente confezionati e contenuti all'interno di una deliziosa scatola in cartoncino di colore fucsia. Insieme ai prodotti c'era una scheda di presentazione di ciascun prodotto (inclusi i campioni omaggio).









I prodotti che vedete in foto sono i seguenti (da sinistra verso destra):
1) Super Plumping Jelly Cream - Secret Key. Full size 50 ml, prezzo: $77;
2) White Dew 7 Cut Extreme Serum - Dewytree. Full size 30 ml, prezzo: $41;
3) Boscians Cycle Repair Wrinkle spot - Boscians. Full size 15 ml, prezzo: $24;
4) Tea Tree Porest Powder in Toner - Dewytree. Full size 200 ml, prezzo: $26;
5) Snail Bee High Content Essence - Benton. Full size 60 ml, prezzo $18;
6) Advanced Power Tightening Cream - Verikos. Sample size 4 gr.;
7) Rose Balancing Toner - Nasarang. Sample size 5 ml.









Super Plumping Jelly Cream: questa crema super-rimpolpante cancella ogni ruga dal viso!
Già dopo le prime applicazioni, i contorni del viso appaiono più sodi e ridefiniti, linee e rughe sembrano più levigate e la pelle è idratata alla perfezione. Con un utilizzo costante del prodotto, la pelle ritrova tonicità ed un aspetto più giovane e vitale.
La sua formulazione esclusiva è ricca di estratti provenienti da alimenti "super": mirtillo, arancia, mandorla, broccoli, zucca e uova di salmone.
Questa crema gelatinosa ha un profumo inebriante e una texture leggera, che si assorbe istantaneamente.
Confezione da 50 ml, barattolino in vetro con spatolina. L'unico lato negativo è che la descrizione del prodotto e l'inci sono scritte in coreano.







White Dew 7 Cut Extreme Serum: questo siero "estremo" non contiene parabeni, oli minerali, solfati, coloranti sintetici e talco. E' un prodotto molto delicato sul viso e adatto a chi vuole ridurre l'eccesso di lentiggini, macchie scure, tono della pelle poco uniforme e rilassamento cutaneo. Lenisce, rafforza e illumina la pelle e conferisce un aspetto setoso e un colorito sano.
La confezione contiene 30 ml di prodotto. Il tappo è anche un dosatore dotato di bottoncino all'estremità per evitare sprechi di prodotto. La profumazione è leggera e piacevole (floreale). L'unico lato negativo è che la descrizione del prodotto è scritta in coreano, tuttavia l'inci è presente sulla scatolina ed è scritto in inglese.





Boscians Cycle Repair Wrinkle Spot (5th edition): si tratta di una crema dalla texture morbida e setosa, per il trattamento di linee e rughe del contorno occhi.
Contiene estratti di radice di peonia e Adenosina, è delicata sulla pelle ma molto efficace per il riempimento delle linee sottili del contorno occhi. E' particolarmente indicata anche per le borse sotto gli occhi ed occhiaie, poichè la sua formula anti-rughe è molto più efficace delle altre creme contorno occhi presenti sul mercato.
La confezione contiene 15 ml di prodotto. Anche in questo caso la descrizione del prodotto e l'inci sono scritte in coreano.







Teatree Porest - Powder in Toner: questo tonico per il viso è altamente idratante. Arricchito con estratti di argilla e foglie dell'albero di thè verde, è studiato per il trattamento di macchie ed altre impurità che ostruiscono i pori. La sua formula segreta agisce sui pori  dilatati senza seccare la pelle!
Il flacone contiene 200 ml di prodotto; la sua profumazione è leggermente agrumata e piacevole. Paraben free - Mineral Oil free - Benzophenone free.
Anche in questo caso la descrizione del prodotto è scritta in coreano ad eccezione dell'inci che è scritto in inglese.





Snail Bee - High Content Essence: al posto dell'acqua, questa essenza per il viso contiene bava di lumaca e veleno d'api, per purificare la pelle ruvida e danneggiata dalle sollecitazioni esterne come l'inquinamento.
Idrata e dona tonicità alla pelle ma contribuisce anche ad illuminare la carnagione e a rimuovere i segni dell'invecchiamento.
Il pratico flacone con dosatore contiene 60 ml di prodotto. Si presenta incolore e a rapido assorbimento. Per tutti i tipi di pelle.
Sfortunatamente l'inci e la descrizione del prodotto sono scritte in coreano.


Infine vi mostro velocemente i campioni omaggio che erano contenuti nella mia MEMEBOX...



Voi conoscevate già MEMEBOX? Cosa ne pensate? Fatemi sapere la vostra opnione! :)
Spero di non avervi annoiate con il mio lunghissimo post... Per maggiori informazioni sui prodotti, sui metodi di pagamento e/o spedizione cliccate QUI per accedere al sito. A presto!


8 commenti:

Polvere diSogni ha detto...

Mi piace molto questa memebox, è ricca di tanti prodotti di alta qualità, non mi hai per niente annoiata con questo lunghissimo post, una descrizione ben dettagliata e precisa, grazie per tutto

Maria Boiano ha detto...

una bellissima box, e i prodotti al suo interno sembrano molto interessanti, una bix adatta anche come regalo

Michy Px ha detto...

Hai ricevuto dei prodotti molto interessanti in questa box quasi quasi ne acquisto una anche io, il tonico mi interesserebbe parecchio

Unknown ha detto...

Adoro le box per l'effetto "sorpresa"! E mi incuriosisce questa box anche per i prodotti nuovi da provare che magari non troviamo qui spesso in commercio!! Prima o poi cederó!

Unknown ha detto...

Mi ispira tantissimo la jelly cream, la texture dalla foto mi sembra il top!

Unknown ha detto...

Davvero molto interessante questa Memebox, tanti prodotti nuovi e utilissimi, mi piacerebbe provarla.

micolcirid ha detto...

Questa Memebox è una vera chicca!! Ben cinque prodotti Full Size di certo tutti da provare! UNa box che non mancherò di acquistare!

Unknown ha detto...

davvero speciale questa memebox... da provare assolutamente grazie bella recensione