lunedì 21 luglio 2014

Rendi unico il tuo look con L’Oréal Casting Sunkiss!

SunKiss

Chi mi segue sa quanto sia importante per me l’aspetto dei capelli. Curo moltissimo la mia chioma, scegliendo sempre dei prodotti mirati per la mia tipologia di capelli (grassi e fini), per fare in modo che appaiano sani e lucenti.
D’estate, però, mi piace non soltanto curare la loro salute ma anche l’aspetto… E cosa c’è di più intrigante di avere dei capelli belli come baciati dal sole? Ecco, oggi voglio svelarvi un segreto di bellezza, un prodotto che ho scoperto da poco ma che mi piace già tantissimo: L’Oréal Casting Sunkiss.


Di cosa si tratta? L’Oréal Casting Sunkiss è un gel schiarente (senza ammoniaca!) che dona ai capelli una schiaritura graduale.
Questo nuovissimo prodotto agisce gradualmente, per schiarire i capelli in modo naturale. La sua particolare caratteristica è che può essere utilizzato tutte le volte che vogliamo, in base al colore che decidiamo di voler ottenere. E’ possibile applicarlo solo su alcune ciocche (per un effetto “colpi di sole”) oppure su tutta la capigliatura, per un effetto “look californiano”.

L’Oréal Casting Sunkiss è disponibile in 3 nuances:
-          SUNKISS 01 da castano chiaro a biondo scuro
-          SUNKISS 02 da biondo scuro a biondo chiaro
-          SUNKISS 03 da biondo chiaro a biondo chiarissimo

L’Oréal Casting Sunkiss va applicato sui capelli asciutti. La sua formula, che contiene Olio di Camelia per nutrire ed illuminare i capelli, va attivata col calore del phon oppure direttamente sotto i raggi del sole. Infine ha una piacevolissima profumazione, grazie alle note di Ylang-Ylang, Vaniglia e Tiarè.

Come si usa? E’ davvero semplicissimo! Dopo aver fatto lo shampoo e asciugato perfettamente i capelli, indossate un paio di guanti e applicate poco prodotto alla volta su alcune ciocche (se volete dei “colpi di sole”) oppure sull’intera capigliatura. Massaggiate con cura e asciugate i capelli con il phon oppure mettetevi al sole e dopo pochi minuti noterete che i vostri capelli hanno una nuance leggermente più chiara.
Se non vi basta l’effetto ottenuto, potrete riutilizzare il prodotto una seconda volta (a distanza di 3-4 giorni), applicandolo sulle stesse ciocche oppure su tutti i capelli.
Potrete utilizzare L’Oréal Casting Sunkiss tutte le volte che volete, durante tutta l’estate… Farete un figurone in spiaggia!

L’Oréal Casting Sunkiss va applicato esclusivamente sui capelli non colorati.
Ci tengo a sottolineare che è chiaro che dopo solo un’applicazione non ci sono grandissimi risultati. Potrete notare una schiaritura più accentuata dopo 2-3 applicazioni. Se desiderate delle ciocche dal colore più intenso, allora vi consiglio di provarlo per almeno 4 applicazioni a distanza di 4 giorni l’una dall’altra.






Adesso vi parlo della mia esperienza con L’Oréal Casting Sunkiss: già dopo aver visto solamente la confezione mi ha incuriosita da subito! Il pratico flacone a tubetto si apre dal basso, per un’applicazione facilitata del prodotto. Aprendolo mi ha colpita subito la sua profumazione molto piacevole. Ho utilizzato 2 volte questo prodotto, applicandolo su tutti i capelli in maniera uniforme, poi con l’ausilio del phon ho asciugato i capelli e li ho acconciati come faccio di solito d’estate (cioè mossi).
Il mio colore di capelli naturale è biondo cenere e, come ho scritto sopra, non mi aspettavo chissà quale cambiamento di colore però, come potrete vedere dalle foto, dopo 2 applicazioni il mio biondo è diventato più caldo, sicuramente perché ho applicato una generosa dose di prodotto sui miei capelli.




E il risultato dopo la 2° applicazione
qui di seguito...







Cosa ne pensate? Vi piace la nuance che ho ottenuto? A me moltissimo! :) E’ un colore che mi piace moltissimo d’estate!

L’Oréal Casting Sunkiss è disponibile nei migliori ipermercati e profumerie, lo trovate nel reparto delle tinture per capelli. Per maggiori informazioni sul prodotto cliccate QUI.


18 commenti:

Unknown ha detto...

Wow..che bellissimo effetto sui tuoi capelli! Devo provarlo questo nuovo prodotto l'Oreal.. Mi piacerebbe proprio provare il sunkiss!! Ti far sapere come mi saro trovata!!

angie32 ha detto...

ma è bellissimo ,non mi sono mai azzardata a provare perchè non mi piace il biondo e credevo di diventare biondissima ,invece schiarisce lentamente,lascia i capelli bellissimi! Dovrò provarlo anche io e ridare vita alla mia chioma spenta!

stefania bezzoli ha detto...

Mi piace questa tua nuova colorazione, ti ha concesso un cambiamento graduale e che ha donato lucentezza ai tuoi capelli, ottima sicuramente questa proposta di l'Oreal

pastaenonsolo.it ha detto...

hai ottenuto un risultato fantastico, ma del resto con i prodotti L'Oreal non poteva essere diversamente. Vado subito ad approfondire grazie.

Unknown ha detto...

Stai benissimo... E' un colore molto naturale.

Unknown ha detto...

hai ottenuto un bel tono luminoso che ti dona moltissimo, vado a vedere questo nuovo prodotto sul sito

mary pacileo ha detto...

interessante questo nuovo prodotto dell'oreal, mi piace tanto l'effetto finale sui tuoi capelli e ti donano

Unknown ha detto...

Mi piace moltissimo questo colore, sembra naturale!
Del resto la linea l'orèal non sbaglia mai!
Grazie per la tua dimostrazione, a presto!

Anonimo ha detto...

Che effetto meraviglioso! Prima di tutto mi colpisce la naturalezza delle nuance e poi il fatto che i capelli non sono per nulla rovinati e quindi non ne risentono! Da provare!

Rocco Dragone ha detto...

dalle foto si evince un gradevole effetto sul tuo colore di capelli, che peraltro erano già ben curati prima del trattamento con L’Oréal Casting Sunkiss, un prodotto che ha mostrato tutta la sua efficacia nella tua esperienza

La Rubrica del RISPARMIO ha detto...

Mi piace davvero tanto questa nuance calda... Davvero naturale! Devo provare anch'io Casting Sunkiss!

Maria Felicia ha detto...

l'effetto è naturalissimo e luminoso, sembrano proprio capelli baciati dal sole :-)

Maryen ha detto...

ho utilizzato anche io tempo fa il nuovo sunkiss della l'oreal, l'effetto sui capelli è favoloso e poi è un prodotto molto versatile che si può utilizzare per creare diversi effetti sui capelli

Fiamma Presley ha detto...

Mi attira molto questo prodotto, sicuramente è molto più delicato della classica lozione schultz, prima di tutto perchè non c'è ammoniaca! A me però piacciono gli effetti più forti diciamo...mi piace il biondo chiaro per cui se questo prodotto dà solo una leggera schiaritura ai capelli castani non penso lo prenderò! Però per chi vuole un risultato naturale direi che è ottimo ;)

Anna Santese ha detto...

ne avevo sentito parlare ed ora molto curiosa di provarlo, il cambiamento dei capelli non è netto come mi aspettavo, sinceramente, chissà con più lavaggi?!

Anonimo ha detto...

non conoscevo questo nuovo prodotto, che mi ha davvero incuriosita lo voglio assolutamente provare, grazie per le info.

Anonimo ha detto...

Bellissimo questo Casting Sunkiss della l'oreal se lo trovo in commercio lo acquisterò sicuramente,anche io voglio donare luce ai miei capelli.

Indacomakeup ha detto...

Bellissimo colore!! Lo proverò sicuramente, adoro i riflessi più chiari e il procedimento è semplicissimo!