venerdì 16 maggio 2014

PREVIEW: Estée Lauder presenta PLEASURES FLOWER Eau de Parfum

Testimonial: Constance Jablonski


Novità in profumeria da Aprile 2014
in edizione limitata



PLEASURES FLOWER
EAU DE PARFUM
50 ml - €50,00*


Estée Lauder apre le porte alla stagione primaverile con una nuova fragranza giovane, spensierata e dalla personalità spumeggiante. PLEASURES FLOWER appartiene alla famiglia olfattiva dei Fruttati Floreali Vivaci e rende omaggio alla natura creativa, spontanea e dallo spirito libero di una moderna Dea dei Fiori, espressione assoluta della primavera. Aperta a tutti i piaceri della vita, è un soffio di aria fresca e vive cogliendo l'attimo. Sincera, naturale e sempre giovane, la luminosità della stagione primaverile si riflette in lei.

LA FRAGRANZA
Si rivela con il bagliore succoso di Bergamotto, Neroli e Mandarino abbinati a Germogli di Ribes Nero e a una nota verde erbacea, dal cui insieme deriva una carica di frizzante freschezza.
Dal cuore della fragranza trapela un tributo alla stagione sottolineato dalla profusa fioritura della vivace Peonia e della Rosa. La delicatezza delle campanule di Mughetto rosa abbinate al ricco Gelsomino è l'ornamento di questo bouquet ricco di ottimismo mentre un'ondata idratante di Acqua di Cocco dona vitalità e vita per risvegliare ogni senso. Infine la presenza di Ambrox e Vetiver conferisce una texture vellutata, un calore impalpabile e un carattere brioso alla fragranza dal profumo persistente.

IL PACKAGING
PLEASURES FLOWER ha la silhouette dell'iconica fragranza Pleasures. Il design riflette la natura libera di una vera Dea dei Fiori e presenta una stampa floreale serigrafata dai toni giocosi ispirata allo stile audace e irriverente di artisti pop quali Andy Warhol e Roy Lichtenstein. La scatola esterna in rosa chiaro, che ripropone il medesimo design floreale punteggiato riportato sul flacone, crea un forte impatto attirando inequivocabilmente l'attenzione.

PLEASURES FLOWER EAU DE PARFUM in edizione limitata è in vendita da Aprile 2014 presso un selezionato numero di concessionari Estée Lauder e sul sito www.esteelauder.it, nel formato 50 ml al prezzo al pubblico consigliato di €50,00.



14 commenti:

ezia cassano ha detto...

adoro i profumi ed ero proprio alla ricerca di un flocone come quello che hai proposto anche se il prezzo nn è proprio per tutte le tasche ,ma per una volta si puo' fare uno strappo

Anna Santese ha detto...

amo i profumi e mi inviti a letteralmente a nozze, deve essere buonissimo questa fragranza già solo la confezione l'adoro.

micolcirid ha detto...

Questa EAU DE PARFUM non finisce semplicemnte nela mia wishlist ma direttamente in quella dei must have! Deliziosa anche la confezione!

Unknown ha detto...

peccato che non si possa sentire la fragranza di questo profumo ma ti dico che mi piace molto per la sua confezione

Unknown ha detto...

Come ogni profumo di questo marchio credo che non si possa che aspettare eccellenza e qualità

Unknown ha detto...

Mi piace molto la confezione di questo nuovo profumo Este Lauder, alla prima occasione passo in profumeria per annusare la fragranza!!!

Unknown ha detto...

bello il packaging di questo nuovo profumo, magari sarà un bel regalo per il mio prossimo compleanno visto che adoro i profumi!

cucinaconimma ha detto...

Sono sempre alla ricerca di nuovi profumi e la tua presentazione mi intriga molto,andrò in profumeria a dare un'occhiata....

Anna Cascino ha detto...

ciao cara già la confezione mi ispira molto mi da la sensazione di un profumo dolce e delicato!

Unknown ha detto...

Sono curiosa di sentire la fragranza di questo profumo domani passo dalla profumeria in centro e lo provo. Adoro i profumi.

Unknown ha detto...

Wow..solo a vedere la confezione mi piace già tanto, adesso sono curiosa di sentire la sua profumazione!! ^_^

Habanero Angelica ha detto...

Non ho ancora visto questo profumo in profumeria, andrò a dare un'occhiata. ;-)

Unknown ha detto...

Che bella segnalazione,amo acquistare profumi e questa nuovissima fragranza non la conoscevo,non può di certo mancarmi, grazie Giovy ;)

Unknown ha detto...

Mi ispira molto il packaging di questo profumo, semplice, lineare...sarà di sicuro buonissimo!!