lunedì 21 aprile 2014

2° Appuntamento con Estée Lauder presso Cocoon Profumerie


Eccomi nuovamente qui per raccontarvi un'altra piacevole ed emozionante esperienza in partnership con Estée Lauder.
Lo scorso Giovedì, infatti, sono stata invitata dall'azienda a partecipare alla presentazione del nuovissimo rossetto Pure Color ENVY (disponibile da Marzo 2014) presso la profumeria Cocoon di via E. Parisi 23 a Palermo.

Il rossetto è uno dei prodotti di make-up preferiti dalla maggior parte delle donne e Estée Lauder, azienda leader nel settore dell'alta cosmesi, questo lo sa bene.
Pure Color Envy Sculpting Lipstick è L'OGGETTO DEL DESIDERIO: 20 tonalità uniche, un colore saturo che dona intensità alle labbra e definisce con precisione; pigmenti multi-sfaccettati per scolpirle e un'idratazione continua per mantenerle morbide. Pure Color ENVY è lusso allo stato puro, protetto da un astuccio ultra-chic con chiusura a scatto (calamita).

Un solo gesto è sufficiente per scolpire le labbra con un colore intenso ed impeccabile per ben 6 ore. La sua texture è leggera e cremosa; i pigmenti cromatici multi-sfaccettati modellano, scolpiscono e volumizzano le labbra, conferendo l'appeal di una bocca carnosa, curvilinea e sexy.
Arricchito dal nuovo ed esclusivo complesso Time Release Encapsulated Moisture con rilascio graduale d'idratazione e Acido Ialuronico, favorisce la capacità delle labbra di attrarre, fissare e trattenere un'idratazione continua.

Curiosa di scoprire tutte le nuance del nuovissimo Pure Color ENVY, mi sono quindi recata presso il punto vendita Cocoon di via E. Parisi 23. Ad accogliermi c'erano la dolcissima (e come sempre preparatissima) Christine Groth, Mirko e lo staff delle ragazze del suddetto punto vendita.
Fatte le presentazioni, Mirko e Christine hanno subito iniziato a parlarmi del nuovo rossetto, elencandone le caratteristiche e mostrandomi tutte le fantastiche tonalità di colore (a parer mio, una più bella dell'altra).
Mirko (anche lui collaboratore Estée Lauder) mi ha applicato un illuminante sotto gli occhi, mentre Christine ha completato il mio make-up definendo le sopracciglia e mettendo un po' di ombretto; ha applicato un velo di blush e infine mi ha fatto provare una tonalità di Pure Color ENVY abbinata al mio look (quindi fucsia).




Ero molto contenta del risultato finale: le mie sopracciglia erano definite, come lo erano anche le mie labbra grazie alla nuance di Pure Color ENVY che mi ha applicato Christine.


con Mirko e Christine

con Mirko e Christine

Ecco una foto dove potrete vedere meglio il mio make-up: a me piace moltissimo, voi cosa ne pensate?



Anche Christine e le ragazze dello staff Cocoon Profumerie si sono divertite a provare le bellissime nuance di rossetti Pure Color ENVY: chi meglio di loro potrebbe essere la portavoce di un prodotto così innovativo e al tempo stesso invogliare le clienti a provarlo?! :)


Maria, Rossella e Sandra - Staff Cocoon via E. Parisi 23, Palermo

Maria e Rossella - Staff Cocoon via E. Parisi 23, Palermo

Debora e Sandra - Staff Cocoon via E. Parisi 23, Palermo
Christine, Maria, Debora, Mary e Mirko




E' stata una piacevole esperienza, ringrazio tutto lo staff di Cocoon Profumerie, Christine e Mirko per avermi accolta calorosamente e per avermi coccolata con un make-up personalizzato firmato Estée Lauder.
Inoltre Christine mi ha fatto un piccolo regalo come la volta scorsa (se vi siete perse il post cliccate QUI), che io ho ovviamente gradito molto. :)



Ma la mia esperienza con Pure Color ENVY non è finita qui: il giorno successivo (Venerdì) mi sono recata presso GIGLIO Boutique, rinomato store palermitano di alta moda, per una collaborazione tra quest'ultimo ed Estée Lauder.
Tutte le clienti di GIGLIO Boutique avevano la possibilità di provare in anteprima il nuovo rossetto Pure Color ENVY, per poi poterlo acquistare presso Cocoon Profumerie. Ecco alcune foto dello stand Estée Lauder all'interno di GIGLIO Boutique...

stand Estée Lauder all'interno di GIGLIO Boutique
stand Estée Lauder all'interno di GIGLIO Boutique
stand Estée Lauder all'interno di GIGLIO Boutique

stand Estée Lauder all'interno di GIGLIO Boutique


Anche questa esperienza si è conclusa e io sono molto contenta di avervi partecipato.
Continuate a seguirmi, perchè nei prossimi giorni vi mostrerò tante altre preview sui prodotti Estée Lauder ma anche nuovi make-up e swatches provati da me e, quindi, tante recensioni dedicate a questo brand. :)

Come sempre, per avere maggiori info su Estée Lauder cliccate QUI, mentre per conoscere il punto vendita Cocoon Profumerie più vicino a voi cliccate QUI.


31 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissima e rossetti dai colori stupendi!

mammaargi ha detto...

Un'esperienza assolutamente meravigliosa, il sogno di ogni donna. Ti hanno truccata alla perfezione, stai benissimo.

Unknown ha detto...

Ciao che bella occasione di farsi truccare da mani esperte :D con dei trucchi fantastici :D stavi benissimo :D che invida anche io voglio!!!

Adenina Viola ha detto...

Complimenti ai truccatori, stai benissimo e poi hanno utilizzato prodotti di grande qualità!

Unknown ha detto...

Bellissimo il rossetto che ti hanno applicato! Ho partecipato qualche giorno fa ad un giochino su FB proprio di Estee Lauder e chissà, magari vinco anche io uno di questi fantastici rossetti!

Roberta Mirata ha detto...

Adoro estee lauder...i suoi rossetti sono eccezionali :)
Roberta

Unknown ha detto...

Che dire... estee lauder è una garanzia! è uno dei primi marchi che ho conosciuto quando ho iniziato ad appassionarmi al makeup :)

Unknown ha detto...

Mi piace molto l'effetto del trucco sul tuo viso, il risultato e' eccezionale! I prodotti Estee Lauder sono una garanzia!

alessandra ha detto...

Che bella esperienza, stai benissimo con questo trucco!
Alessandra

Unknown ha detto...

Che meraviglia i rossetti della Estée Lauder, li vorrei tutti!!! *_*

Chiara Lomu ha detto...

wow che colori!!!!ti hanno messo il rossetto in tinta con la giacca...stavi molto bene!!!!

Anonimo ha detto...

Dev'essere stata una bellissima esperienza! e poi il regalino che ti hanno fatto sarà stato graditissimo!! ^_^

Unknown ha detto...

Cara anche io sono di palermo, e che peccato non sapevo di questa bella iniziativa!!! Mi sarebbe piaciuto provarei nuovi prodotti Estee Lauder

Anna Cascino ha detto...

Stai benissimo un make up perfetto perchè ideale ai tuoi lineamenti preciso autentico e non volgare

giovanna in cucina ha detto...

che bei rossetti

Unknown ha detto...

Estée Lauder è una marca fantastica con prodotti Wow, colori vivaci e divertenti, il make up è fantastico :)

Unknown ha detto...

questa marca makeupposa è la migliore al mondo. Io uso una crema viso che non cambio per nessuna ragione al mondo. voglio provare ad acquistare un rossetto di questi che mi hai fatto conoscere tu.

liveandreamwithme ha detto...

non ho mai provato questa marca. da provare assolutamente

Rocco Dragone ha detto...

wow fantastico questo appuntamento con Estée Lauder presso Cocoon Profumerie, le foto sono molto belle, si vede che eri a tuo agio, un marchio importante e leader del mercato cosmetico

Maryen ha detto...

bellissima esperienza, io amo i prodotti esteè lauder, il risultato di un make up professionale sul tuo viso è favoloso

FelyM ha detto...

wow..che bella esperienza...gli eventi di questo tipo sono i più belli e che preferisco in assoluto...si conoscono tanti prodotti nuovi e poi, con un truccatore che ti coccola si possino carpire tanti segreti o fare tantissime domande...
i prodotti estée lauder poi sono di altissima qualità ed hanno dei colori favolosi...

Unknown ha detto...

Bella l'esperienza che hai vissuto grazie ad Estee Lauder!! I nuovi rossetti sembrano belli, inoltre il make up realizzato da Mirko e Christine ti dona molto.

Unknown ha detto...

Caspita sono certa che questa sia stata per te una bella esperienza e il make up che hanno realizzato ti sta benissimo e la scelta dei colori è perfetta.

Anonimo ha detto...

Estée Lauder è un brand davvero incredibile, di qualità incredibile.
Una bella esperienza la tua, sarebbe piaciuto anche a me che due professionisti del settore mi truccassero con prodotti Estée Lauder, con mano esperta.

lu ha detto...

Adoro ESTèE Lauder e Mirko gnam gnam niente male :p
Ovviamente tu sei raggiante!
brava ♥

magazinebrand.it ha detto...

Amo questo brand la qualità di ogni singolo prodotto è eccellente!carinissima la bella giornata che hai passato,qui in Sardegna non ci sono di queste iniziative peccato xchè avrei partecipato con piacere!carinissima tu e mi piacciono molto i colori che hanno scelto per te,semplici ma di effetto! un bacio karina

Unknown ha detto...

Bellissima esperienza in questa profumeria.. molto gentili ma soprattutto davvero bravi!!! Ti hanno truccato davvero bene.

Unknown ha detto...

Ma che bello!!!! :)
Ti hanno truccata benissimo :D Deve esser stata davvero una bella esperienza ! Ciaooo bacii

Maria Grazia ha detto...

Ma che bel make-up,complimenti anche per gli omaggi.

MakeUpNonSolo ha detto...

Bellissimo il makeup che hanno realizzato!

Anonimo ha detto...

Amo Estée Lauder e un marchiò con prodotti di ottima qualità e questi rossetti sono la fine del mondoo :)