sabato 15 marzo 2014

MATT Divisione Cosmetica: AgeActiv Salviette Struccanti Viso e Occhi



Vi avevo già presentato questo prodotto lo scorso anno in QUESTO POST, insieme ad altri prodotti dell'azienda Matt - Divisione Cosmetica. Della stessa linea ho già recensito AgeActiv Latte Tonico Viso e Occhi 2in1 (se vi siete perse la review cliccate QUI) ma oggi vi parlerò di un altro prodotto per la pulizia del viso: AgeActiv Salviette Struccanti Viso e Occhi.

Ho avuto modo di utilizzare queste salviettine per circa un paio di mesi (alternandole al latte tonico) e oggi voglio condividere con voi la mia opinione. E' un nuovissimo prodotto lanciato nel 2013.
Queste salviette struccanti, grazie al loro speciale tessuto extra-morbido e alla loro formula delicata, rimuovono il trucco eliminando le impurità della pelle. Quest'ultima appare perfettamente pulita, idratata ed elastica.
L'utilizzo regolare di AgeActiv Salviette Struccanti Viso e Occhi, grazie all'azione sinergica dei loro preziosi ingredienti quali Acido Ialuronico, Aloe e Olio di Mandorle, rimuove completamente trucco e impurità, rinfrescando piacevolmente il viso per una pelle elastica, luminosa e dall'aspetto sempre giovane.

CARATTERISTICHE:
- Senza Coloranti;
- Senza Parabeni;
- Senza Alcool;
- Senza Allergeni;
- Dermatologicamente Testate;
- Indicate per tutti i tipi di pelle.



La mia opinione: queste salviette struccanti hanno una texture leggera e delicata che, a contatto con la pelle del viso, non irrita dopo eventuali sfregamenti. Le ho trovate molto utili, soprattutto per la pulizia del collo, quando rimuovere il fondotinta sembra apparentemente difficile.
Non le ho utilizzate per struccare gli occhi (poichè mi trovo molto meglio con il latte detergente) ma sono sicura che per chi predilige un trucco leggero (con ombretto, mascara e/o matita) sono davvero perfette.
Dopo averle utilizzate non ho riscontrato rossori sul viso, il che è una cosa positivissima, visto che purtroppo la maggior parte delle salviette struccanti mi causa questo fastidio (ed anche bruciore). Questo è dovuto al fatto che non contengono alcool, quindi in conclusione direi che sono ottime!
Confezione da 25 salviette. PREZZO: €4,50 circa


E' possibile acquistare i prodotti Matt - Divisione Cosmetica nei migliori supermercati e centri commerciali come Auchan e Simply ma anche on-line cliccando QUI.

17 commenti:

in cucina con lety ha detto...

di solito non uso le salviette per struccare,perchè su gli occhi tutte quelle che ho provato pizzicavano un po'...pero' queste sono senza alcool e credo siano ottime ;)

eleonora f. ha detto...

Davvero comode, ho acquistato queste salvietta matt per andare in vacanza questa estate, una volta finite le ho subito ri-acquistate ! Favolose

Giulia LipstrickTraces ha detto...

Io utilizzo raramente le salviettine per struccarmi, ma ne tengo sempre un pacchetto di emergenza per le serate in cui la voglia si struccarmi manca! Il prossimo acquisto saranno loro!

Marisa P. ha detto...

Non sapevo che la Matt facesse anche salviette per il viso.. dalla tua recensione sembrano molto buone e delicate sulla pelle.

dch17 ha detto...

Molto pratiche queste salviettine struccanti, con un solo prodotto sei a posto e il costo è davvero basso.Utili soprattutto in viaggio per non portarsi dietro almeno tre contenitori.

Mary Pacileo ha detto...

ho sentito parlare di questo brand e penso che i loro prodotti siano davvero innovativi ed interessanti, comodissime queste salviettine struccanti da tenere anche in borsa

Giovanna Pierucci ha detto...

senza alcool, wowwwwww. Vorrei prenderne una confezione per la borsetta e per i viaggi

Dafne Righetti ha detto...

Un po' per pigrizia, un po' per praticità, da quando ho scoperto le salviette struccanti uso solo quelle per rimuovere il maquillage dal mio viso. Queste di Matt mi sono nuove, ma le proverò. ciao

Stefania Benedetti ha detto...

le conosco molto bene, sono delicate come dici tu e non hanno un costo eccessivo, io le uso anche per tenermi fresca durante la giornata e togliere lo smog dalla pelle di tanto in tanto non portando make up ho trovato loro un uso alternativo

mariafelicia magno ha detto...

di solito non uso le salviette struccanti perchè mi provocano allergie e gonfiori al viso ma da come ne parli queste devono essere ottime ed adatte anche a me

giovanna bianco ha detto...

molto pratiche da portare dietro quando si è fuori casa!!!

mary g ha detto...

Il prezzo mi sembra ottimo e poi mi convince il fatto che non contengano alcool

Elisabetta Bertolini ha detto...

uh.... io uso molto le salviettine struccanti ... queste non le avevo mai provate e mi piacerebbe sono diverse da tutte quelle che ho mai usato :D

Maria Felicia V. ha detto...

tempo fa credevo che Matt producesse solo alimenti speciali, ma da quando ho scoperto che fa anche cosmesi me ne sono innamorata...oltre alle salviette uso anche il latte-tonico 2 in 1, spettacolare!

giusy loporcaro ha detto...

ricordo il tuo precedente articolo e queste salviettine sembrano davvero ottime da come ne parli...le provero'!

caterina perna ha detto...

non conoscevo questi prodotti li proverò.

Dario Fattore ha detto...

dei prodotti utilissimi da provare sicuramente

dario fattore - whosdaf