sabato 22 febbraio 2014

PREVIEW: Re-Nutriv Estée Lauder, Iniziativa Speciale Ethos Profumerie



Le SuperCreme SuperPotenti
Re-Nutriv
da ETHOS PROFUMERIE



La crema Re-Nutriv era il gioiello della signora Lauder, la quale ne era così gelosa da farla riprodurre in un laboratorio separato e sotto il suo diretto controllo, al fine di tenerne segreta la formula.
Re-Nutriv è diventata famosa negli anni come "Crema Regina" ed è ancora venduta e apprezzata da chi desidera solo il meglio per la propria pelle.

Dopo Re-Nutriv Creme, altre specialità sono state create fino a trasformare Re-Nutriv nella linea più preziosa, più scientifica e più definita dello stile Estée Lauder. La linea sinonimo di lusso, scienza, ingredienti rari ed efficaci in cui, da sempre, Estée Lauder anticipa i risultati delle conquiste più avanzate della sua Ricerca.

La collezione Re-Nutriv si compone delle linee per viso e per occhi: Re-Nutriv Intensive Age-Renewal per distendere linee sottili e rughe profonde e rinnovare la pelle, Re-Nutriv Ultimate Lift Age-Correcting Creme, per levigare, rassodare e correggere i molteplici segni del tempo, Re-Nutriv Replenishing Comfort Creme, per nutrire e rinforzare la pelle.

Grazie a una formula dall'efficacia straordinaria, queste super-creme (dalle texture ricche ed avvolgenti) hanno un potere riparativo eccezionale, conferiscono alla pelle un'idratazione ottimale e rinnovano la superficie cutanea per contrastare la comparsa dei segni del tempo e ridefinire i contorni del viso. Per una pelle visibilmente più giovane.

Per tutto il mese di Febbraio, nelle Profumerie Ethos acquistando un prodotto Re-Nutriv avrete in regalo un'esclusiva pochette con un trattamento del valore di 2 settimane:
- Crema Viso Re-Nutriv Ultimate Lift Age-Correcting Creme 15 ml;
- Crema Contorno Occhi Re-Nutriv Ultimate Lift Age-Correcting Eye Crème 7 ml;
- Crema Mani Re-Nutriv Intense Smoothing Hand Crème 30 ml.



Visitate il sito ETHOS per scoprire il punto vendita aderente all'iniziativa.
Visitate il sito Marie Claire per scoprire di più su Re-Nutriv.


12 commenti:

in cucina con lety ha detto...

i prodotti non hanno bisogno di presentazioni e le offerte sono imperdibili :)

Anonimo ha detto...

Cosmetici di alta classe, qualità ed efficacia sono garantite dal marchio rinomato. La pochette omaggio con n acquisto è da non lasciarsi sfuggire. Non so se ho profumerie Ethos vicino, mi informo. ciao

Unknown ha detto...

Uso da alcuni anni i prodotti Estèe Lauder sia il siero notte che la crema giorno, a mio modesto parere sono il meglio che al momento si puo' trovare. Spesso passo da Ethos dove ho sottoscritto anche la tessera che mi permette di accumulare punti ad ogni acquisto, approfitterò sicuramente della promozione cha hai segnalato :)

Unknown ha detto...

conosco e uso già altri prodotti estee lauder e sono molto buoni

Unknown ha detto...

adoro i prodotti della Esteè Lauder, mi piacerebbe davvero provare queste nuove creme!

Ursula Ansa ha detto...

il marchio è uno dei migliori in commercio devo fare un regalo a mia cognata per il suo compleanno penso che se gli regalerò i prodotti Re Nutriv visto la promozione

giovanna in cucina ha detto...

bellissima offerta, quasi quasi ne approfitto

Rocco Dragone ha detto...

Re-Nutriv Estée Lauder è un prodotto di cui ho sentito parlare, sicuramente il marchio è leader del mercato, sarà un prodotto di ottima qualità

FelyM ha detto...

davvero ottimi prodotti...stupenda la pochette che li contiene
baci

Anna Cascino ha detto...

Grazie prima di tutto delle informazioni prodotti di alta qualità nel tempo

mammaargi ha detto...

Prodotti di alta cosmesi il cui marchio è sinonimo di affidabilità e qualità. Bellissimo anche il packaging.

Carmen Cotugno ha detto...

sei stata taggata da me :P