lunedì 17 febbraio 2014

Estée Lauder: Revitalizing Supreme Global Anti-Aging Creme


Vi avevo già presentato questo prodotto QUI ma oggi ve ne parlerò nel dettaglio, inserendo nella mia recensione delle valutazioni personali.
Revitalizing Supreme di Estée Lauder è una Crema Globale Anti-Età adatta a tutti i tipi di pelle; una crema morbida come seta e polivalente, in grado di attenuare notevolmente la visibilità dei maggiori segni dell'invecchiamento cutaneo.

Forse vi siete accorte (e mi rivolgo alle donne dai 30 anni in su) che la vostra pelle sta cambiando: percepite una sensazione di aridità oppure avete notato che sta iniziando a perdere la giovanile luminosità che vi contraddistingueva oppure semplicemente ha maggiori esigenze.
Proprio pensando alle donne e a queste loro esigenze, Estée Lauder ha creato Revitalizing Supreme, una crema multiattiva sensazionale, in grado di rispondere alle mutevoli esigenze cutanee e di ridurre significativamente la presenza dei principali segni dell'invecchiamento, che sono i seguenti:

- Linee;
- Rughe;
- Rilassatezza;
- Opacità;
- Disidratazione.

La potente ed esclusiva IntuiGen Technology, derivata da elementi presenti in natura, è ispirata alla ricerca genetica d'avanguardia e alla scoperta di un "interruttore principale", che attiva multipli percorsi anti-età nella pelle. Aiuta le cellule cutanee a stimolare le naturali funzioni di contrasto dell'invecchiamento svolte dai loro geni (test in vitro nei geni cellulari epidermici).
Revitalizing Supreme, infatti, facilita la riattivazione dell'innata capacità della pelle di apparire più giovane apportando gli effetti avanzati della scienza, elementi nutritivi e idratazione negli strati dermici più profondi.

La mia opinione: Già dopo la prima applicazione, si nota un'istantanea luminosità del viso e la pelle appare più giovane e perfettamente idratata, elastica, morbida e avverte uno stato di benessere.
La sua consistenza, corposa ma al tempo stesso leggera, si fonde istantaneamente sulla pelle e la rende subito radiosa e profumata (una delicata e sensuale profumazione che permane sulla pelle del viso).
Il packaging color bronzo e con tappo dorato, che presenta nella parte superiore il logo dell'azienda, esprime chiaramente il lusso e la qualità eccellente del prodotto in questione. Un packaging che attira sicuramente l'attenzione di quelle donne alle quali sta a cuore la propria immagine, che si amano e vogliono prendersi cura di sè.




Confezione da 50 ml. PREZZO: €84,50 circa* Per maggiori informazioni, visitate il sito www.esteelauder.it




*Prezzi indicativi dei prodotti Estée Lauder in vendita nelle profumerie Sephora e Douglas.


15 commenti:

in cucina con lety ha detto...

bè il nome è una garanzia e sono sicura che la crema sia eccezionale ;)

Unknown ha detto...

Credo sia tra le migliori in commercio, volevo già acquistarla, lo farò presto

Dafne Righetti ha detto...

Un grande brand e qui siamo su alta cosmesi. Di Estée Lauder ho alcuni prodotti make up che trovo eccellenti. Non ho invece mai provato creme per il viso del marchio ma immagino la loro grande efficacia.

Unknown ha detto...

conosco molto bene questo brand, e so che i loro prodotti sono di altissima qualità, ad oggi però non ho ancora avuto modo di provare qualcosa!

Rocco Dragone ha detto...

Estée Lauder non ha sicuramente bisogno di presentazioni, offre prodotti di altissima qualità, non costano poco ma quando li si utilizza i risultati si vedono da subito

Unknown ha detto...

Adoro questa crema, Solitamente, la utilizzo la sera, prima di andare a dormire,
in maniera da evitare "contaminazioni" esterne dovute a smog oppure a make up sul viso e
da permettere al prodotto di penetrare alla perfezione e svolgere correttamente il proprio lavoro.

Anna Cascino ha detto...

Un marchio famoso e sicuramente di grande qualità dato anche il prezzo!

FelyM ha detto...

ho usato anche io questa crema..davvero di ottima qualità..

Unknown ha detto...

Conosco benissimo Estèe Lauder, uso da tempo dei prodotti per makeup che trovo favolosi. Non ho mai provato la cosmesi per la cura del viso, ma credo che questa crema possa fare al caso mio sia per la mia età sia per le esigenze della mia pelle. La chiederò in profumeria la prossima volta che vado a fare shopping.

Giusy Loporcaro ha detto...

aimè io vado per i 40 e la mia pelle ha avuto un cambio repentino negli ultimi mesi...segbale che devo assolutamente cambiare crema e cercare qualcosa di adatto all'età. grazie per questa preziosa segnalazione.

Unknown ha detto...

secondo me i prodotte E.lAUDER sono sorprendetemnte buoni, mia mamma ne ha fatto un uso spropositato fino ad ora e si è sempre trovata bne :D

Maria Caligiuri ha detto...

come dice Leti...il marchio è una garanzia... mi sono innamorata dei prodotti estee lauder *_*

Unknown ha detto...

Il brand è garanzia di qualità ed efficacia. Questa crema ad azione globale è perfetta per prevenire i segni del tempo, io devo usare qualcosa di più mirato per pelli più mature.

Unknown ha detto...

Vorrei migliorare la luminosità del viso e da come dici questo prodotto sarebbe perfetto

Dario Fattore ha detto...

un prodotto di gran qualita da usare

dario fattore - whosdaf