giovedì 27 febbraio 2014

BioeRiBio: il Biologico alla Portata di Tutti!



Oggi non voglio parlarvi solamente di un'azienda bensì di due ragazze, Silvia e Laura, che hanno trasformato la loro passione per la bellezza (ed in particolare per la eco-bio cosmesi) in una professione, creando lo shop on-line BioeRiBio.

Ma Silvia e Laura non si occupano solo di vendere prodotti eco-bio delle migliori marche, il loro obiettivo è infatti quello di condividere (nella loro pagina Facebook e nel loro Blog) informazioni su uno stile di vita salutare in generale, trattando argomenti che vanno dall'alimentazione al fai-da-te con la cosmesi, ai rimedi della nonna e tanto altro ancora.

La maggior parte delle persone pensa che uno stile di vita eco-bio sia troppo costoso ma BioeRiBio nasce proprio per smentire questa convinzione. "Il biologico alla portata di tutti!" E' infatti il motto di Silvia e Laura.
Visitando il sito BioeRiBio troverete diverse sezioni: oltre ai cosmetici eco-bio per la cura di uomo, donna e bebè, è possibile trovare una sezione dedicata ai Rimedi Naturali, alla Pulizia della Casa e persino il Mercatino del Riciclo.

Acquistare su BioeRiBio è facile, veloce ed in pochi click potrete ordinare i prodotti che più vi interessano, comodamente da casa. Nelle foto qui di seguito vi mostro cosa ho ordinato, aggiungendo anche una breve descrizione dei prodotti.

Cosa c'è di più indispensabile di un Fondotinta e di un Latte Detergente Struccante nel beauty-case di una donna?! Proprio per questo ho scelto di ordinare questi 2 prodotti perchè, oltre ad essere essenziali per una donna, se sono eco-bio è anche meglio!!!

I prodotti che ho ordinato dallo shop on-line BioeRiBio sono: Fondotinta Liquido Chiaro AVRIL 30 ml e Latte Detergente SKIN BLOSSOM 150 ml.




Il Fondotinta Liquido Chiaro di AVRIL assicura un tono uniforme alla pelle, coprendo perfettamente gli inestetismi ma al tempo stesso consentendo alla pelle di respirare, grazie alla sua texture leggera. La sua formula nutre (contiene Olio di Jojoba biologico) ed idrata la pelle.
Confezione da 30 ml. PREZZO: €6,00 Disponibile QUI.



Il Latte Detergente SKIN BLOSSOM è ricco di sostanze nutritive, pulisce la pelle e rimuove il trucco. La miscela antiossidante naturale di minerali e vitamine A, B, C e D nutre e rivitalizza la pelle del viso. La Glicerina riesce a purificare senza rimuovere il mantello idrolipidico della pelle; l'Aloe Vera e l'Olio di Mandorle Dolci idratano e riducono i rossori e l'Olio Essenziale di Geranio Rosa dona un delicato profumo.
Realizzato con ingredienti biologici per il 92% e certificato da Soil Association e da Vegan Society. La formulazione delicata di questo latte detergente lo rende adatto a tutti i tipi di pelle, compresa quella sensibile. Confezione da 150 ml. PREZZO: €7,00 Disponibile QUI.

Insieme ai prodotti di cui vi ho appena parlato, Silvia e Laura mi hanno omaggiata di 2 campioncini di crema viso anti-età e crema mani. Un pensierino molto gradito! :)


Se come me siete appassionate di make-up e di prodotti eco-bio, allora vi consiglio di fare un salto su BioeRiBio, dove troverete non tutto ma... Di tutto! :) Spero che il mio post vi sia stato utile!

15 commenti:

Unknown ha detto...

Non ho mai sentito parlare di questi prodotti, ma il latte detergente mi incuriosisce moltissimo, voglio provarlo!

Unknown ha detto...

Ho letto con molta attenzione il tuo post cosi' dettagliato e ricco di prodotti veramente interessanti, ora che arriva la bella stagione voglio poter cambiare il mio make-up e sostituire il fondo con qualcosa di piu' delicato e leggero, le fond de teint di Avril sembra essere ciò che andavo cercando.

Erica Ferreri ha detto...

quando si parla di bio drizzo le antenne, bellissime cose vado a vedere anche il loro sito web :)

Rocco Dragone ha detto...

non conoscevo l'azienda BioeRiBio, vedo che ha dei prodotti molto interessanti, in particolare il latte detergente Skin Blossom ad un ottimo prezzo, potrebbe essere una bella idea regalo

Maria Felicia ha detto...

è bello pensare di poter utilizzare cose bio senza doversi fare un mutuo, finalmente qualcuno ci ha pensato.

pastaenonsolo.it ha detto...

amo anch'io i prodotti eco bio, mi piacerebbe provare il fondotinta liquida e il latte detergente, Andrò subito sul sito, grazie.

Unknown ha detto...

Ma che bellino il packaging di questi prodotti davvero... poi per me il bio è un valore importante nella scelta dei prodotti!

Dafne Righetti ha detto...

Ma che bei prodottini! Io scelgo sempre cosmetici naturali e possibilmente bio, perciò questo suggerimento lo raccolgo con piacere.

FelyM ha detto...

nn conoscevo il marchio..proverei volentieri il fondotinta...mi piace provarne di nuovi e poi se bio..molto meglio

Unknown ha detto...

quando si trata di cose bio sono sempre super attenta, sono felice di aver scoerto quest negozio grazie a te, un abbraccio

Alessia ha detto...

vorrei davvero provare questi prodotti sembrano molto validi!

Giusy Loporcaro ha detto...

non conoscevo il sito ma le marche che hai acquistato si...e mi piacciono moltissimo...corro a vedere il resto!

in cucina con lety ha detto...

vorrei provare il fondotinta,mi sembra ottimo visto che lascia respirare la pelle e non è poco ;)

Habanero Angelica ha detto...

Interessante il tuo blog, ti seguo su GCF, se tiva passa da me ;-)

Unknown ha detto...

Molto molto bello il tuo blog, mi sn appena iscritta! Stavo per l'appunto cercando un fondotinta che non contenesse schifezze e questo sembra proprio ottimo.. Anche io ho un blog di makeup, se hai voglia di vedere com'è, ti lascio il link:) http://kiaramakeup89.blogspot.it