venerdì 22 novembre 2013

MAIUGUALI: Accessori e Complementi d'Arredo per Distinguersi


MAIUGUALI è un'azienda che opera nel settore dei gadgets e degli articoli da regalo dal 1989 e vanta, quindi, di una lunga esperienza nel settore dell'oggettistica.

Da questa data, infatti, l'azienda importa articoli da regalo e complementi d'arredo sempre diversi, rinnovando costantemente la sua collezione e introducendo nuove tipoligie di prodotti.

Nel corso degli anni MAIUGUALI ha partecipato a fiere importanti (come CHIBICART e MACEF a Milano, GADGY a Viterbo e FLORENCE GIFT MART a Firenze) e ha lanciato nuovi prodotti che successivamente si sono rivelati dei veri e propri Best Seller, come il Picchio Porta-stuzzicadenti, l'asciuga-smalto a batterie, l'ombrello doppio, le ciabattine a forma di cuore e la mitica lattina danzante! Ma l'azienda era interessata ad ampliare le categorie dei suoi prodotti, infatti venne lanciata la nuova linea MODERN & DESIGN che comprende tante idee per la cucina, il bagno e la lista nozze con oggetti in acciaio di altissima qualità. Successivamente vennero introdotte anche altre linee: COMIX e LIVING; nuovi brands internazionali vennero distribuiti in esclusiva per l'Italia e nel 2009 MAIUGUALI ha festeggiato ben 20 anni di attività!

Oggi MAIUGUALI offre tantissime linee e differenti tipologie di prodotti (sia per la casa che per la persona), una più bella e particolare dell'altra! Ad esempio, visitando il sito ho notato dei bellissimi accessori quali pantofole, guanti, portagioie, pochette e beauty case, portachiavi e tantissimo altro ancora.
Nelle foto qui di seguito vi mostro 3 prodotti distribuiti da MAIUGUALI e che mi piacciono davvero un sacco, soprattutto perchè sono funzionali! Si tratta di: un organizer da borsa nero con inserti a contrasto di colore fucsia, un kit per manicure/beauty a forma di gufetto e una cuffia per la doccia molto glamour! ;)


L'organizer da borsa è, in verità, una comoda e pratica pochette da tenere all'interno della borsa e che può contenere sia cosmetici che altro. E' abbastanza capiente e ha varie taschine e una cerniera all'interno. Un accessorio veramente utile per noi ragazze che portiamo sempre in borsa i cosmetici! :)




Il kit per manicure/beauty ha una forma molto carina che rappresenta un allegro e colorato gufetto. Al suo interno ci sono tutti gli strumenti necessari per una perfetta manicure ed anche una pinzetta per sopracciglia. Pratica da tenere in borsa!



Infine la cuffia da doccia, che è veramente carinissima e molto femminile... La trovo anche molto divertente, non trovate?! :)




Cosa ne pensate di questi accessori? Fatemi sapere la vostra opinione... Nel frattempo, vi invito a dare un'occhiata al sito di MAIUGUALI cliccando QUI. Spero che il mio post vi sia piaciuto! ;)


19 commenti:

in cucina con lety ha detto...

troppo carino il set per la manicure...carini anche gli altri prodotti...non conoscevo il sito,ci daro' un'occhiata :*

Anna Cascino ha detto...

Veramente mai uguali carinissimo il kit manicure

Unknown ha detto...

Che simpatico il set per manicure,un'idea carina per un regalino natalizio.

Unknown ha detto...

il kit manicure e troppo carino!!!

Unknown ha detto...

che belli questi articoli sono veramente unici

Emanuela Rossi ha detto...

Ma quante cose carine e sopratutto utili ..la pochette mi piace tantissimo ma anche il kit manicure è troppo delizioso!!!

Giovanna ha detto...

molto carina ed utile la borsetta

rosetta piro ha detto...

utilissima la pochette da tenere in borsa!

Unknown ha detto...

wow che prodotti utilissimi

Review di Rosy ha detto...

Molto belli e funzionali questi accessori complimenti della scelta e grazie delle info, non conscevo il sito che sembra molto ben fornito, vado a vedere!

Maria Boiano ha detto...

che bei prodotti, la cuffia è carinissima

Unknown ha detto...

Molto molto carini questi accessori.
Il set Manicure a forma di gufetto è troppo bellaaa...

allaricercadicosenuove ha detto...

Sono davvero carinissimi questi oggetti. La cuffia da doccia è veramente favolosa!!!

MumCloud ha detto...

bellissimi :) adooooro la cuffia da bagno, la voglio anch'iooooo!

Giusy Loporcaro ha detto...

ahahah la cuffietta è troppo bella!!!!! la voglio regalare ad un po di amiche per Natale! Ma anche il gufetto è un ottima idea! corro sul sito.

Stefy Ste ha detto...

Che carina la cuffietta, ma anche il kit manicure è bello.

Ursula Ansa ha detto...

wow quante idee carine ed originali che propone questo sito corro a vedere

Unknown ha detto...

Conosco questo brand, ma ancora non ho avuto modo di acquistare i suoi prodotti! Bellissima e simpatica la cuffia per la doccia e che dire del gufetto....corro sul sito per fare qualche acquistooooo! ^_^

Maria Caligiuri ha detto...

ma quante cose carine *_* la bag in bag è molto utile ^_^ corro a dare un'occhiata al sito