domenica 27 ottobre 2013

Bh Herb Club: Bagno/Doccia al Thè Bianco con Aloe Vera


Nel post precedente vi ho presentato i prodotti della linea BH Herb Club dell'azienda Natural Concept, questa invece è la review di uno dei 4 prodotti da testare e più precisamente del Bagno/Doccia al Thè Bianco e con Aloe Vera.

Questo prodotto reidrata delicatamente la pelle, grazie all'utilizzo dell'estratto di Cetriolo, dell'estratto di Aloe Vera, del Fiore di Loto e dell'olio di Thè Bianco. Questi ingredienti hanno proprietà emollienti e donano alla pelle la morbidezza e l'elasticità di cui il corpo ha bisogno.
L'estratto di Cetriolo (Cucumis Sativus) presenta proprietà astringenti e aiuta a rimuovere le cellule morte dalla pelle. L'Aloe Vera (Aloe Barbadenis Leaf Extract) è una pianta prestigiosa utilizzata per i trattamenti della pelle; anch'essa ha proprietà astringenti benefiche per la prevenzione dell'invecchiamento della pelle.
L'olio al Fiore di Loto (Nelumbo Nucifera)  e l'olio di Thè Bianco (Camelia Sinensis) fungono da antiossidanti e proteggono la pelle dai radicali liberi.




La mia opinione: dalla consistenza densa e dal colore trasparente, questo detergente per il corpo ha una profumazione particolare ma non troppo forte. Una fragranza tipica dei prodotti naturali o eco-bio che ricordano, appunto, gli estratti di piante. A contatto con l'acqua si forma una morbida schiuma e la pelle resta piacevolmente morbida e profumata. Lo consiglio vivamente a chi ama i prodotti realizzati con estratti naturali, ottimo anche come idea regalo, grazie al suo packaging semplice e molto carino.
La confezione contiene 250 ml di prodotto e può essere acquistata nello shop on-line dell'azienda cliccando QUI. Prezzo: €11,90

Per maggiori informazioni su questo ed altri prodotti dell'azienda Natural Concept, vi consiglio di visitare il sito cliccando QUI.

10 commenti:

valuzza89 ha detto...

Sono sempre alla ricerca di prodotti naturali di ottima qualità e questo bagnoschiuma fa proprio al caso mio grazie dei consigli

Unknown ha detto...

Noto che il prezzo è molto accessibile ,e la confezione è molto curata .La cosa che mi entusiasma è il fatto che è un risultato di elementi naturali.Lo terrò a mente per un regalino Natalizio.

mammaargi ha detto...

Anch'io prediligo assolutamente i prodotti naturali per cui proverò con immenso piacere questo bagnoschiuma.

Review di Rosy ha detto...

Sembrano ottimi prodotti, non li conoscevo, grazie delle info, vado a visitare il sito!

Ursula Ansa ha detto...

ho avuto modo di provare alcuni prodotti di questa azienda e devo dire che oltre al packaging molto curato i prodotti sono naturali quindi ottimi

cinzia renda ha detto...

voglio provarlo mi sembra ottimo e anche come prezzo ci siamo lo provero molto presto

Anna Santese ha detto...

io li ho regalati tutti a mio marito, non mi piacciono le fragranze! non le trovo adatte per me, che amo solo le fragranze dolce e fruttate.

Stefy Ste ha detto...

A me sono piaciuti moltissimo, in particolare mi sono piaciuti lo shampoo e il balsamo per i capelli, li ho trovati davvero stupendi.

Unknown ha detto...

Ho avuto modo di provare shampoo e balsamo di questa linea...chissà se anche questo prodotto ha lo stsso buon profumo persistente!

Silvana ha detto...

Per me il prodotto bagno doccia all'aloe vera e' la migliore in assoluto, lascia la pelle morbidissima e vellutata!