venerdì 13 settembre 2013

Primo Ordine su Zalando... Grazie PointShop!


Vi avevo già parlato di PointShop in QUESTO POST, di come è possibile ottenere punti svolgendo varie attività sul sito e di come si possono accumulare punti per ordinare GRATIS prodotti di vario genere: cosmetici, piccoli elettrodomestici, telefonia, gadgets e molto altro.

Siccome ultimamente ho sentito molte lamentele su PointShop, scritte dagli utenti direttamente sulla sua Pagina Facebook, mi sono sentita in dovere di smentire ciò che dicono e cioè che si tratta di un sito poco serio, che cancellano gli account senza motivo e che gli ordini non vanno mai in porto: TUTTO FALSO!
Proprio per questo motivo, nel post di oggi vi parlerò del mio terzo ordine su PointShop e vi mostrerò cosa ho ricevuto. Da qualche mese è possibile richiedere delle nuove carte regalo, ovvero dei buoni equivalenti ad una somma di denaro da spendere nei negozi partners, che possono essere sia shop on-line che negozi "fisici" nella vostra città. Io ho scelto di ordinare una Carta Zalando da €20 con 8.040 punti.
Dopo aver effettuato l'ordine sul mio account di PointShop, ho aspettato che venisse approvato ed inviato alla ditta che mi avrebbe mandato il buono via e-mail (nel mio caso CarteRegalo.it). L'ordine e la conferma sono avvenuti in 3 giorni lavorativi e il buono mi è arrivato all'indirizzo e-mail in formato pdf. Nel documento c'era un codice da inserire al momento dell'acquisto su Zalando.

Non ho perso tempo, quindi, ed ho effettuato subito il mio ordine su Zalando! :) Avendo un credito di €20 non potevo prendere tantissime cose, però su Zalando ci sono molte offerte interessanti quindi, aggiungendo una modesta cifra, ho ordinato 2 cosucce... Ovvero un paio di scarpe ed una t-shirt. Vi riporto qui di seguito un print-screen del mio ordine.


Ho scelto di pagare l'importo restante alla consegna, perchè su Zalando il pagamento alla consegna è GRATIS, come del resto anche la spedizione... E questo lo trovo un punto a favore per il sito.
Essendo il mio primo ordine, avevo paura di restare delusa, che i prodotti potessero essere di qualità scadente o che le misure fossero sbagliate... Invece è arrivato tutto perfetto e correttamente confezionato... Sia le scarpe che la t-shirt sono della misura giusta e non vedo l'ora di indossarle! :)

Il pacco è arrivato tramite il corriere Bartolini. Al momento dell'ordine su Zalando, mi è stato fornito il codice della tracciatura del pacco e lo stesso corriere espresso mi ha inviato un'e-mail dicendomi il giorno esatto della consegna... Comodo, no?


La T-shirt è in tessuto elasticizzato color malva con inserti in pizzo nero. Ha una linea regolare ed una vestibilità comoda. Il suo prezzo era veramente irrisorio e non mi pareva il caso non prenderla! ;)

T-Shirt acquistabile QUI


T-Shirt acquistabile QUI



T-Shirt acquistabile QUI

Le scarpe sono sicuramente il "pezzo forte" del mio ordine: un paio di decolletè nere in eco-pelle rese più audaci dalla presenza di borchie dorate metalliche nella parte posteriore. Le ho pagate al 60% di sconto... Un vero affare!

Scarpe acquistabili QUI

Scarpe acquistabili QUI

Scarpe acquistabili QUI

Scarpe acquistabili QUI

Scarpe acquistabili QUI

Che ne pensate del mio ordine? Vi sono piaciuti i prodotti che ho scelto? Prossimamente creerò un post con alcune foto con le quali vi mostrerò come stanno indossati!
Se non avete mai fatto ordini su Zalando, vi consiglio di farlo al più presto perchè ne vale veramente la pena! Inoltre vi consiglio di iscrivervi anche a PointShop, così anche voi potrete ordinare ciò che vi piace GRATIS! ;)


10 commenti:

Unknown ha detto...

ammazza ma quanta bella roba hai preso?? che dire non conoscevo la possibilità che offre Point Shop.. ma conosco molto bene zalando ed ha della roba stupefacente.. ;-D
bel post davvero..
nn si finisce mai di imparare.. ;-D

in cucina con lety ha detto...

bellissima la t-shirt,mi piace molto il colore e sta benissimo con le scarpe che hai preso...mi hai convinta,mi lancero' anch'io su zalando per la felicita' di mio marito :)

lavevamp ha detto...

Particolarissima la maglietta, ma ora la voglio vedere indossata!!! Per le scarpe...attenta quando accavalli le gambe!!! :D :D :D

Emanuela Rossi ha detto...

hai fatto degli acquisti veramente bellissimi ..la maglia è molto particolare, ma le scarpe sono davvero favolose!!!

Svalvolata in cucina ha detto...

ci faccio tantissimi acquisti su zalando complimenti hai preso delle bellissime cose!

Unknown ha detto...

Sinceramente fare acquisti online non m'ispira tanto ma hai fatto degli acquisti stupendi e le scarpe mi piacciono tanto

Stefy Ste ha detto...

Mi piacciono moto le scarpe, adoro le scarpe, e queste sono davvero belle.

micolcirid ha detto...

Complimento per il tuo shopping! Hai scelto davvero degli articoli deliziosi e accattivanti! Mi hai fatto venir voglia di rinnovare anche il mio guardaroba! Sarà felice mio marito!

FelyM ha detto...

conosco bene zalando anche io faccio spesso acquisti li..nn conoscevo point shop..
carinissime le scarpe

Maryen ha detto...

le scarpe sono favolose mi piacciono davvero molto ottima scelta