domenica 29 settembre 2013

MATT: AgeActiv Latte Tonico Viso & Occhi 2 in 1


Buona Domenica! Il post di oggi è una recensione ed è dedicato ad un nuovissimo prodotto per la pulizia del viso, che vi avevo presentato settimane fa (se vi siete perse il post, cliccate QUI).

AgeActiv Latte Tonico Viso & Occhi 2 in 1, dalla texture fluida e delicata, rimuove completamente il trucco e le impurità per una pelle sempre giovane ed idratata.
La sua azione tonificante favorisce la rigenerazione cellulare, riattivando la naturale luminosità della pelle. Utilizzando quotidianamente questo prodotto, l'azione sinergica dei suoi preziosi ingredienti quali l'Acido Ialuronico, l'Aloe e la Vitamina E rimuovono il trucco ed eliminano le impurità, rinfrescando piacevolmente il viso e rendendo elastica, luminosa e sempre più giovane la pelle.

Qualche curiosità: l'Acido Ialuronico è un componente fondamentale della pelle che, idratandola in profondità, sostiene le fibre di Collagene e Elastina, ridonando tono ed elasticità ai tessuti. L'Aloe è una pianta ad elevato potere idratante ed emolliente. La Vitamina E è un antiossidante che ritarda l'invecchiamento delle cellule della pelle.


Caratteristiche del prodotto:
- Senza profumo;
- Senza coloranti;
- Senza parabeni;
- Dermatologicamente testato;
- Indicato per tutti i tipi di pelle.



La mia opinione: Questo Latte Tonico Viso & Occhi 2 in 1 è veramente delicato. Ha una consistenza piuttosto liquida e ne basta veramente una goccia su un dischetto struccante per rimuovere eyeliner e mascara dagli occhi. Dopo aver risciacquato il viso con abbondante acqua tiepida, la pelle resta morbida e luminosa. Un prodotto veramente consigliato!

Disponibilità: presso i migliori negozi (come Auchan). Prezzo: €5,98 circa (adesso in promozione e scontato del 20% se lo acquistate on-line QUI).

Per maggiori informazioni, visitate il sito dell'azienda QUI e non dimenticate di seguire MATT anche su Facebook QUI.

6 commenti:

Classy Peach ha detto...

Nice review!

classypeach.blogspot.com

Giusy Loporcaro ha detto...

non ho mai provato questo detergente ed io in genere patisco molto agli occhi......se dici che pero' è delicato mi piacerebbe provarlo! se nn lo trovo al super lo ordino dal sito!

provare per comprare ha detto...

Ciao sono una tua nuova follower, non conoscevo questo marchio ma latua recensione mi ha incuriosito!
A presto!
Annalisa
♥ ♥ ♥ ♥ ♥
http://provarepercomprare.blogspot.it/
http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/
https://www.facebook.com/dolcicreazionidiannalisa
https://www.facebook.com/ProvarePerComprare

Maria Caligiuri ha detto...

mi è arrivato da poco voglio assolutamente provarlo!

Anna Santese ha detto...

deve essere davvero ottimo

Unknown ha detto...

Ciao! per quanto un tonico sia buono non vale davvero la pena acquistarlo, prova a farlo a casa, ci metterai 5 minuti e il risultato migliore di qualsiasi tonico in commercio! fammi sapere se lo fai :)

http://spignattoereview.blogspot.it/2013/10/tonico-antiossidante-al-nero.html