martedì 27 agosto 2013

PREVIEW: Estee Lauder Advanced Night Repair - Synchronized Recovery Complex II


Estée Lauder
ADVANCED NIGHT REPAIR
Decenni di ispirazione e competenza nella ricerca del DNA e nella Cronobiologia

Lanciato nel 1982 come trattamento di Riparazione Notturna, il siero ADVANCED NIGHT REPAIR è stato foriero di una nuova era nella riparazione della pelle. Ogni dettaglio del prodotto originale era unico: la texture, la formula, la tecnologia - un'unicità che non ha mai smesso di renderlo unico.

ADVANCED NIGHT REPAIR ha fatto da apripista per i trattamenti di riparazione cutanea fin dal suo lancio e continua ad essere leader di categoria ancora oggi. Le donne di tutto il mondo si fidano e affidano ciecamente alla capacità di ADVANCED NIGHT REPAIR di aiutare la pelle a contrastare le aggressioni di origine ambientale, riparare la presenza dei danni visibili del passato e favorirne la prevenzione.
Forte di decenni di ispirazione e competenza nella ricerca per la riparazione del DNA e nella Cronobiologia, il mitico "flaconcino marrone" rimane uno dei prodotti per la cura della pelle più venduti e più efficaci nella storia di Estée Lauder.


Novità in profumeria da Agosto 2013

ADVANCED NIGHT REPAIR
SYNCHRONIZED RECOVERY COMPLEX II
Grazie ad un'importante scoperta scientifica, nasce la nuova tecnologia dermopurificante rivoluzionaria abbinata alla sincronizzazione cellulare per una riparazione cutanea notturna estrema.

30 ml - € 89,00*
50 ml - € 119,50*

Oggi, mettendo a frutto decenni di esperienza e ricerca, Estée Lauder rivoluziona ancora una volta il concetto di dermo-riparazione notturna con ADVANCED NIGHT REPAIR SYNCHRONIZED RECOVERY COMPLEX II - il siero riparatore Estée Lauder più completo ed avanzato.
Nato dall'avveniristica ricerca Estée Lauder sul Catabolismo cellulare endocutaneo, questa potente formula supporta per la prima volta il processo naturale di purificazione notturna, essenziale per una pelle dall'aspetto visibilmente più giovane.

La rivoluzionaria nuova Tecnologia ChronoluxCBChronoluxCB


7 commenti:

in cucina con lety ha detto...

un nome una garanzia...questo prodotto dev'essere eccezionale :)

Anna Santese ha detto...

non conoscevo questo marchio deve essere ottimo come prodotto.

Unknown ha detto...

Conosciutissimo e buonissimo Mi è stato regalato, dono supergradito

Giusy Loporcaro ha detto...

il prezzo è proibitivo....ma deve fare miracoli! conosco bene quest'azienda ed in effetti i suoi prodotti sono sempre una garanzia.....chissà.....ci faccio un pensierino!

Sophia Felice ha detto...

uhm se non fosse per il prezzo lo proverei

Anonimo ha detto...

ciao! ottimo articolo.io sono una fan di estee lauder e i prodotti sono ottimi..il siero non l'ho ancora provato!

Maria Caligiuri ha detto...

bhe sicuramente sarà straordinario questo prodotto...io mi sa che potrò solo ammirarlo nelle profumerie *_*