mercoledì 21 agosto 2013

BAKEL: Equi-Gel Detergente e Struccante Viso/Occhi


Vi avevo già presentato questo prodotto in QUESTO POST, parlandovi anche dell'azienda BAKEL, oggi invece mi dedicherò alla review di questo prodotto.

Si tratta di un gel detergente e struccante di colore trasparente, indicato per in viso ed in particolar modo per gli occhi. Una soluzione-gel a base di ingredienti naturali che apporta preziosi oligoelementi e, grazie alla presenza di Acido Malico e Mandelico, stimola il turn-over cellulare rinnovando l'epidermide.
Tonifica la pelle e la rende luminosa, preparandola a ricevere efficacemente i successivi trattamenti. Rispetta il pH fisiologico mantenendo integro il Natural Moisturising Factor (NMF).

Come si usa? Basta erogare una piccola quantità su un dischetto di cotone inumidito, quindi passatelo sul viso fino ad eliminare totalmente il trucco e le impurità.

INCI: Aloe Barbadensis Gel/Aloe Barbadensis Leaf Juice, Citrus Aurantium Amara (Bitter Orange) Flower Distillate, Sodium Coco-Glucoside Tartrate, Glycerin, Malva Sylvestris extract/Malva Sylvestris (Mallow) Flower/Leaf/Stem Extract, Malic Acid, Mandelic Acid, Hydroxyethylcellulose.

La mia opinione: questo prodotto è davvero delicato e facile da utilizzare. Come ho scritto sopra, ha una consistenza in gel di colore trasparente e semi-liquido. Il suo odore è gradevole. Rimuove delicatamente il trucco senza strofinare eccessivamente e questa per me è una caratteristica molto importante, al fine di evitare che le ciglia si spezzino.
E' ideale per le pelli normali e miste. La sua confezione è molto pratica, grazie all'erogatore che facilita il dosaggio del prodotto. Viene venduto all'interno di una scatola in cartoncino; il flacone contiene 150 ml di prodotto.

Per maggiori informazioni su dove acquistarlo e sugli altri prodotti dell'azienda, vi consiglio di visitare il sito cliccando QUI e di diventare fan della sua Pagina Facebook.

5 commenti:

in cucina con lety ha detto...

mi piacciono questo genere di struccanti per il viso...li trovo ottimi :)

Giusy Loporcaro ha detto...

non ho mai provato un prodotto di quest'azienda ma da come ne parli sembrano davvero molto buoni! ci faccio un pensierino!

Maria Caligiuri ha detto...

sembra ottimo! da provare ^_^

Anna Santese ha detto...

davvero buono, mi hai incuriosito corro subito a dare una sbirciata al sito.

Sophia Felice ha detto...

da provare grazie mille per la dritta