martedì 2 luglio 2013

PAUL MITCHELL: Passione per l'Hairstyle


Il marchio Paul Mitchell nacque in California nel 1980, quando John Paul DeJoira decise di unire la sua grande esperienza nel marketing all'immenso talento artistico di un amico acconciatore, Paul Mitchell.
Insieme decisero di lanciare un sistema professionale per la cura dei capelli, basato su un metodo rivoluzionario di Styling - l'Hair Sculpting Lotion, frutto della loro lunga esperienza nel campo dell'acconciatura.

Fra alti e bassi l'azienda andò avanti e quando nel 1989 Paul Mitchell scomparve (a causa di un cancro al pancreas) ormai il sogno dei 2 amici/soci era sbocciato: oggi l'azienda, infatti, è famosa a livello internazionale e John Paul Mitchell Systems è presente anche in Italia dal 2001 con il nome di JPM System Italia.

Paul Mitchell vi invita ad entrare in un universo unico dedicato ai capelli, fatto di prodotti dalle qualità straordinarie, la cui vendita avviene esclusivamente nei saloni di acconciatura. Prodotti che mantengono effettivamente ciò che promettono.
Un mondo, quello di John Paul Mitchell Systems, fatto di persone che animano quotidianamente di passione il loro lavoro, indirizzando ogni loro riflessione, ogni azione, ogni strategia a sviluppare e rendere eccellente il lavoro dei parrucchieri e a migliorarne al massimo i risultati.

Paul Mitchell è uno dei marchi più affidabili e riconosciuti al mondo, il primo nella vendita esclusiva tramite il canale dei saloni professionali negli Stati Uniti.
I valori dell'azienda possono essere riassunti in quattro parole: PERSONE, PRODOTTI, PROGRAMMI, PASSIONE. Elementi fondamentali che hanno reso l'azienda ciò che è oggi.

I prodotti Paul Mitchell utilizzano ingredienti di altissima qualità. Tecnologia e ricerca scientifica si uniscono agli indiscussi benefici di estratti botanici ed assicurano prestazioni superiori.
L'impegno di Paul Mitchell è, da sempre, quello di fornire una gamma completa di prodotti allo scopo di favorire ed aumentare la creatività degli acconciatori.

Vediamo insieme alcune delle tante linee, che ho avuto modo di provare ed apprezzare:
- Smoothing;
- Strength;
- Moisture;
- Tea Tree Special;
- Tea Tree Lemon Sage.


SMOOTHING: la linea che controlla e riduce il volume dei capelli, per un effetto liscio, lucido e setoso. Il kit che vedete in foto (sotto) comprende: Super Skinny Daily Shampoo 100 ml, Super Skinny Daily Treatment 100 ml e Super Skinny Daily Serum 25 ml.



STRENGTH: una linea studiata per proteggere i capelli deboli e danneggiati. Rinforza, ripara e ricostituisce. Efficace anche contro i danni del sole. Il kit che vedete nella foto qui sotto comprende: Super Strong Daily Shampoo 100 ml, Super Strong Daily Conditioner 100 ml e Super Strong Liquid Treatment 100 ml.




MOISTURE: linea idratante per capelli secchi e trattati. Idrata, dona morbidezza e rivitalizza. Il kit che vedete in foto comprende: Moisturing Lather Shampoo 100 ml, Keratin Cream Rinse 100 ml, Keratin Intensive Treatment 100 ml, Styling Treatment Oil 25 ml, Finishing Spray 75 ml, Texturiting Sea Spray 100 ml.






TEA TREE - Special: la linea benessere per capelli di uomo e donna. Purificante, rinvigorente e rigenerante. Il kit che vedete in foto comprende: Tea Tree Special Shampoo 75 ml, Tea Tree Hair and Scalp Treatment 75 ml e Tea Tree Special Conditioner 75 ml.


TEA TREE - Lemon Sage: è anch'essa una linea benessere per capelli di uomo e donna. Volumizzante, tonificante ed energizzante. Il kit che vedete in foto comprende: Lemon Sage Thickening Shampoo 75 ml, Lemon Sage Thickening Conditioner 75 ml e Energizing Body Wash 75 ml.


Questi e tanti altri prodotti Paul Mitchell sono visionabili sul sito dell'azienda cliccando QUI. Vi ricordo che questi prodotti possono essere acquistati presso i migliori saloni di parrucchieri.


7 commenti:

in cucina con lety ha detto...

mi piacciono tutti questi kit...soprattutto lo smoothing :)

Anna Santese ha detto...

devono essere tutti davvero molto buoni^^

Unknown ha detto...

mi piacciono saranno ottimi grazie per la spiegazione

Maryen ha detto...

devo essere degli ottimi prodotti grazie per le informazioni

Carmen Cotugno ha detto...

è tra le migliori marche :)

Maria Caligiuri ha detto...

mai sentito partlare di questi prodotti...ma sembrano davvero ottimi :)

Unknown ha detto...

ottimi prodotti li acquisto sempre da xevolutionhair ad un ottimo prezzo http://xevolutionhair.it/brand/paul-mitchell.html