lunedì 8 luglio 2013

DARPHIN: Linea Corpo Perfetto e alcuni Prodotti per il Viso


Recentemente vi ho presentato in anteprima la nuovissima Linea Corpo Perfetto di Darphin (se vi siete perse il post cliccate QUI) disponibile in tutte le farmacie da Aprile, oggi invece ve li mostrerò nel dettaglio e vi presenterò anche due prodotti per il viso, che avrò modo di provare e recensire prossimamente.

I prodotti di cui vi parlerò in questo post sono i seguenti:
- Perfecting Body Scrub (Esfoliante Corpo);
- Silky Moisturizing Lotion Essential Body Beauty (Latte Corpo);
- Linea VITALSKIN Replumping Energic Emulsion (Emulsione Energizzante Densificante per Pelli Normali e Miste);
- Linea VITALSKIN Anti-Fatigue Dynamizing Serum (Siero Anti-Fatica Energizzante).


La Linea Corpo Perfetto comprende 2 prodotti (come vi avevo anticipato QUI): la Crema Esfoliante Corpo e il Latte Vellutato Idratante Corpo.
Avendovi già abbondantemente descritto entrambi i prodotti nella preview, oggi mi limiterò a mostrarveli e a darvi un'iniziale opinione su di essi.

La Crema Esfoliante Corpo Perfetto viene venduta all'interno di una pratica confezione a forma di tubo da 200 ml. Ha una consistenza abbastanza densa e granulosa (tipica delle creme esfolianti) ed una profumazione gradevole. Va applicata sotto la doccia e massaggiata sulle zone interessate con l'ausilio di una spugna specifica per lo scrub. Lascia la pelle morbida e profumata.
Prezzo: €28,00 - Reperibilità: Farmacia.




Il Latte Vellutato Idratante Corpo è arricchito con Olio di Albicocca e sfrutta la naturale capacità di idratazione della pelle, per una pelle morbida, luminosa e rigenerata. La sua texture si assorbe istantaneamente lasciando un delicato profumo di pesca.
Anch'esso viene venduto all'interno di un partico flacone a forma di tubo da 200 ml.
Prezzo: €28,00 - Reperibilità: Farmacia.



La CREMA ESFOLIANTE CORPO PERFETTO e il LATTE VELLUTANTE IDRATANTE CORPO, dermatologicamente testati e privi di parabeni, sono disponibili in farmacia da Aprile 2013.


Ed ecco invece 2 prodotti della Linea VITALSKIN: si tratta dell'Emulsione Energizzante Densificante per Pelli Normali e Miste e del Siero Anti-Fatica Energizzante. Di questi prodotti ve ne parlerò dettagliatamente in un altro post, quindi se siete interessate vi consiglio di continuare a leggermi! ;)




Per maggiori informazioni su questi e tanti altri prodotti Darphin, vi consiglio di visitare il sito dell'azienda cliccando QUI.

7 commenti:

in cucina con lety ha detto...

devono essere davvero buoni questi prodotti...provero' a cercarli in farmacia :)

Giusy Loporcaro ha detto...

conosco bene questo brand perchè ho iniziato ad utilizzarlo anni fa in seguito alla mia allergia al nikel....mi trovo benissimo! provero' anche questa linea per il corpo!

Sophia Felice ha detto...

non lo conosco mi hai molto incuriosito grazie mille cara

Viale dei Pensieri 11 ha detto...

è un brand che conosco, utilizzo un contorno occhi e delle fiale rinforzanti per capelli che sono davvero ottimi!

Maria Caligiuri ha detto...

sembrano davvero ottimi questi prodotti ^_^

Maryen ha detto...

ho sentito parlare molto bene di questi prodotti ma ancora non ho avuto modo di provarli

Anna Santese ha detto...

devono essere fantastici questi prodotti.