mercoledì 26 giugno 2013

Nuovo Concorso "Get The Summer Look" firmato MISS BROADWAY






Oggi ho il piacere di presentarvi il nuovissimo concorso firmato MISS BROADWAY che si chiama "Get The Summer Look" con il quale avrete la possibilità di partecipare all'estrazione finale di tanti bei prodotti MISS BROADWAY con i quali potrete creare il vostro look dell'estate.

Partecipare al contest è molto semplice: basta iscriversi a QUESTO SITO dal 20 Giugno al 20 Luglio 2013, condividere il post del concorso su Facebook e tentare la fortuna!
Entro il 6 Settembre 2013 ci sarà l'estrazione finale di 100 kit di prodotti MISS BROADWAY!

Partecipando al concorso avrete la possibilità di conoscere alcune delle ultime novità che il brand ha realizzato per l'estate 2013 in cui le parole chiave saranno colore, lucentezza, cura ed utilità.

Una Limited Edition firmata MISS BROADWAY che comprende:
- GET LOOK, smalti dal finish ultraglossato e dall'effetto "gel" volumizzante (ottenuto senza l'utilizzo di lampade UV) in 10 diversi colori;
- JUMBO LINER EYESHADOW, matitone-ombretto waterproof in plastica temperabile dalla texture morbida e ultrascorrevole, disponibile in 5 colorazioni.





























Per quanto riguarda il viso, avrete modo di scoprire il nuovo fondotinta&crema multifunzionale "BB Cream", un prodotto unico che abbina trattamento della pelle e make-up in un solo gesto ed il correttore in penna illuminante dall'effetto levigante "Light Concealer Pen".





Per conoscere dettagliatamente tutte le caratteristiche dei nuovi prodotti firmati MISS BROADWAY, vi consiglio di visitare il sito dell'azienda cliccando QUI.



4 commenti:

in cucina con lety ha detto...

grazie per le info...provero' :)

Maria Caligiuri ha detto...

grazie darò un'occhiata ^_^

Maryen ha detto...

grazie per le informazioni :)

Carmen Cotugno ha detto...

Amo i prodotti Miss Broadway! :)