venerdì 10 maggio 2013

BioNike: Defence Deo Deodorante Roll-On


Tempo fa vi ho parlato della farmacia on-line FarmaRegno e vi ho accennato qualcosa su questo prodotto, se vi siete persi/e il post cliccate QUI. Oggi invece vi descriverò nel dettaglio questo deodorante e vi darò anche la mia opinione al riguardo.

Questo deodorante roll-on di BioNike è un'emulsione delicata, priva di alcool e formulata per le pelli sensibili, intolleranti e allergiche. Previene e neutralizza i cattivi odori, regola e normalizza la traspirazione. Ideale anche dopo la depilazione.

Nickel tested - Senza conservanti - Senza profumo - Senza glutine.

La confezione è in vetro trasparente, contiene 50 ml di prodotto e permette di vedere il contenuto (che è liquido e di colore bianco). Il tappo è il plastica e avvitabile.


 


La mia opinione: questo deodorante mi è piaciuto particolarmente, poichè è delicato e anche dopo la depilazione non ho avvertito fastidio nè bruciore. Anche se è liquido, si asciuga subito e non si attacca ai vestiti. Lo trovo un ottimo prodotto e quindi ve lo consiglio.

Prezzo: €10,65 circa. E' possibile acquistarlo su FarmaRegno, una farmacia on-line ben fornita. Cliccate QUI per accedervi.

8 commenti:

in cucina con lety ha detto...

mi fido del tuo giudizio,dev'essere ottimo :)

Vodkaskull ha detto...

io coi deodoranti sono pessima, non so fidarmi di altri che non sian i dove XD

Anna Santese ha detto...

deve essere molto buono e delicato.

Maryen ha detto...

non ho mai provato questo deodorante ma sembra ottimo

Maria Caligiuri ha detto...

lo proverò sicuramente ^_^

Carmen Cotugno ha detto...

Adoro la Bionike, non ho ancora provato questo deodorante :)

Giusy Loporcaro ha detto...

sono alla ricerca disperata di un deo che non mi irriti ulteriormente i linfonodi che in questo periodo sono molto reattivi....provero' questo....vado sul sito!

Sophia Felice ha detto...

grazie mille cercavo proprio un buon prodotto lo prenderò volentieri