martedì 2 aprile 2013

FRIA: Salviette Struccanti Occhi con Acido Jaluronico e Vitamina E


Vi avevo già presentato queste salviettine struccanti in QUESTO POST, oggi invece mi occuperò di recensire questo prodotto, introducendo anche la mia opinione al riguardo.
Questa salviette sono state appositamente studiate per struccare facilmente e velocemente gli occhi e tutta la zona perioculare, indicate per coloro che soffrono di problemi come occhiaie e borse.

Realizzate in puro cotone e fibre di origine naturale che ne migliorano la biodegradabilità aumentandone morbidezza e resistenza, queste salviette possiedono una formula costituita da un innovativo complesso anti-età, il Complesso Peptidico, proveniente da soia e riso ed è efficace nel ridurre gonfiori e colorito scuro del contorno occhi.

Specifiche nel trattamento di problemi come la microcircolazione e con l'obiettivo di migliorare l'apporto di ossigeno ai tessuti e proteggere l'integrità della struttura di Collagene ed Elastina, riducono gli effetti dannosi che i radicali liberi producono sulla pelle causando rughe e rilassatezza cutanea.
La loro doppia azione astringente e rivitalizzante aiuta la pelle a conservare la naturale tonicità, contribuendo ad una visibile riduzione del gonfiore.
Grazie inoltre all'effetto di principi attivi come l'Acido Jaluronico e la Vitamina E che contribuiscono a riequilibrare l'epidermide, si può notare un miglioramento dell'idratazione e ad un benefico e duraturo effetto rinfrescante.




La mia opinione: ho utilizzato queste salviette la sera prima di andare a letto e struccano facilmente, lasciando la pelle morbida e luminosa. Non so se è solo un problema che ho riscontrato io ma ho avvertito un lieve pizzicore sulla pelle di tutto il viso ma che poi, dopo qualche minuto, è scomparso. Nonostante ciò le consiglio a chi utilizza quotidianamente ombretti, eyeliner o matita e mascara. La confezione contiene 20 salviette. PREZZO: €2,50 circa

E' possibile acquistare queste salviette nei migliori ipermercati e negozi specializzati per la cura e l'igiene della persona (ad esempio Acqua & Sapone) oppure direttamente sul sito, nello shop on-line.
Per maggiori informazioni sui prodotti FRIA, vi consiglio di visitare il sito dell'azienda cliccando QUI.

15 commenti:

Aradia ha detto...

Anche a me pizzicava la pelle quando usavo le salviettine fria! Inoltre bruciavano agli occhi... non le ho più ricomprate nonostante si trovino spesso a buon prezzo in offerta... mi trovo molto meglio con quelle lycia.

Daniela Proietti ha detto...

Le salviette FRIA le uso tantissimo, specialmente quando viaggio...ma non avevo ancora visto quelle all'acido ialuronico!!! Fantastiche!

Unknown ha detto...

non le ho mai usate...da provare!

Cristina Giordano ha detto...

Mai usati ma li proverò saranno ottimi

in cucina con lety ha detto...

io di solito uso i detergenti e mi risciacquo con l'acqua,pero' le voglio provare :)

In the mood for pies ha detto...

Io sono molto pigra quando devo struccarmi, delle salviettine così sono una bella cosa, le proverò, grazie

Review di Rosy ha detto...

Anche io uso le struccanti Fria e sono ottime e delicate sulla pelle!

Giusy Loporcaro ha detto...

io uso solo fria...ma queste mi mancano...mai provate......devo rimediare....domani le compro!

Maria Caligiuri ha detto...

io con le salviette fria ho un rapporto di amore/odio...voglio comunque provarle tutte :)

Unknown ha detto...

queste non le ho ancora provate!

Carmen Cotugno ha detto...

mmm sai che proprio ieri stavo pensando di provarle, poi ho rimandato, ti far sapere :)

Maryen ha detto...

le uso anche io mi trovo benissimo

Anna Santese ha detto...

sono davvero buonissime.

Terry ha detto...

Io li uso sempre quando mi trovo fuori casa, sono ottimi!

Sophia Felice ha detto...

anche io mi sono trovata benissimo adoro fria !