sabato 9 marzo 2013

VICHY LABORATOIRES: AQUA DESTOCK 2 in 1 Trattamento Drenante Anti-Cellulite


Vi ho già presentato questo prodotto in QUESTO POST e oggi voglio parlarvene dettagliatamente.
Come molte di voi sapranno, sto seguendo una dieta ipocalorica ed iperproteica della durata di 25 giorni e, per poter dimagrire e mantenere una silhouette armoniosa senza essere flaccida, ho scelto di utilizzare questo Trattamento Drenante Effetto Snellente di VICHY Laboratoires.
Il suo nome esatto è AQUA DESTOCK e contiene Caffeina pura al 3% + Aquacidine, un complesso che favorisce la microcircolazione.

Nelle donne la cellulite può combinarsi ad un accumulo di acqua, causando un fenomeno di gonfiore ed una sensazione di pesantezza, che colpisce particolarmente le gambe. VICHY ha creato questo trattamento 2 in 1 per combattere sia gli inestetismi della cellulite che la pesantezza delle gambe, associando infatti l'Aquacidine all'attivo anti-cellulite a base di Caffeina pura (concentrata al 3%), per favorire il destoccaggio dei grassi.

AQUA DESTOCK possiede una DOPPIA AZIONE LEVIGANTE ED AFFINANTE: si avverte immediatamente una sensazione di leggerezza e di freschezza, grazie all'effetto ghiaccio (contiene Mentolo).
Gli inestetismi della cellulite vengono levigati, la pelle a buccia d'arancia sparisce e, dopo 28 giorni, la vita è affinata.
Ha una consistenza tipo gel di colore verde smeraldo ed un odore forte di Mentolo che inebria. E' ipoallergenico, come la maggior parte dei prodotti VICHY Laboratoires. Il flacone contiene 200 ml di prodotto, che io ho potuto utilizzare 1 volta al giorno per 12 giorni circa.


LA MIA OPINIONE: ho apprezzato particolarmente sia la consistenza che l'odore di questo prodotto. La sensazione di freddo è immediata e la pelle appare levigata già dopo 2-3 giorni di applicazioni. Ho avuto modo di utilizzare AQUA DESTOCK 1 volta al giorno per 12 giorni circa e, abbinato ad una dieta ipocalorica e ad attività fisica, la mia silhouette si è affinata e non lo dice solo la bilancia!
L'unico lato negativo è che restano dei fastidiosi residui sulla pelle, quindi conviene sempre avere la pelle pulita prima di procedere con l'applicazione. E' importante lavarsi subito le mani dopo aver applicato il prodotto.

AQUA DESTOCK di VICHY Laboratoires può essere acquistato su CLICKFARMA cliccando QUI. Il suo prezzo di listino è €32,35 ma su CLICKFARMA potrete acquistarlo al prezzo di €25,90!

Per maggiori info, visitate il sito di CLICKFARMA.

15 commenti:

CristinaValli ha detto...

Anche io sto seguendo una dieta ipocalorica :) Prodotto davvero interessante, ci faccio un pensierino :)

Unknown ha detto...

interessante

Unknown ha detto...

molto interessante

in cucina con lety ha detto...

ottimo abbinamento,dieta e crema anticellulite...chissà che bel fisico sfoggerai Gio' ;)

in cucina con lety ha detto...

ottimo abbinamento,dieta e crema anticellulite...chissà che bel fisico sfoggerai Gio' ;)

Giusy Loporcaro ha detto...

bravissima!!!! sono certa che alla fine della dieta e del trattamento cosmetico...il risultato sarà eccezionale :-)

Chicca ha detto...

conosco lo store e penso che questi prodotti vichy siano molto validi!
abbinato alla dieta i risultati li vedrai sicuramente!

Anna Cascino ha detto...

grazie non conoscevo questo brand

Maryen ha detto...

ottimo abbinamento è un prodotto ottimo

Carmen Cotugno ha detto...

Ottimi i prodotti Vichy ;(

Unknown ha detto...

Sono sempre un po' restia a questo tipo di trattamento, alla dieta è sempre meglio abbinare un po' di sport! =))

Noemi Feriti ha detto...

vado subito a cercarlo!! per i residui hai provato a miscelarlo con un pokino di olio di mandorle?? super effettoo.. niente residui.. massaggi piu a lungo e idrati maggiormente!!! bacioniiiiiiiiiiiii

Maria Caligiuri ha detto...

mi servirebbe proprio questo prodotto ^_^

Anna Santese ha detto...

bellissimo questo prodotto molto interessante.

Unknown ha detto...

lo conosco bene questo prodotto ottimo!