mercoledì 13 marzo 2013

MIKKI MORE: La Bellezza Intelligente


I prodotti Mikki More hanno alle spalle una storia avvincente ed un po' drammatica ma che, come tutte le belle storie, ha un lieto fine... Una fiaba che oggi avrò il piacere di raccontarvi.

Michela Moresco è una mamma single con la passione per i viaggi. Durante un viaggio in Africa ha contratto un'infezione batterica molto grave ed è stata costretta a prendere molti farmaci e a seguire una terapia molto invasiva che ha debilitato il suo corpo. Dal punto di vista estetico, a risentirne in particolar modo sono stati i capelli: una folta chioma color cioccolato che fin da bambina ha sempre considerato come una cornice che adornava il suo viso.
Fortunatamente Michela è riuscita a sconfiggere la malattia ma quando si guardava allo specchio non si riconosceva più. Decise così di guardare avanti, per poter tornare a piacersi come un tempo ma era consapevole del fatto che per ritrovare la sua femminilità ed ottenere risultati concreti, ci volevano forza, grinta ed energia. Proprio per questo motivo ha iniziato a fare ricerche su Internet, raccogliendo informazioni e inviando centinaia di richieste. Un bel giorno conobbe un businessman americano di nome Darian, proprietario di decine di brevetti e con una comprovata esperienza nel settore. La storia di Michela lo ha catturato, colpendolo sia come uomo che come professionista. I due iniziarono a sentirsi prima attraverso e-mail e poi tramite telefono, finchè un bel giorno decisero di incontrarsi di persona ed è scattato l'amore.
Il businessman americano diede sostanza ai sogni di Michela: dopo aver modificato 52 volte la sua formulazione, ha brevettato dei prodotti incredibili, a base di Olio di Noce di Cocco di Tahiti, sui quali stanno già lavorando da ben 3 anni. Si tratta di un preparato che, grazie al suo principio attivo, conferisce una nuova linfa ai capelli.

L'uomo decise di dare a questi nuovi prodotti il nome di Mikki More. La loro formulazione, contrariamente ad altri prodotti che agiscono solo superficialmente sui capelli, è l'unica davvero in grado di penetrare all'interno del capello e rivitalizzarlo, apportandone il giusto nutrimento insieme a tutte le proteine essenziali per la sua naturale ricostituzione.

Il sogno di Michela Moresco è ora realtà, proprio perchè nato dall'amore che è un sentimento universale. Quella ritrovata cascata di capelli color cioccolato vuole comunicare a tutte le donne un messaggio di forza e positività, incoraggiando ciascuna di loro a piacersi e ad amarsi senza mai perdere la speranza.

I prodotti Mikki More rispondono alle esigenze dei capelli di tutte le donne, non solo italiane ma anche di tutto il mondo. Mikki More è intelligenza, è sostanza oltre la bellezza, è passione ma prima di tutto è amore.

Voglio presentarvi 2 prodotti della linea Mikki More che ho avuto modo di provare: lo Shampoo Pure e il balsamo The Balm.



Pure è uno shampoo "di lusso", sviluppato per tutti i tipi di capelli da normali a secchi ma in modo particolare per quelli disidratati o stanchi, a seguito di numerosi trattamenti di colore o a frequenti asciugature con il phon.
Grazie alle capacità di aprire le cuticole dei capelli, lo shampoo Pure li prepara ad assorbire il balsamo, più di quanto faccia qualsiasi altro prodotto. E' privo di sostanze chimiche aggressive o solfati.


The Balm è un balsamo-non-balsamo: il suo utilizzo può variare in base al tipo di capello. Se i vostri capelli sono da normali a secchi/trattati, è possibile utilizzarlo direttamente sui capelli umidi e procedere direttamente con l'asciugatura oppure, come ho fatto io, lasciarlo in posa sui capelli umidi per 5 minuti circa e poi successivamente si risciacquano leggermente. Questa procedura di risciacquo è applicabile sui capelli grassi e/o fini.

Caratteristiche The Balm:
- Dona luce, morbidezza ed idratazione;
- Facilita l'acconciatura donando morbidezza immediata;
- Conferisce stile e consistenza sia all'acconciatura che al taglio;
- Aiuta a tenere sotto controllo i capelli durante l'asciugatura, perchè contrasta l'effetto crespo;
- Protegge i capelli dal sole e dal vento, dall'acqua di mare e dal cloro;
- Mantiene e prolunga la durata delle colorazioni, proteggendo la struttura del capello;
- Riflette la luce, donando al capello un'intensa lucentezza al sole o alla luce artificiale.


I prodotti Mikki More non sono testati sugli animali, sono privi di sostanze chimiche aggressive o solfati.


La mia opinione: dopo la prima applicazione di Pure e The Balm, i miei capelli erano morbidissimi e non crespi. Ho applicato The Balm sui capelli umidi e l'ho lasciato in posa per 3-5 minuti, come riportato nelle istruzioni per l'uso. Mi ha colpita molto la sua profumazione al cocco, molto piacevole e durevole per più ore. I miei capelli sono più lucidi, morbidi e vitali. Sono veramente degli ottimi prodotti, che consiglio vivamente a tutte voi.


Per maggiori info, vi consiglio di visitare il sito di Mikki More cliccando QUI. Seguite anche l'azienda sulla sua pagina Facebook cliccando QUI.

15 commenti:

Megghy ha detto...

Non conoscevo questo brand,devono essere dei prodotti interessanti, passi al sito grazie per le info.

in cucina con lety ha detto...

mi piacciono moltissimo questi prodotti,soprattutto per la storia che hanno dietro...e poi odorano di cocco,il mio preferito ;)

Anonimo ha detto...

se dovessi scegliere sceglierei sicuramente uno dei tuoi prodotti...perchè li hai presentati in modo interessante e in secondo luogo...perchè non sono testati sugli animali! brava

Melody ha detto...

Mai sentito parlare di questi prodotti! Grazie!

Carmen Cotugno ha detto...

bheè corro a vedere il sito :)

Unknown ha detto...

Non conoscevo qst brand ma devo ammettere che i prodotti che hai testato sono davvero accattivanti... vado a vedere su fb!

Giusy Loporcaro ha detto...

già la confezione rende l'idea....poi dalla tua recensione emerge il giudizio che mi aspettavo! vado sul sito a vedere dove trovarli!

Unknown ha detto...

meno male qualche storia a lieto fine....sembrano veramente degli ottimi prodotti vado a dare un occhiata

Unknown ha detto...

Sembrano veramente prodotti validi!!!

Maryen ha detto...

mi trovo benissimo con questi prodotti

Sophia Felice ha detto...

non li conoscevo grazie mille cara

Maria Caligiuri ha detto...

sembrano proprio degli ottimi prodotti ^_^ li proverò

Anna Santese ha detto...

sono dei prodotti davvero eccezionali.

Alessia ha detto...

da provare!!!ti seguo cara!!

danslavalise.blogspot.com

Unknown ha detto...

Non so perchè non sto riuscendo a vedere le foto :(