venerdì 22 febbraio 2013

VICHY LABORATOIRES: Deodorante Roll-On Lenitivo Anti-Traspirante 48H


Vi avevo già presentato questo deodorante in QUESTO POST, oggi invece vi darò la mia opinione al riguardo.
Si tratta di un Deodorante Lenitivo Anti-Traspirante della durata di 48 ore, per pelli sensibili o appena depilate. Non contiene profumi, alcool nè parabeni. Dermatologicamente testato.
Come tutti i deodoranti in commercio, possiede un flacone in plastica con tappo avvitabile, comodo anche da tenere in borsa.



La mia opinione: da sempre preferisco i deodoranti roll-on, perchè hanno una maggiore durata (circa 2-3 mesi), mentre invece gli spray/vapo devo puntualmente ricomprarli dopo soltanto un mese... Forse sono io che ne spruzzo troppo?!
Il Deodorante Lenitivo Anti-Traspirante 48H di Vichy Laboratoires è ottimo se vi siete appena depilate ed andate di fretta perchè, come ho scritto sopra, non contiene alcool e quindi non irrita la pelle. Io, che mi depilo sempre all'ultimo minuto, posso confermare che non ho avuto alcun tipo di problema, pur avendo la pelle abbastanza sensibile.
Lo trovo un ottimo prodotto quindi, se avete intenzione di acquistarlo, potete stare tranquille/i!

PREZZO: €7,90 acquistabile nello shop on-line di ClickFarma cliccando QUI.


20 commenti:

StefyRostry ha detto...

io non amo i roll on ma i prodotti vichy sono molto validi

in cucina con lety ha detto...

mai provato,ma non dico di no pero' ^_^

cherrylady ha detto...

Devo provarlo! Sono sempre alla ricerca di un buon deodorante :)

Unknown ha detto...

Bene! lo consiglierò ad una mia amica che ne aveva bisogno1

Anna Cascino ha detto...

voglio provarlo per mia figlia che in questo periodo dovuto agli sbalzi ormonali per la crescita soffre di un eccesso di sudorazione

Carmen Cotugno ha detto...

provato anche io, ottimo :)

mini nuni ha detto...

QUESTO DEODORANTE è BUONISSIMO IO ADORO QUESTA MARCA
XOXO MINI NUNI

Il paradiso delle novità ha detto...

lo devo provare..adoro questa marca

Cristina Giordano ha detto...

Non uso molto il roll on preferisco quello a spray no gas ma ottima marca

Review di Rosy ha detto...

Uso i prodotti Vicky da tempo ma questo non l'ho ancora provato! Grazie della bella presentazione!

Maria Caligiuri ha detto...

adoro i deo roll on! questo lo proverò sicuramete :)

Anna Santese ha detto...

adoro i loro prodotti, sempre cosi delicati e dalle dolci profumazioni.

Giusy Loporcaro ha detto...

lo volgioooooooooooooooooo
in questi giorni sono disperata,,,,,ho una sudorazione eccessiva....e questo antitraspirante naturale fa al caso mio...vado subito sul sito

Unknown ha detto...

mai provato ci faro' un pensierino grazie

Maryen ha detto...

i prodotti vichy sono ottimi li conosco molto bene

hegles ha detto...

amo vichy!

niccina ha detto...

anche a me i vapo durano poco!!! Questo sembra un buon prodotto!

Giorgia ha detto...

ciao Giovanna, carinissimo il tuo blog complimenti, mi sono unita alle tue lettrici ti invito tra le mie.

Buon fine settimana
Giorgia

ps: puoi trovarmi anche su FB e Pinterest

Unknown ha detto...

Lo conosco, è un buon prodotto. Perfetto subito dopo la depilazione

i profumi della mia casa ha detto...

ciao ti ho trovato sull'evento di fb "fai conoscere la tua pagina e il tuo blog" e mi sono unita al tuo con piacere, se ti va di seguirmi ecco il mio: http://iprofumidellamiacasa.blogspot.it/ grazie a presto, Monica! Bel post e il prodotto è interessante!