lunedì 4 febbraio 2013

A San Valentino Scegli un Regalo Importante

Si avvicina San Valentino (una festa tanto amata quanto odiata) ed il regalo che molte ragazze desidererebbero ricevere è, senza dubbio, un anello di fidanzamento.
C'è invece chi pensa che un anello di fidanzamento sia troppo impegnativo e quindi in molti casi sono anche graditi orecchini, collane o bracciali... Qualsiasi cosa purchè sia un gioiello!

Artlinea, una nota azienda italiana di gioielli, ha creato una collezione di anelli, collane e bracciali in oro o argento con incisione personalizzabile: Artlinea TVB.
Questa collezione dà la possibilità ad ogni cliente di personalizzare il gioiello scelto con scritte, simboli, date e persino piccole pietre, per rendere il vostro regalo ancor più speciale ed unico.



Come si fa ad avere un gioiello personalizzato Artlinea TVB?
E' semplice! Innanzitutto dovete visitare il sito Artlinea TVB cliccando QUI. Troverete a destra un bottone con su scritto "crea il tuo TVB" (vedi foto qui sotto) e potrete seguire le istruzioni riportate nella pagina successiva. Se avete dubbi, c'è anche un video tutorial che vi spiega tutto!




Per personalizzare il gioiello scelto, è necessario conoscere la misura del vostro dito (o di quello della persona che lo dovrà ricevere) quindi, se non ne siete a conoscenza, vi consiglio di recarvi nella vostra gioielleria di fiducia per prendere la misura! ;)

Dopo aver seguito passo passo le istruzioni per creare il vostro gioiello personalizzato, potrete stampare il coupon che vi permetterà di ritirare il prodotto presso la gioielleria convezionata più vicina a voi.
I prezzi sono interessanti e variano in base alla scelta del materiale utilizzato (argento o oro). E' possibile scegliere tra la collezione TVB Forever e TiVoglioBene.

Tutti gli anelli della linea TVB Forever sono stati pensati anche come fedi nuziali. Con l'inserimento di uno o più diamanti (bianchi o neri) e senza aggiungere alcuna scritta o simbolo, otterrete un gioiello unico e prezioso. Se invece vi interessa dare un'occhiata alla collezione di fedi Artlinea, visitate il sito www.artlineaforever.it.

Qui di seguito troverete le foto di un bellissimo anello della collezione Artlinea TVB in argento 925, scelto da me e sulla quale ho fatto incidere il mio nome, il nome del mio ragazzo e la data in cui ci siamo messi insieme.
L'anello è arrivato all'interno di una busta ed imballato con cura. In dotazione c'è una scatolina in cartoncino molto carina, una card/certificato di garanzia ed una custodia per l'anello con chiusura a strappo.







Che ne pensate? Vi piace il mio nuovo anello?! Se anche voi avete in mente un regalo particolare ed esclusivo che sia anche prezioso, visitate il sito di Artlinea TVB cliccando QUI.


12 commenti:

Vetto ha detto...

carinissime idee non banali!^^

in cucina con lety ha detto...

mi piacciono tanto questi tipi di gioielli,perchè sono unici ed originali...il tuo anello è bellissimo :*

Unknown ha detto...

bellissimo :)
New post is up on my blog
Into the groove
oxoxoxo
Marie

mini nuni ha detto...

è bellissimo...Adoro il fatto che si possa personalizzare
xoxo mini nuni

CristinaValli ha detto...

Che carinoooooooo!!

Singermelth ha detto...

delizioso quell'anello!

Maryen ha detto...

meravigliosooo

niccina ha detto...

che belli questi gioielli perfetti per san valentino!

Carmen Cotugno ha detto...

ma che carino, ideale per il 14 :)

Maria Caligiuri ha detto...

è un'ottima idea per san valentino *_*

Giusy Loporcaro ha detto...

so di cosa parli....visto che anche io mi sono regalata un anello tvb!
sono meravigliosi e consiglio a tutti di scegliere un gioiello artlinea!

Unknown ha detto...

sono bellissimi questi gioielli!!