venerdì 18 gennaio 2013

Ma chi è Cinzia, la tua amica per la pelle?

Chi mi segue da tanto tempo ha ormai capito che sono un'appassionata di bellezza e che mi piace curare il mio aspetto, scegliendo con attenzione i migliori prodotti sul mercato (possibilmente eco-bio), perché per essere belle bisogna avere anche una bella pelle e non basta solo truccarsi!
Mi capita spesso di vedere in giro ragazze molto truccate che attraverso il trucco cercano di nascondere le imperfezioni del viso (ad esempio i brufoli o cicatrici dell'acne) e questa cosa mi fa sorridere, perchè molte non sanno che basterebbe una semplice crema per il viso specifica per attenuare le imperfezioni e farle apparire naturalmente più belle.
Ok, è anche vero che molte ragazze sono inesperte e non sanno come fare ma sul Web è facile riuscire ad ottenere dei consigli, basta vedere quanti Beauty Blogs ci sono in giro oppure Forum dedicati alla bellezza, nonchè YouTubers che dedicano interi video a consigli di make up o di bellezza per il viso. A proposito, avete per caso avuto modo di vedere i video di Cinzia?! Se non la conoscete ancora, ve la presento io: si tratta di una YouTuber milanese, che ha da pochissimo iniziato a pubblicare on-line i suoi video dedicati a consigli di bellezza.
Cinzia si è auto-definita "la tua amica per la pelle" e i suoi video sono infatti mirati a dare consigli per migliorare il proprio aspetto. Personalmente la trovo una persona molto simpatica ed anche un po' goffa! Il suo primo video (lanciato sul Web circa 4 settimane fa) era, infatti, dedicato ai consigli per combattere i brufoli.
Questo video di cui vi parlo è troppo divertente, sul viso mette anche il formaggio grattugiato! Non escludo, però, che magari i suoi consigli siano veramente affidabili!!! Cliccando QUI potrete accedere alla sua pagina di You Tube e vedere tutti i suoi utili e divertenti video. Ve ne mostro uno qui di seguito che è, appunto, il suo primo video... Cosa ne pensate?! Fatemi sapere la vostra opinione! :)
 



13 commenti:

Shopping, che passione! ha detto...

:) SIMPATICO!

Singermelth ha detto...

Si la conosco.. Non lo so, a me non piace proprio! E quando si mette il polipo sul viso, vogliamo parlarne? :( E' una presa in giro e secondo me un modo per dire che noi tutorialist del web siamo delle poco di buono, non so a me da questa impressione!

Il paradiso delle novità ha detto...

ma che simpatico..non lo conoscevo

Unknown ha detto...

carino... ;-)

Daniela Proietti ha detto...

Simpatico! ^_^

Unknown ha detto...

ahaha io sono iscritta al suo canale, avendo un mio canale youtube di cosmesi fai-da-te ed ecobio..alcuni consigli sono utili, certo la natura ha i suoi ritmi, quindi non è che passandosi il polipo sulle braccia (c'è un video in cui lo fa, fa tr ridere) una volta, avremo una pelle perfetta, tocca farl molte volte, ma in generale sono consigli naturali che secondo me fanno sempre bene :) e almeno non se la tira come molte altre youtuber!
un bacione e scusa il commento-poema!
Ecchi

http:// naturalmente-belli.blogspot.it

in cucina con lety ha detto...

è molto simpatica...forse un po' eccessiva,ma simpatica ^_^

Giusy Loporcaro ha detto...

non la conoscevo....che tipa!!!!!!

Maria Caligiuri ha detto...

vado a guardare altri suoi video ^_^

Carmy Cotugno ha detto...

Da buona youtuber purtroppo non sapevo la sua esistenza x)

Maryen ha detto...

non la conoscevo molto simpatica :)

Anna Santese ha detto...

oddio io mi son morta di risate...cioè se lei è cosi...o ci fa... come si vuole dire...in entrambi in casi è strana...mai vista una cosi...vado a vedere sto video del polipo...povera bestia...ahahaahXD

Unknown ha detto...

l'ultimo video della calza sinceramente mi ha convinta che ci scherza molto su ste cose, però è simpaticissima! XD