mercoledì 30 gennaio 2013

Hot Wheels Wall Tracks: divertiti con le piste Hot Wheels sui muri di casa!


Oggi voglio parlarvi di qualcosa che non c’entra affatto con la bellezza: si tratta di un gioco che ho avuto modo di provare durante le feste natalizie trascorse in famiglia e, soprattutto, con i miei cuginetti. Da premettere che non conoscevo assolutamente questo gioco Hot Wheels ma giocarci mi ha fatto ritornare bambina!
Hot Wheels Wall Tracks è un nuovissimo gioco che fa impazzire i bambini di tutto il mondo perché è unico, mai visto prima e veramente molto divertente. E’ infatti l’unica pista disponibile sul mercato che si attacca sul muro!

COME FUNZIONA? Si applica al muro grazie all’innovativa striscia 3M command (inventata dai famosi produttori dei Post-it), la cui tecnologia consente di appendere le piste Hot Wheels al muro senza rovinarlo! Se siete curiosi/e di vedere come funziona, cliccate sul video qui sotto.



Avete paura che il muro si rovini? Assolutamento no! Il muro non si sporca né si rovina, la cameretta dei bambini sarà sempre in ordine e, allo stesso tempo, Hot Wheels Wall Tracks sarà sempre lì, pronto per essere utilizzato!

E’ facile da montare, grazie alle istruzioni presenti all’interno della confezione e al poster. Si possono collegare più piste, per abbellire la cameretta dei bambini e provare sempre nuovipercorsi con le macchine.

Hot WheelsWallTracks si può acquistare in tutti i migliori negozi di giocattoli, è adatta ai bambini dai 4 anni in su e nel 2011 è stata eletta “GIOCO DELL’ANNO” negli Stati Uniti. Esistono 3 differenti modelli:

- HOT WHEELS WALL TRACKS ASSORTIMENTO BASE;
-
HOT WHEELS WALL TRACKS POWER TOWER  (una torre con montacarichi motorizzato, che trasporta le macchinine nella parte più alta della pista, per un gioco continuo. Funziona con 2 batterie alcaline);
-
HOT WHEELS WALL TRACKS SUPER POTENZA (grazie ad una spinta amplificata, le WallTracks corrono veloci e si scontrano. Funziona anch’esso con 2 batterie alcaline).

Curiosi/e di vedere come funzionano?! Guardate il video oppure visitate il sito cliccando QUI!

8 commenti:

in cucina con lety ha detto...

mia figlia si divertirebbe un mondo ^_^

Maria Caligiuri ha detto...

mio fratello andava pazzo per queste macchinine ^_^

Anna Santese ha detto...

sono troppo carini^^

Giusy Loporcaro ha detto...

IO HO UNA BIMBA....MA SONO CERTA CHE INTERESSERA' MOLTO MIO FRATELLO CHE HA UN MASCHIETTO DI 2 ANNI....CHE ADORA LE AUTO!!!!!

Carmy Cotugno ha detto...

ma che bello,la felicità dei bimbi :)

Maryen ha detto...

troppo carini

CristinaValli ha detto...

Voglio giocarci anche ioooooo!

Unknown ha detto...

gioia di mamme e bambini :D molto bello anche per le povere madri disperate XD ahahhaha! e poi mi sembra anche più divertente per i bambini! Solo mi preoccupa, che espandendo a dismisura le piste arrivino a riempire l'intera stanza a mo di ragnatela XD ahahahahha!