domenica 9 dicembre 2012

Il mio Outfit firmato RUSSELL ATHLETIC

Oggi voglio mostrarvi alcuni dei miei nuovi capi d'abbigliamento firmati Russell Athletic.
Chi non conosce Russell Athletic?! Una nota azienda americana d'abbigliamento sportivo e casual sia per donna che per uomo, fondata nel 1902.
L'azienda iniziò producendo abbigliamento per gli sportivi (in particolare per chi praticava football americano, basket e pallavolo) ma si è interessata inoltre alle università americane ed ai campionati minori.
Chi sceglie Russell Athletics sa che i suoi capi d'abbigliamento vengono realizzati con materiali di qualità e rifiniti nei minimi dettagli. Ogni capo possiede una vestibilità eccellente, che li rende pratici sia per lo sport che per un abbigliamento casual per la città.
Nelle foto qui di seguito potete vedere che ho scelto 4 capi: 3 felpe ed un paio di pantaloni sportivi. Oggi vi mostrerò solo 2 capi, altrimenti il post diventerebbe troppo noioso.






Questa felpa con cerniera e cappuccio (Zip Through Hooded Fleece with Tonal Arch Logo Applq) presenta delle scritte/logo sulla parte anteriore e rifiniture sul polsino sinistro. Realizzata all'80% in cotone, mantiene costante la temperatura corporea ed è molto comoda. Io l'ho abbinata ad un paio di Cuffed Pants.






Questo pantalone in cotone felpato, con tasche sui fianchi ed elastici alle caviglie (Cuffed Pants) è molto comodo. Grazie al suo modello Slim Fit, ha un'ottima vestibilità.



Che ne dite? Vi piacciono? Se volete dare un'occhiata alle collezioni Fall-Winter 2012/13 di Russell Athletic, vi invito a visitare la loro pagina Facebook cliccando QUI.


16 commenti:

Chicca ha detto...

stai benissimo! mi piacciono tantissimi questi articoli!

CristinaValli ha detto...

Quanto sono belli questi capi!! La felpa grigia è magnifica e ti calza a pennello *.*

Vodkaskull ha detto...

cosine carine, danno la sensazione di caldo *-*

in cucina con lety ha detto...

sono bellissimi questi capi sportivi e ti stanno divinamente ^^

Giusy Loporcaro ha detto...

ioin genere nn amo le tute..le uso solo in determinate occasioni assolutamente a tema sportivo...ma queste sono davvero belle anche per uscire!

Anna Cascino ha detto...

prodotti comodi e di alta qualità

Unknown ha detto...

troppo carine queste tute!!

Unknown ha detto...

veramente belle queste tute...e poi vedo che calzano benissimo...grazie di avercele presentate!!!

Maryen ha detto...

sono dei capi di ottima qualità e stai benissimo ^_^

mini nuni ha detto...

CHE BELLISSIMA TUTA gIOVANNA!STAI BENISSIMO
XOXO MINI NUNI

Unknown ha detto...

beh ora sei pronta per fare dle movimento ^_^ scherzi a parte ottima marca!!! eli

Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

Sia la felpa che il pantalone sono bellissimi e tu stai piu' che bene,bedda!!

Carmy Cotugno ha detto...

Ti sta benissimo! :) Io sono ancora in attesa,troppo curiosa di vedere se mi danno un po' di calore in questo gelo grrrrrr

Anna Santese ha detto...

sono bellisimi mi piacciono tutti e ti calzano a pennello fortunata^^

Maria Caligiuri ha detto...

bellissime le felpe ^_^

Unknown ha detto...

l'abbigliamento di questa marca è davvero bello e comodo, mi ci trovo benissimo, poi hai visto come sono ben curati e tutti firmati ovunque, sono anche molto caldi!