giovedì 25 ottobre 2012

Crest: 3D WHITESTRIPS Strisce Sbiancanti per Denti


Sicuramente molte di voi conosceranno Crest, un'azienda americana che dal 1955 si occupa dell'igiene orale, producendo dentifrici ma anche prodotti sbiancanti per denti.
I prodotti Crest sono arrivati anche in Italia e adesso pure noi potremo avere denti più bianchi! :)
Oggi vi presento le strisce sbiancanti 3D WHITESTRIPS Advance Vivid. Queste strisce hanno un alto potere sbiancante, già dalla prima applicazione! Si servono della rivoluzionaria tecnologia Advanced Seal. Il loro strato adesivo trattiene le strisce in modo molto più efficace, permettendoci di fischiare, fare la doccia e persino bere l'acqua durante il trattamento!
Le strisce 3D WHITESTRIPS Advance Vivid sono formulate con le stesse sostanze usate dai dentisti per proteggere lo smalto: il sistema sbiancante di queste strisce riduce visibilmente le macchie superficiali e quelle sotto la superficie del dente.





Usarle è facilissimo! Vanno applicate una volta al giorno per 30 minuti. Avrete denti più bianchi già dopo 3 giorni e risultati completi dopo 2 settimane!
Sicuramente molte di voi saranno scettiche sull'efficacia di questi prodotti sbiancanti ed è normale, anche io lo ero! Poi dopo aver provato le strisce 3D WHITESTRIPS Advance Vivid mi sono ricreduta! :)
Sia io che molte altre persone abbiamo notato un aumento della sensibilità dentale o fastidi alle gengive ma questo effetto è temporaneo ed innocuo. La quantità di Perossido contenuta nelle strisce è inferiore a quella usata dai dentisti nei trattamenti professionali, per cui il rischio di sensibilizzare i denti è minore.
In ogni caso è possibile sospendere il trattamento per 2-3 giorni oppure interrompere definitivamente il trattamento... Ma non c'è nulla di cui aver paura, ve lo dice una che le ha provate!! :)

Come vedete nelle foto qui sotto ho applicato le strisce sui denti, prima quella per i denti inferiori e poi quella per i denti superiori. Ho fatto aderire con attenzione le strisce ai denti, con una leggera pressione per circa 2-3 secondi. Ho lasciato agire le strisce per 30 minuti e il gioco è fatto! Il risultato è ben visibile nelle foto.




Ovviamente questo è il risultato di solo un giorno, quindi immaginate come diventerebbero bianchi i vostri denti dopo ben 14 giorni di trattamento!!!

Adesso vi state chiedendo quanto dura l'effetto delle strisce 3D WHITESTRIPS Advance Vivid?
Il periodo dipende dalle vostre abitudini giornaliere: caffè, thè, vino rosso e tabacco influiscono sul colore dei denti. In ogni caso le strisce Crest  3D WHITESTRIPS Advance Vivid sono formulate per offrirvi un trattamento sbiancante professionale e che dura a lungo. In genere l'effetto dura circa un anno.

Dove si possono acquistare le strisce Crest 3D WHITESTRIPS Advance Vivid?
In Italia è possibile acquistare i prodotti Crest direttamente sul sito cliccando QUI. Troverete una vasta gamma di prodotti e potrete scegliere quello più adatto alle vostre esigenze. Inoltre la spedizione è gratuita e la consegna avverrà entro 3-5 giorni lavorativi.
Tutti gli ordini vengono imballati accuratamente e nonappena il vostro prodotto sarà in viaggio, riceverete un'e-mail di conferma.

Diffidate dei prodotti Crest in vendita su Ebay a prezzi competitivi! Potrebbero essere in scadenza e quindi l'effetto delle strisce non è garantito.
Per maggiori informazioni visitate il sito di Crest Italia cliccando QUI.

31 commenti:

Vodkaskull ha detto...

provate anche io e trovo che siano valide, sbiancare sbiancano ^^

in cucina con lety ha detto...

che bel risultato...le voglio anch'io ^_^

Unknown ha detto...

provero' il prodotto senza dubbio!
bella recensione! complimenti

Family Style ha detto...

da provare :)

Unknown ha detto...

Mi ispirano tanto, che tu sappia si possono usare in gravidanza/allattamento?

Giovanna LB ha detto...

Miss Cheap and Chic, purtroppo non ti so dire... Ti consiglio di andare sul sito di Crest per contattare il customare care! :)

Anna Santese ha detto...

ma che bei dentini che hai??? ^_^
sono davvero buone buone.

Maryen ha detto...

non conoscevo questi prodotti davvero interessante

Unknown ha detto...

effettivamente funzionano!

Unknown ha detto...

Interessante segnalazione! Io ho provato con scarsissimi risultati, lo sbiancamento con il laser. Sarebbero bastate 2 sedute in teoria, ma ne ho fatte 4 ed i denti erano sempre gli stessi. Oltretutto non bevo caffè e mi sono attenuta a specifiche regole del dentista, quindi ....mah.
Sono un po' scettica per le strisce, però è un'alternativa economica per un impengno a breve termine, lavorandoci su con qualche giorno di anticipo :-)

Shopping, che passione! ha detto...

Devo fare la recensione da un bel po'... Sbiancano davvero ma mi hanno portato un bel po' di problemini di cui parlerò in un post apposito. È un prodotto che sconsiglio assolutamente a chi ha i denti sensibili!

Unknown ha detto...

Sono sempre un po' scettica su questi trattamenti, però noto che hai ottenuto un buon risultato! =)

mini nuni ha detto...

wao...ma voglio provarle anche io!
xoxo mini nuni

K ha detto...

I risultati ci sono stati! Grazie per la segnalazione!

Maria Caligiuri ha detto...

le proverò sicuramente ^_^

Chicca ha detto...

queste strice sbiacanti mi hanno sempre molto incuriosita ma il fatto che facciano diventare i denti sensibili nn mi piace molto..poi magari a me nn succede..nn so, su di te l'effetto è straordinario..

Ramona ha detto...

Avevo sentito parlare di questo prodotto anni fà ma ero molto scettica del risultato. ma devo ricredermi dalle tue foto che in solo giorno sono migliorati.

Eleonora.dbr ha detto...

Da quando ho smesso di bere caffè i denti sono molto migliorati ma nonostante ciò volevo sbiancarli. Questo prodotto sembra ottimo e dalle foto si vede che funziona davvero, rimango però scettica sulla sensibilizzazione delle gengive. Normalmente le ho già parecchio sensibili e non vorrei peggiorare la situazione!

parlimone insieme ha detto...

wow proprio quello che ci vuole x me grazie x le info

niccina ha detto...

sembrano ottimi ..devo provarli assolutamente

valuzza89 ha detto...

non le ho mai provate, ma vedendo il risultato dopo solo un'applicazione direi che funzionano!!

tuttepazzeperibijoux ha detto...

le conosco e le ho provste, sono veramente valide...un scocciatura usarle per me pero'_;((( ma in confronto ad altri prodotti simili, sono le uniche che funzionano davvero, io ho gia' dei denti bianchi ma con queste rispledndono davvero^^

Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

Wow,che risultato sorprendente!!mi piace e ne avrei proprio bisogno!

Unknown ha detto...

Sono sempre stata tentata, magari prima o poi le provo ;)

Giusy Loporcaro ha detto...

anche io mi sn trovata molto bene!!! li consiglio di certo!

CristinaValli ha detto...

Ho letto mille recensioni positive ma ho un po' paura quando si tratta di denti :( Non vorrei che mi si rovinasse lo smalto :(

Unknown ha detto...

Vorrei proprio provarle! Bevo almeno 3 caffè al giorno, quindi mi sarebbero utili per limitarne i danni ^^

Carmy Cotugno ha detto...

Devo provarle assolutamente :)

Sophia Felice ha detto...

che figoo funziona davvero bene

EmmeMe ha detto...

oooooooooooook, le devo provare anche io, per forza!

Anonimo ha detto...

Questo prodotto sembra proprio bello e funzionante!
Fai un salto anche da me ci sono dei gioielli bellissimi.
http://glamoursere1.blogspot.it

Un bacio