sabato 1 settembre 2012

DR. THEISS: Linea Anticellulite BODYCONTOUR

Grazie al progetto lanciato qualche mese fa da Beauty Farma (se non sapete di cosa sto parlando, cliccate QUI), ho avuto modo di provare questi prodotti della Linea Anticellulite BODYCONTOUR in formato da viaggio di DR. THEISS.
Questi prodotti mi attiravano molto, poichè sono sempre alla ricerca di prodotti anticellulite che possano essere davvero efficaci.
Quasi tutte le donne sono sensibili agli inestetismi della cellulite ed è per questo che la ricerca DR. THEISS ha sviluppato questa nuova formula: grazie all'innovativa combinazione di principi attivi la pelle risulta più liscia e tonica, migliorando il fastidioso aspetto a buccia d'arancia con un triplice effetto liposolubile, snellente e drenante.
La ricerca DR. THEISS ha sviluppato una formulazione ricca di Vitamina C. Questo prezioso elemento, incapsulato in speciali liposomi, viene trasportato negli strati più profondi dell'epidermide, dove riesce a sviluppare la sua efficace protezione dei tessuti.
Test clinici hanno dimostrato che la Vitamina C incapsulata nei liposomi riesce a penentrare molto rapidamente nei tessuti, aiutando la naturale sintesi del collagene. La pelle ritrova così tutta la sua elasticità e la sua naturale idratazione, risultando più tonica e fresca.
La linea BODYCONTOUR di DR. THEISS è composta da:

- BODYCONTOUR BALSAM (cream/balsamo per il corpo);
- BODYCONTOUR DOCCIA SCHIUMA;
- BODYCONTOUR PEELING DOCCIA (esfoliante corpo).

Vediamo insieme e più dettagliatamente di cosa si tratta. Come ho scritto sopra, ho ricevuto dei sample ma sono riuscita ad utilizzarli per più giorni. Il BODYCONTOUR BALSAM, ad esempio, l'ho utilizzato per 6 giorni sui glutei (un punto critico per ogni donna!) e ho notato un miglioramento della tonicità della pelle ed un aspetto visibilmente più liscio.
La crema, di colore bianco, era contenuta all'interno di un barattolino in plastica (formato da 30 ml). Aprendolo per la prima volta, ho notato subito un piacevolissimo odore d'arancia.
La crema BODYCONTOUR BALSAM si assorbe subito e non unge.



BODYCONTOUR DOCCIA SCHIUMA aveva un formato da 20 ml e sono riuscita ad utilizzarlo 2 volte. Purtroppo non posso dare un giudizio definitivo sul prodotto, poichè le quantità erano ridotte ma tutto sommato mi è piaciuto, soprattutto il profumo d'arancia.

BODYCONTOUR PEELING DOCCIA è uno scrub/esfoliante per il corpo. Si utilizza sotto la doccia prima del doccia schiuma. Grazie ai suoi micro-granuli, elimina le cellule morte e leviga cosce e glutei. Anch'esso ha un ottimo profumo d'arancia che permane per un po' anche dopo il risciacquo. Anche questo prodotto aveva un formato da 20 ml e me n'è rimasto ancora un po'.



In conclusione posso dire di aver apprezzato questa Linea Anticellulite di DR. THEISS, anche se sfortunatamente le quantità erano ridotte.
Questa linea e tanto altro ancora è disponibile sul sito di Beauty Farma. Potete dare un'occhiata cliccando QUI.
Voi conoscete questi prodotti? Cosa ne pensate di Beauty Farma? Fatemi sapere la vostra opinione, mi raccomando! ;)

21 commenti:

Maria Caligiuri ha detto...

quanto ho adorato questi 3 prodotti *_*

Unknown ha detto...

Io ho ricevuto campioncini minuscoli da beautypharma purtroppo, che non sono riuscita a sfruttare bene come te! Sembrano ottimi questi prodotti, anche se con i prodotti anticellulite non bastano pochi giorni ma si dovrebbero usare costantemente x mesi!

Giovanna LB ha detto...

E' vero, per vedere dei risultati soddisfacenti bisogna seguire il trattamento per almeno un mese (ovviamente associato ad un'alimentazione corretta e allo sport) ma a livello cutaneo ho trovato dei miglioramenti! :)

mini nuni ha detto...

certo che testare dei prodotti con dei formati minuscoli non è proprio facile...brava comunque sei stata bravissima
xoxo mini nuni

Anna Santese ha detto...

bellissime foto e ottima recensione^^

CristinaValli ha detto...

Interessanti *.* Anche a me piacerebbe provarli :)

Maryen ha detto...

mi piacciono molto questi prodotti

in cucina con lety ha detto...

anche se non sono sufficienti per un trattamento prolungato nel tempo,li trovo carini per quando si viaggia ^_^

S. ha detto...

Come linea mi piace molto, utile soprattutto quando si è in viaggio :) baci pff

Family Style ha detto...

molto interessanti!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

io li ho ricevuti ieri...in questi giorni proverò tutto anche io! bacio

Giusy Loporcaro ha detto...

ricordavo che dovevi provarli!!!! io non li conoscevo in effetti....ed un trattamento con mini taglie è davvero difficile da valutare....ma se dici che hai già visto dei risultati allora saranno davvero buoni!

Shopping, che passione! ha detto...

Mi piace tanto la pochette!

Carmy Cotugno ha detto...

Grazie per la review :) Beauty Farma e' davvero un ottimo store :)

Pepper ha detto...

Carina quest'iniziativa di Body Farma ma sai per caso se sono utilizzabili anche da chi soffre di problemi tiroidei?

Unknown ha detto...

Grazie per le info su questi prodotti che non conoscevo! ;)

Sophia Felice ha detto...

il peeling doccia deve esser stupendooo m'ispira un saccooo

Unknown ha detto...

Bellissima recensione ^^

EmmeMe ha detto...

io anche ho avuto mini campioncini non veramente testabili, a te è andata benone!

MakeUpNonSolo ha detto...

li sto provando e mi stanno piacendo molto!

Atuttomakeup ha detto...

Io non ho ancora avuto modo di provare nessuno dei due prodotti da te citati, ma come marchio Beauty Farma non mi dispiace! Molto interessante lo scrub (e pratico, visto che è utilizzabile sotto la doccia!) :)
Ti seguo! ;)
Passa a trovarmi, se ti va... mi farebbe piacere!
http://atuttomakeup.blogspot.it/