lunedì 30 luglio 2012

Programma di Affiliazione Oasap + Retro Cute Owl Ring

Sicuramente molte di voi bloggers conosceranno già Oasap, il sito di e-commerce britannico che si occupa di abbigliamento ed accessori.
Non lo conoscete ancora? Adesso vi spiego un po' come funziona e sono certa che lo troverete molto interessante! ;)
Oasap, oltre ad offrire capi d'abbigliamento ed accessori sempre alla moda a tutte le ragazze che amano fare shopping on-line, ha ideato un Programma di Affiliazione Fashion Hunter.
Si tratta di una collaborazione tra Oasap e chi possiede un blog (Beauty o Fashion) che consiste nell'ordinare dei capi d'abbigliamento o accessori GRATIS in cambio di un post sul proprio blog, con tanto di foto e presentazione dell'oggetto ordinato.

Per aderire a questo programma è necessario innanzitutto ricevere l'invito (se siete interessate, scrivetemi!) e seguire le procedure di registrazione sul sito.
Essendo un sito di e-commerce inglese, non troverete le spiegazioni in italiano ma non è per niente difficile e se avete problemi sarò ben disposta ad aiutarvi! ;)
Una volta registrate, lo staff di Oasap si accerterà che avrete inserito il loro banner nella vostra home page ed entro 24 ore vi manderà un'e-mail per farvi sapere se siete state inserite nel programma e vi accrediterà un bonus in dollari (in base alla popolarità del vostro blog) da spendere sul sito.
Dopo che avrete effettuato l'ordine, riceverete l'oggetto in circa 15-30 giorni. Una volta ricevuto l'oggetto, avrete a disposizione 15 giorni di tempo per creare un post nel vostro blog, con le foto e la descrizione dell'oggetto da voi ordinato. Nulla di più facile e divertente! :)
Attenzione: se vi dimenticherete di inserire il link del vostro post sul sito, Oasap vi cancellerà dal programma e non potrete più ordinare nulla.
Se la mia spiegazione vi ha incuriosite, potete visitare subito il sito cliccando sul banner che trovate in basso a destra ma prima vi consiglio di continuare a leggere il mio post.

Io mi sono registrata su Oasap i primi di Maggio, grazie all'invito di Simona. In poche ore ho ricevuto un credito di $10 (perchè in quel periodo avevo all'incirca 90 followers) ed ero molto indecisa su cosa ordinare avendo un credito molto basso ma alla fine ho optato per questo anello, che costa solamente $8.


Mi è piaciuto subito, perchè ultimamente i gufetti sono tra i miei animali preferiti (ne ho 1 a peluche, regalo del mio fidanzato e poi 2 soprammobili in argento, regali della suocera).
Purtroppo la mia spedizione è andata persa o rubata e dopo circa un mese ho contattato lo staff di Oasap per informarli di ciò. Loro mi hanno detto di attendere ancora un po' ma io sapevo già che non sarebbe arrivato nulla. Così i primi di Luglio lo staff di Oasap mi ha contattata per dirmi che hanno spedito nuovamente l'anello ma con Registered Air Mail (Posta Raccomandata inglese) e finalmente lo scorso Giovedì è arrivato a destinazione.
Devo ammettere che non è nulla di speciale, è realizzato con una lega metallica che presto diventerà nera (se date un'occhiata alle foto, senza averlo ancora indossato è già rovinato all'interno) ma lo trovo carino e lo userò di certo per un po'. La misura è perfetta! Sembra fatto su misura per me. :)

Oasap Retro Cute Owl Ring / Chanel Nail Polish Nouvelle Vague no. 527
Oasap Retro Cute Owl Ring / Chanel Nail Polish Nouvelle Vague no. 527
Oasap Retro Cute Owl Ring / Chanel Nail Polish Nouvelle Vague no. 527
Oasap Retro Cute Owl Ring / Chanel Nail Polish Nouvelle Vague no. 527

Ero affascinata da Oasap, perchè molte bloggers hanno ricevuto un credito molto più alto del mio ed hanno avuto la possibilità di ordinare bellissime borse e/o scarpe, io purtroppo mi sono dovuta accontentare dell'anello come prima volta, ahahah! XD
Ad ogni modo lo trovo carino e voi?!
Attualmente Oasap ha indetto un giveaway sul loro sito con il quale si possono vincere tanti crediti, per richiedere tutto quello che vi piace dal loro sito.
Ad oggi ho accumulato $9, che mi verranno accreditati alla fine del giveaway (10 Agosto).

Cliccate qui per partecipare al giveaway e non perdete questa occasione!!!


20 commenti:

Carmy Cotugno ha detto...

Che bellino!

Unknown ha detto...

troppo carinoo!!!mi piaceva ma non l 'ho preso per paura della misura!

sara68 ha detto...

Molto carino e interessante il tuo blog!

Anna Santese ha detto...

molto gufoso^^

Vodkaskull ha detto...

ne ho preso mesi fa uno identico a mia madre da pimkie a 3 euro

Shopping, che passione! ha detto...

bello quest'anello piace tanto anche a me!

Shopping, che passione! ha detto...

bello quest'anello piace tanto anche a me!

lavalemakeup ha detto...

adoro il gufetto!

Family Style ha detto...

molto carino ;)

Gloria Silvia L. ha detto...

Grazioso 

Unknown ha detto...

carino il gufetto!!! ottima scelta!!! un baciotto

in cucina con lety ha detto...

bello,ti sta proprio bene alla mano ^_^

Unknown ha detto...

bello! Mi piace assai!

Sophia Felice ha detto...

e' stupendooooooo adoro i gufetti

Anonimo ha detto...

ehi ciao! ho appena scoperto il tuo blog e mi piace molto! anche io ne ho aperto uno di recente..mi farebbe piacere se passassi di lì!

Giusy Loporcaro ha detto...

ma bello anche il tuo di anello!!!!!

Unknown ha detto...

Finalmente è arrivato! Che odissea! XD Per fortuna che è carino e che ti viene bene! ^_^
Per evitare che si rovini subito puoi provare a passare un po' di smalto trasparente sull'anello, io lo faccio spesso xD

Unknown ha detto...

ahhah carinissimo, l'ho visto però ho evitato gli anelli! =) anche io ti consiglio di mettere un po' di smalto all'interno, dura di più! io al give non ho guadagnato un tubo, uff! xD

Alina ha detto...

Davvero troppo carino! Un bacio, Alina

http://adrenalinastyle.com

Unknown ha detto...

ciao! mi inviti!

saretta11-@hotmail.it