sabato 28 luglio 2012

CLINIQUE: High Definition Lashes Mascara col.01 BLACK

Recentemente vi ho parlato del mio fondotinta Clinique, se vi siete perse il post eccolo QUA.
Oggi invece vi parlerò del mascara High Definition Lashes (sempre Clinique), che ho acquistato insieme al fondotinta qualche mese fa (ve ne avevo parlato in QUESTO post).
Avevo sentito parlare molto bene di questo mascara, così ho deciso di acquistarlo.
Come sapete, i miei mascara preferiti sono il Diorshow Black Out (ormai fuori commercio) e Il Ciglia Finte di Maybelline; ad oggi non esiste secondo me un mascara con le stesse caratteristiche (allungante, volumizzante e colorante), infatti i primi tempi non ero molto soddisfatta di questo mascara Clinique.
Nonostante abbia uno scovolino "intelligente", appena aperto era troppo saturo di prodotto e quindi impiastricciava le ciglia, così l'ho messo da parte.
Poi però pian piano ho iniziato ad apprezzarlo, perchè separa perfettamente le ciglia una ad una e dona un po' di volume. Inoltre arriva alle ciglia interne dell'occhio e persino a quelle esterne, incurvandole perfettamente e colorandole.
Non è, però, allungante e tenete presente che io ho le ciglia già lunghe di natura ma mi piace averle eccessivamente lunghe (senza ciglia finte).
La lunghezza "estrema" non riesco ad ottenerla con questo mascara. Si può ottenere soltanto un look naturale ed utilizzando l'eyeliner (che io uso da quando avevo 15 anni!) le ciglia si vedo appena... Che peccato! :(
Il prezzo è anche un po' caro: si aggira intorno ad €20,00 e non penso li valga tutti... Però se vi piace avere un look naturale e le ciglia ben separate allora questo mascara fa al caso vostro!
Viene venduto all'interno di una scatolina in cartoncino stampato. Il packaging è di colore nero ed argento, con un'impugnatura antiscivolo.
Non so se è ancora facilmente reperibile nelle profumerie, però ci sono molte profumerie on-line che lo vendono ancora e che fanno ottimi sconti sul prezzo finale.





Chi di voi conosce questo mascara? Qual è il vostro mascara preferito? Aspetto di sapere la vostra opinione! ;)

16 commenti:

Anna Santese ha detto...

amo i mascara^^

Sophia Felice ha detto...

non conosco questo mascara ma mi hai incuriosita ... non ho ancora trovato il mio mascara perfetto grazie per le dritta !!!

Unknown ha detto...

non l'ho zai provaun Ma cliniquewh piace molto o kw proverei xké mi piace il look naturale! Anche il mio marcara preferito è il ciglia finte!!

in cucina con lety ha detto...

anche a me come te piace avere le ciglia lunghe e incurvate e purtroppo non ho ancora trovato il mascara giusto e le ciglia finte sono un'ottima alternativa ^_^

EmmeMe ha detto...

sembra interessante, mi sarebbe piaciuto però vederlo applicato per farmi un'idea più chiara :)

Vodkaskull ha detto...

nuova iscritta ^^

CristinaValli ha detto...

Il mio mascara preferito è I love Extreme di Essence. Costa meno di 4 euro e definisce benissimo le ciglia :)

Faby ha detto...

Sarà pure buono come mascara ma 20 euro è davvero davvero troppo a mio parere :/

MondBlume ha detto...

Ciao! Ti sei aggiudicata un altro premio! Passa pure a ritirarlo quando vuoi. mondblumesmind.blogspot.com

Maria Caligiuri ha detto...

nooo costa troppo! i mascara della maybelline sicuramente sono i migliori!

Carmy Cotugno ha detto...

Se Clinique costasse meno,sarebbe una gran cosa :)

Unknown ha detto...

mai provato..ma mi hai incuriosita!bacii

Unknown ha detto...

questo sembra ottimo! io quando posso amo il lash queen di helena rubinstein che fa delle ciglia favolose che sembrano finte! e poi l'hipnose di lancome ....in periodi di crisi però mi piace l'ultra tech di kiko :-)

niccina ha detto...

questo mascara sembra molto valido...da provare sicuramente

Giusy Loporcaro ha detto...

NON L'HO MAI USATO QUESTO MA ORA COME ORA NON SPENDEREI MAI UNA CIFRA DEL GENERE PER UN MASCARA...MI TROVO BENISSIMO CON QUELLO NUOVO DI BOTTEGA VERDE!!!!!!
GRAZIE PER LE INFO COMUNQUE!

Unknown ha detto...

Tempo fa ho provato diversi campioncini di mascara Clinique e mi ci sono trovata molto bene! ;)
Però non acquisterei mai un prodotto full size, il prezzo mi sembra esagerato!