giovedì 19 luglio 2012

Cadey: Cosmetica, Bellezza, Salute

Quasi tutte le donne conoscono Cadey, un'azienda italiana leader nel settore della bellezza e della cura del corpo, che da 50 anni offre alle sue clienti dei prodotti innovativi con il miglior rapporto qualità/prezzo e con il supporto di un'intensa attività pubblicitaria che l'ha resa famosa non solo in Italia ma anche nel mondo!
In tutti questi anni di attività Cadey ha lanciato diversi marchi ormai noti a tutti, sto parlando di Bilba, Bilboa, Be Cool, Depilsoap, Cambia Pelle e Staminaline.
Ognuno di questi marchi ha la sua storia, i suoi prodotti ed un'esperienza che li rende ogni giorno sempre più sicuri ed affidabili.
Cliccando QUI potrete visitare il sito Cadey. Uno dei tanti prodotti di successo sono le salviettine (struccanti, idratanti, ecc...).
Nella foto qui sotto vi mostro le Salviettine Idratanti e Tonificanti all'Olio di Argan, che donano vitalità alla pelle e non ungono. Grazie alla confezione compatta e glamour sono perfette in tutte le situazioni a casa, in viaggio o in vacanza. La confezione contiene 20 salviettine.


Bilba è un marchio specifico per i capelli nato nella fine degli anni '80 e fu il primo ed unico trattamento ristrutturante basato sull'azione sinergica del midollo e della placenta. Ma il marchio divenne subito famoso anche grazie al suo packaging di colore rosso, conosciuto al pubblico come "La Linea Rossa" e si è garantito un posto tra le prime posizioni di mercato del settore.
Oggi Bilba cambia look con un restyling totale della linea, che coinvolge non solo il packaging ma anche le formulazioni dei prodotti e gli assortimenti: un restyling grintoso ed accattivante che coinvolge l'intera linea, dai classici prodotti ai Semi di Lino alla straordinaria Bilba Hair Definition ed anche le eccezionali performance di Vitaoil.

Bilboa è il marchio di punta della Cadey, con più di 25 anni d'esperienza offre ai clienti un'ampia gamma di prodotti solari formulati per le differenti esigenze dei consumatori: dalle creme solari ad alta protezione della Linea Burrocacao agli olii abbronzanti ma anche Doccia Bronze, la linea di doccia schiuma che "non lava via l'abbronzatura".
Le novità di quest'anno sono le Salviettine Rinfrescanti: la soluzione pratica e veloce in spiaggia, in barca e durante le attività all'aria aperta. Ben 3 differenti tipi in formato pocket, da tenere sempre in borsa e per niente ingombranti!
Inoltre è finalmente on-line un sito interamente dedicato al marchio Bilboa, dove potete trovare tutti i prodotti disponibili e le ultime novità. Basta cliccare semplicemente QUI.
Nella foto qui sotto potete vedere le nuovissime Salviettine Bilboa Dopo Sole Rinfrescanti e Idratanti.
Grazie alle proprietà emollienti della Vitanina E, rimuovono delicatamente la salsedine, la sabbia o il cloro lasciando la pelle idratata. Donano una sensazione di freschezza grazie alla delicata fragranza alla menta. La confezione contiene 10 salviettine.


Be Cool è la nuova linea styling di qualità professionale studiata per i giovani e si può trovare in esclusiva solo nei punti vendita Acqua & Sapone. Possiamo trovare prodotti per capelli ricci, lisci, lacche glitter, gel e paste modellanti, tutto ciò che serve ai giovani per avere i capelli sempre a posto ed impeccabili!
Cliccando QUI potrete accedere al sito e visionare l'intera gamma di prodotti.
Nella foto qui sotto vi mostro Thermo Lotion, un potente scudo contro il calore eccessivo della piastra e del phon. Il flacone contiene 150 ml di prodotto.


Depilsoap è un marchio che si occupa della bellezza e dell'igiene della persona, offrendo a tutti possibili soluzioni agli odiosi peli superflui: mousse e creme depilatorie, strisce e cerette per la deiplazione a strappo ed un fantastico Kit Complete con un packaging innovativo.
Cliccando QUI potrete accedere al sito e visionare tutti i prodotti. Troverete anche consigli e le ultime novità!
Nella foto qui sotto vi mostro la Crema Depilatoria Depilsoap Viso & Bikini per Pelli Delicate, con burro di Karitè e Petali di Rosa. La confezione contiene 75 ml di prodotto.



Cambia Pelle è un marchio dedicato alla cura del corpo. Da più di 10 anni è disponibile una vasta gamma di prodotti che spaziano dalla linea anti-rughe ai trattamenti anti-cellulite, dalle specialità anti-smagliature e rassodanti alle classiche creme idratanti e nutrienti.
Oggi Cambia Pelle si rinnova e presenta un nuovo assortimento, caratterizzato da una formula perfezionata e da un nuovo packaging più moderno, per andare incontro anche alle consumatrici più esigenti!

Infine Staminaline, la linea completa di prodotti alle cellule staminali vegetali, studiata per la bellezza quotidiana.
Cliccando QUI potrete accedere al sito dedicato a Staminaline, dove troverete tantissimi prodotti tutti diversi: dalla linea anti-cellulite a quella viso (anti-rughe) e persino i solari.
Inoltre potrete soddisfare tutte le vostre curiosità sulle cellule staminali vegetali ed essere sempre informata sulle novità.

Ringrazio l'azienda Cadey per avermi omaggiata di alcuni prodotti da testare.

16 commenti:

mini nuni ha detto...

molto belli questi prodotti!
xoxo mini nuni

Anna Santese ha detto...

alcuni prodotti li conosco anche io e son buoni davvero^^

in cucina con lety ha detto...

sono ottimi questi prodotti e le salviettine rinfrescanti sono un toccasana con questo caldo...bacii ^_^

Shopping, che passione! ha detto...

Cadey: un marchio, una garanzia! ^_*

Unknown ha detto...

Anche io ho provato alcuni di questi prodotti e mi ci sto trovando molto bene! Le salviettine maculate sono fighissime!

Unknown ha detto...

molto buoni questi prodotti ^^

Giusy Loporcaro ha detto...

LE SALVIETTE LE HO VISTE IN PROFUMERIA!!!!MA AVEVO DEI DUBBI....ORA CHE MI DICI ESSERE BUONE...LE COMPRERO'!

Unknown ha detto...

non ho provato nulla,magari ci faccio un pensierino la prossima volta!baci

Unknown ha detto...

Che carina la confezione delle "Salviettine Idratanti e Tonificanti all'Olio di Argan" ;)

Maria Caligiuri ha detto...

devo provare le salviette all'olio di argan *_*

Unknown ha detto...

mi servirebbe giusto un termo protettore per usare la piastra...un bacino

EmmeMe ha detto...

già per le salviettine ho una malsana passione, poi me le fanno pure leopardate..................

Unknown ha detto...

A me incuriosisce molto la linea staminaline :)

Carmy Cotugno ha detto...

La Thermo Lotion e' ottima,l'ho recensita :) E le salviettine????Tutte utilissime :)

CristinaValli ha detto...

Amo alla follia il profumo di Argan! Sono curiosa di provarle anche io quelle salviettine :) Grazie per avercele mostrate ^.^

Sophia Felice ha detto...

quelle alla mente sono spettacolari !!!! sono curiosissima